Discussione Premium Megaupload

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Freiord

Utente Emerald
3 Giugno 2011
1,438
48
154
464
Salve ragazzi.
Volevo chiedere a voi se e' conveniente prendere l'account premium di MegaUpload..
Ho sentito dire che la velocita' non varia di molto...

Grazie.
 
Salve ragazzi.
Volevo chiedere a voi se e' conveniente prendere l'account premium di MegaUpload..
Ho sentito dire che la velocita' non varia di molto...

Grazie.

Secondo me non varia perché dipende dal modem e/o ruter che hai e dai mega....La velocità non può aumentare cambiando qualcosa in un sito tipo megaupload forse che ne so ti chiude qualche porta del modem quando scarichi con quello gratis e invece te le lascia tutte aperte con quello premium penso...
 
  • Mi piace
Reazioni: Om3ga
Salve ragazzi.
Volevo chiedere a voi se e' conveniente prendere l'account premium di MegaUpload..
Ho sentito dire che la velocita' non varia di molto...

Grazie.
varia eccome in quanto con mu hai un limite di 800kb/sec se hai il premium varia fino alla tua connessione.. inoltre puoi caricare file e importarli nel tuo account x non perderli.. e poi ancora con 3 mesi hai 1 mese gratuito.. almeno x me è cosi... anche se in questi tempi filesonic e fileserve sono meglio per disponibilità di downloads.
 
  • Mi piace
Reazioni: Om3ga
Varia un botto, speed mi ha sharato un account a vita e su un VPS all'estero scaricava 3mb/s per ogni file, in ogni caso in Italia non conviene comprarlo, la rete è leeentissima

---------- Post added at 19:53 ---------- Previous post was at 19:51 ----------

varia eccome in quanto con mu hai un limite di 800kb/sec se hai il premium varia fino alla tua connessione ..

No, arriva a 3 mb/s!
 
  • Mi piace
Reazioni: Om3ga
Io ti consiglio di usare account sharati, in Italia non ne vale la pena...
 
Quindi me lo consigliate di comprare o no?:D

Se scarichi continuamente è ovvio che ti conviene, scarichi a velocità elevate.
Ad ogni modo se desideri tanto acquistare un premium, a questo punto compra un account du realdebrid che a soli 3,00 EUR hai la possibilità di utilizzare account premium su ben 69 hosting diversi, compreso Megaupload, o ancora meglio ascolta ilrisorto :asd:, cookie e jd e sei al galoppo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.