Pretoria - The age of Gods - Nuova Espansione - Civiltà sommerse!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
devi sistemare un infinità di cose, nessuno riesce a fare alchimia ecc e tu ''coming soon''? Mi sto zitto ma fino a un certo punto
Messaggio unito automaticamente:

@GoodMan dovresti rivedere lo staff, magari prendi persone che giocano a metin. Senza parlare di uno staffer che diceva'' Evocare i lampi (shamana cura) puo avvelenare.
(Specifico, il dungeon finale Vetta degli dei e del 130, ODINO il boss finale e lv 160.)

Io al 160 vengo a lamentarmi che non droppo, GM dice di farmi dropper. poi aggiunge che c' è +15/-15 a casa mia fa lv min 145 dove droppi e 175 dove droppi.

Insiste sul fatto '' Se non droppi quello che ti serve non vuol dire che non droppa'' , al 130 droppavo 2item upp 1metallo 1 stola SICURI. Al 160 droppo metallo , e se vabbene anche un item upp.Visualizza allegato 50995
Mi sono fermato al "se non avresti" del messaggio privato

Bhe mi ritrovo un account bannato al 160. @GoodMan bella gestione del server complimenti.

Hai come GM persone che giocano a tetris non a metin. Buona fortuna a ritrovarti un server vuoto a settimane.

Giusto per sapere motivazione del bann?

falliti.webp

@Alessandro-00 +15 sei al limite, in ogni caso io al 130 dal boss mappa 100 non droppo più.
Sicuramente qualche situazione è da risolvere, a parer mio:
1) la possibilità di fondere 2 stole diverse (che me ne faccio di quelle droppate in biblioteca se poi non ci vado più?)
2) rendere droppabile il chicco verde anche in vetta...fare l'alchimia è un'epopea (e ci può stare) ma se poi al 145 non droppo più dal boss di biblioteca come faccio a fare i verdi? Anche perché per uppare mi serve il blu, se fallisco sempre lo devo rifare da capo ma mi serve il verde che, come accennato prima, non posso più dropparle
3) rivedere qualcosa di biblioteca, non è possibile passare 20minuti al primo piano (38 papiri falliti), o 15minuti al 2o perché non droppano chiavi o 19 al penultimo (15libri falliti)...ok non renderlo da 10minuti ma nemmeno da 40minuti, tanto poi droppa per la maggiore metallo ed itemup

Ultima modifica:
Una bozza del calendario eventi è ora disponibile sul nostro forum, questa sera alle 21.30 inizieremo con la Battaglia tra Popoli!

photo_2021-03-15_23-05-19.jpg

ORE 20.30 GARA OX!

gg.webp

Riavvio 19/03/2021 - Migliorato leggermente il drop dei chicchi verdi e blu
- Rimosso il set 115 da Marrak (era una soluzione temporanea)
- Rimosso il duplicato del Cavaliere di Roccia (anch'essa una soluzione temporanea)
- Migliorato il drop del Cavaliere di Roccia

Da domani 22/03/2021 sarà disponibile l'evento pasquale con tutta la presentazione dettagliata di esso.

sono stato bannato mentre giocavo tranquillamente, senza aver fatto nulla...
e considerando che non sono nel server discord e non ho parlato con nessuno ne di altri server o altro,la cosa mi sembra alquanto strana

Ultima modifica:
sono stato bannato mentre giocavo tranquillamente, senza aver fatto nulla...
e considerando che non sono nel server discord e non ho parlato con nessuno ne di altri server o altro,la cosa mi sembra alquanto strana
Puoi loggare c'è stato uno scambio di persona ci scusiamo per l'accaduto, i miei collaboratori hanno già risposto in game non c'è bisogno di fare propaganda qui, i problemi degli account personali vanno comunicati sulle nostre piattaforme se lo scrivete qui non possiamo darvi alcun supporto, ci vediamo in game!

Evento di Pasqua 2021

easter2021.jpg

L'evento durerà dal 22/03 fino al giorno 11/04

Durante questi 20 giorni ci saranno tante novità da scoprire!

separatore.png

- Invasione dei Cesti Pasquali -

cesto_pasquale.jpg

Negli stessi punti dove spawnano le rocce metin classiche, potrete trovare

con un po di fortuna, un grandissimo cesto pasquale!

Rompendo il cesto potrete droppare 5 diverse uova pasquali

N.B. E' possibile droppare dai cesti fino al livello 99

50160.png
50161.png
50162.png
50163.png
50164.png

Cliccando tasto destro su 100 unità dello stesso colore, otterrete un cesto con uova pasquali
50181.png

Dal cesto è possibile ottenere:

- Costumi Pasquali

costumi_pasquali.jpg

Durata: Permanenti

- Skin Armi Pasquali

skin_pasquali.jpg

Durata: Permanenti

separatore.png

- Scalata al Giardino Pasquale -

giardino_pasquale.jpg

Completando il dungeon e uccidendo i 2 boss finali, potrete ottenere:

- Costumi Pasquali

- Skin Armi Pasquali

- Cavalcatura Dr. Rabbit

dr_rabbit.jpg

Bonus: 10% EXP

Durata: Permanente

- Pet Coniglietta

coniglietta.jpg

Bonus: 10% DROP / 3000 HP

Durata: Permanente

- Barretta di Cioccolato

300070.png

Utilizzando questa barretta otterrete:

+1500 HP

5% Mezziuomini

5% Mostri

Durata: 30 minuti

N.B. Il Giardino Pasquale è accessibile dal livello 100

Come ogni cosa su Pretoria l'evento di Pasqua non poteva che iniziare al meglio! :)

0322_004429.jpg

Ultima modifica:
Riavvio 22/03/2021
- Ridotti leggermente gli HP delle rocce nella Biblioteca
- Ridotti da 500 a 350 i mob del primo piano della Vetta
- Attivato l'evento di Pasqua

0322_004429.jpg

22/03/2021
photo_2021-03-22_21-46-44.jpg

0322_211745.jpg

PRETORIA
Dire che sia un server ridicolo è davvero un COMPLIMENTO lo staff? stendiamo un velo pietoso i dungeon sono scarsi eventi da anni 90 appena riapre wildernes resteranno solo i permabannati dei vari server e lo staf in questo server .....
Entrate per curiosità nel server e fate domande allo staff.
Avrebbero dovuto cogliere il momento favorevole e fare le cose fatte bene invece..... ahahhahahahahah

Server dove non vieni preso in considerazione dallo staff, tutti fatto contro il free to play, fare alchimia è impossibile, probabilmente morireste prima di vecchiaia, arriverete full pvp ad avere 48k di hp per poi fare 6.5 lisci e questi sono i danni fatti da tutti i migliori pvp del server, drop IMPOSSIBILI non troverete mai nulla dai dungeon finali o dal dungeon biblioteca, quittare da qui è un dovere. La ciliegina sulla torta sono i GM, sopratutto Olaf che invece di prendere i pochi player sul serio ed accettare le loro opinioni li banna anche dal Discord per aver osato criticare il loro server

Ultima modifica:
E' bello sapere che in questo server ma sopratutto in quello di discord vige il nazzismo se provi ad esprime un tuo giudizio costruttivo viene automaticamente scambiato come lamentela inutilmente o flame cosi' tanto da meritarti un ban per esserti preoccupato per il server che a breve chiuderà.
top, un ringraziamento va allo staff che molto spesso e volentieri banna senza motivo o banna la gente che esprime anche in maniera normale e cordiale la propria opinione
vero confermo

Server dove non vieni preso in considerazione dallo staff, tutti fatto contro il free to play, fare alchimia è impossibile, probabilmente morireste prima di vecchiaia, arriverete full pvp ad avere 48k di hp per poi fare 6.5 lisci e questi sono i danni fatti da tutti i migliori pvp del server, drop IMPOSSIBILI non troverete mai nulla dai dungeon finali o dal dungeon biblioteca, quittare da qui è un dovere. La ciliegina sulla torta sono i GM, sopratutto Olaf che invece di prendere i pochi player sul serio ed accettare le loro opinioni li banna anche dal Discord per aver osato criticare il loro server
secondo me i gm ( sempre on per la verità ) se hanno 15/16 anni è molto quindi accanirsi su uno che si mette come nik OLAF e come sparare sulla crocerossa

Per la prima volta dopo moltissimi anni, vedo potenziale in un server. Non nego che fino ad adesso ho provato i migliori, ma dopo un po sempre la solita minestra, qui
sembra ci sia gente con il gusto dell'estetica, finalmente non corazze banali, anche se a mio parere avrei lasciato come corazze final le 130, data l'eleganza.
Sicuramente aspetterò l'apertura. :3
a distanza di 20gg circa sei ancora convinto che sia un bel server ??' ahahahhaaha

A grande richiesta, a breve sarà disponibile una nuova mappa totalmente dedicata all'evento Spawn Boss (che sarà tutto automatizzato) La mappa è suddivisa in 2 zone, Shinsoo e Jinno!

map_spawn_island.webp

In oltre
Questa notte verranno effettuati alcuni update, ve li anticipo adesso .
- Aumento ulteriore dei chicchi verdi e blu
- Sblocco della fede e papiri luogo in tutte le mappe da exp

Riavvio 25/03/2021
- Migliorato ancora il drop dei chicchi verdi e blu
- Sbloccata la fede e i papiri luogo in tutte le mappe da exp

Complimenti per la fluidità grafica del server, nonostante ci siano delle grafiche molto "new"
Speriamo bene per il pvp
Per il momento consiglio!

Gara OX

(17:30)

------------------------------------------------------

La Rivolta dei Capi
Spawn Metin e Boss (21:30)

1616936630871.webp

Beh che dire, altro super mega "evento", scam come quello di pasqua! Complimentoni!! Mi stupite sempre più. @GoodMan dai ci mancano i tuoi screen, dove ti vantavi dei player on, non li metti più? Ah già sorry hanno quittato tutti!

Beh che dire, altro super mega "evento", scam come quello di pasqua! Complimentoni!! Mi stupite sempre più. @GoodMan dai ci mancano i tuoi screen, dove ti vantavi dei player on, non li metti più? Ah già sorry hanno quittato tutti!
Se li vuoi te li metto eh , invece di scrivere "scam" come l'evento di pasqua ove non abbiamo neanche messo nell'itemshop i premi e quindi è tutto ottenibile solo in game in modo permanente ti consiglio di provarlo prima il gioco genio ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom