Pretoria - The age of Gods - Nuova Espansione - Civiltà sommerse!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Niente che dire, questo aggiornamento ha reso sicuramente le cose più interessanti portando longevità all'end game. Le skin di questo server sono bellissime e la grafica migliorata con l'update è stata la ciliegina sulla torta. Come già citato, il server è adatto anche ai nuovi player visto il drop semplificato di oggetti fondamentali per la crescita. Continuate così!

Niente che dire, questo aggiornamento ha reso sicuramente le cose più interessanti portando longevità all'end game. Le skin di questo server sono bellissime e la grafica migliorata con l'update è stata la ciliegina sulla torta. Come già citato, il server è adatto anche ai nuovi player visto il drop semplificato di oggetti fondamentali per la crescita. Continuate così!
dopo l'esperienza fallimentare che hanno avuto con kavos era normale che cambiassero. peccato che tempo fa per aver scritto in chiama "sono gli stessi proprietari di quel server li, stesso sistema di upp ecc" mi sia costato il permaban.
Puoi cambiare il nome del server 30k volte, ma se la mente che li gestisce è la stessa(ricordo sul loro vecchio server per aver fatto un " evento" dove mettevo in palio arma pvm full final per chi mi trovava, ai tempi erano totalmente assenti come staffer, e ebbero il coraggio di permabannarmi perchè secondo loro mi ero sostituito a loro), ogni lavoro sarà un fallimento assicurato.

Grazie per i complimenti ci impegniamo ogni giorno per garantirvi un esperienza di gioco unica!

bigdildo non credo che per questo tu sei stato bannato poi seconda cosa non ha cambiato nessun nome come è aperto pretoria è aperto kavos poi da quest'ultimo hanno cambiato gestione quindi non giudicare hai provato pretoria ? prima di giudicare provalo e poi mi fai sapere poi penso che nessun gm ti banna se regali item in game quindi diciamo meno stronzate

Vi sconsiglio questo server, rovinato da staff incompetente e maleducato.
Ho aspettato mesi per questo meraviglioso progetto , ma purtroppo essendo che siamo in italia , troviamo questi individui che non sanno nemmeno fare qualcosa di decente.
Server al day one pieno di gente e ora solo 2 gatti (quelli shoppati e gli helper)
e solo questione di tempo che anche questa spazzatura verrà definitamente cancellato.
Server meraviglioso ripeto con ottime novità, ma staff di bambini.

C5177C69-7476-422A-93A0-C775DED0F6F3[481].webp

bigdildo non credo che per questo tu sei stato bannato poi seconda cosa non ha cambiato nessun nome come è aperto pretoria è aperto kavos poi da quest'ultimo hanno cambiato gestione quindi non giudicare hai provato pretoria ? prima di giudicare provalo e poi mi fai sapere poi penso che nessun gm ti banna se regali item in game quindi diciamo meno stronzate
ma come te passa in testa di dire che me sto a inventa cazzate.. sono cose che ho " vissuto" io , quindi stop con lo " slam slam"
Messaggio unito automaticamente:

Vi sconsiglio questo server, rovinato da staff incompetente e maleducato.
Ho aspettato mesi per questo meraviglioso progetto , ma purtroppo essendo che siamo in italia , troviamo questi individui che non sanno nemmeno fare qualcosa di decente.
Server al day one pieno di gente e ora solo 2 gatti (quelli shoppati e gli helper)
e solo questione di tempo che anche questa spazzatura verrà definitamente cancellato.
Server meraviglioso ripeto con ottime novità, ma staff di bambini.

Visualizza allegato 52382
tranquillo compa routine, erano cosi pure quando gestivano kavos xD

Server in continua crescita ! lo staff si sta impegnando attraverso l'implementazione di quest per aiutare i nuovi arrivati . A prescindere dal fatto che siano o meno quelli di kavos , la buona volontà nel rendere il server competitivo c'è sempre. Inoltre sono sempre disponibili e reperibili in gioco e stanno ascoltando tutte le idee dei giocatori che sono rimasti. Il server merita per il gameplay semplice e fluido - con delle lacune - ma che stanno sistemando testando ogni giorno. Fateci un salto

Ultima modifica:
Ragazzi il server è veramente bello, ho iniziato da pochissimo ma sembra davvero ben fatto! Peccato per la poca utenza e per il commercio, che per ora sembra fermo.. Inoltre renderei le pietre un po' + facili da uppare (dato che i fiori per upparle in torre ne trovo una ogni 20 minuti di kills e mi sono già fallite 5 pietre da +4 a +5...).. Se c'è qualcuno attivo che gioca mi contatti, stesso nickname in game :)

EDIT: Dopo 2 giorni di gioco, ho capito che il server è completamente abbandonato dallo staff, sicuramente per carenza di utenza.. Non capisco perchè, nonostante sia una dei server migliori in circolazione, lo staff non faccia nulla per attirare nuova gente all'interno (magari eventi exp, drop ecc che invoglierebbero molto a rientrare).. Non potete rilasciare aggiornamento aumentando il liv max e mettendo due armature in + e poi abbandonare il server a se stesso!!
Peccato, sarebbe stato un bel progetto...

Qua gli ultimi commenti sono il server merita, server bello, ma qualche commento in su vedo un'immagine di un player che ha parlato con lo staff ricevendo risposte che nemmeno mio figlio di 6 anni ti darebbe. Consigliate davvero di provarlo? Perchè se lo staff è cosi incapace beh preferisco andare a giocare al solitario del PC che discutere con bimbi più piccoli di mio figlio :)Consigli?

Qua gli ultimi commenti sono il server merita, server bello, ma qualche commento in su vedo un'immagine di un player che ha parlato con lo staff ricevendo risposte che nemmeno mio figlio di 6 anni ti darebbe. Consigliate davvero di provarlo? Perchè se lo staff è cosi incapace beh preferisco andare a giocare al solitario del PC che discutere con bimbi più piccoli di mio figlio :)Consigli?
Il server non è male, il problema è lo staff! Credono di essere DIO.

è un vero peccato vedere i server che muoiono così, magari poteva essere gestito diversamente perchè come new style non è per nulla male, mi dispiace , spero si riprenda ^^ perchè se continua così con 1 online al giorno credo che andrà offline a breve. Gestito male male.

Prima di scrivere una cosa simile ti consiglio di dare un occhiata alla situazione attuale dei server italiani e di tutto quello che è stato fatto da noi per mantenere pretoria un server attivo , poi quando commentate cercate di usare un po’ di fantasia invece di copiare i soliti commenti di gente bannata sul gioco per aver infranto il regolamento e viene qui a piangere scrivendo staff pessimo , impariamo a distinguerci dal gregge ;)

Non ho fatto flame, ho semplicemente detto che il server come new style è davvero bello però l'avete lasciato un pò abbandonato ora come ora, se il mio commento è magari uguale a un altro commento fatti due domande ..
Non è flame, mi dispiace che sia stato lasciato così.

Solo dal commento possiamo capire con che tipo di (persona) abbiamo a che fare non mi resta che segnalarlo , certi individui vanno allontanati dalla community sono estremamente Nocivi!

Solo dal commento possiamo capire con che tipo di (persona) abbiamo a che fare non mi resta che segnalarlo , certi individui vanno allontanati dalla community sono estremamente Nocivi!
Sai , se in 2 server che hai “creato” sono vuoti e senza player fattiti due domande e datti le risposte
Sinceramente mi sembra di parlare con dei bambini incredibile
Prima di dirmi le cose a me , impara a fare un server e a mantenerlo
Ha fatto la stessa fine di kavos

Ultima modifica:
Tranquillo non devi dirci tu come gestire il nostro server intanto impara a giocare a metin2 poi potrai permetterti il lusso di scrivere in questa sezione visto che su pretoria giravi con la Sirio ed eri sura nero ;) non oso immaginare con un war cosa combini sicuramente sei uno di quelli che andava con aura e corpo forte in giro ai tempi dei primi retro

Tranquillo non devi dirci tu come gestire il nostro server intanto impara a giocare a metin2 poi potrai permetterti il lusso di scrivere in questa sezione visto che su pretoria giravi con la Sirio ed eri sura nero ;) non oso immaginare con un war cosa combini sicuramente sei uno di quelli che andava con aura e corpo forte in giro ai tempi dei primi retro
Sisi sura nero con la sirio ahahahhaha
Comunque sia con tutto il rispetto, sei davvero un gf senza senso
Sei riuscito a creare 2 server “stupendi” ma purtroppo non sei in grado di gestirli soprattutto con i tuoi 4 staffer che sembrano usciti dal uovo di pasqua
Comunque sia fai buona vita , e divertiti a gestire un server con 4 pagliacci
Sura nero con la Sirio , rido ancora ahahahah
siamo nel 2021 non nel 2007
Mi raccomando continuate a bannare la gente a caso, vi divertite con poco voi staffer di pretoria e kavos

Sisi sura nero con la sirio ahahahhaha
Comunque sia con tutto il rispetto, sei davvero un gf senza senso
Sei riuscito a creare 2 server “stupendi” ma purtroppo non sei in grado di gestirli soprattutto con i tuoi 4 staffer che sembrano usciti dal uovo di pasqua
Comunque sia fai buona vita , e divertiti a gestire un server con 4 pagliacci
Sura nero con la Sirio , rido ancora ahahahah
siamo nel 2021 non nel 2007
Mi raccomando continuate a bannare la gente a caso, vi divertite con poco voi staffer di pretoria e kavos
Adesso che hai ripetuto la solita filastrocca per 3 volte puoi dedicare un po’ di tempo della tua vita ad acculturarti un po’ visto che sembri un pappagallo al posto di piangere in privato per lo sban e di scrivere qui sopra cose senza senso e senza un filo logico

Adesso che hai ripetuto la solita filastrocca per 3 volte puoi dedicare un po’ di tempo della tua vita ad acculturarti un po’ visto che sembri un pappagallo al posto di piangere in privato per lo sban e di scrivere qui sopra cose senza senso e senza un filo logico
Trovo la tua argomentazione orribile non dovresti giudicare qualitativamente un player solo perchè esprime un parere sullo staff.. poi la sirio sul sura è strafig* dai su

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom