dietro suggerimento del GF e spinto dalla curiosità ho voluto provare il server
dove averlo provato per per tutta la settimana utilizzando il ninja, pg notoriamente
denigrato su tutti i server ita, posso dire finalmente:
mamma mia che schifo drop yang e item veramente basso, item in vendita nei negozzi a prezzi
alle stelle questo perchè dai boss chi arriva prima meglio alloggia,
per farvi capire in una delle mappe chiavi 1 boss, vi lascio immaginare la fila
rate drop ed exp molto basse, 4 livelli solo per droppare 2 item upp,
insomma il solito server ita dove o sei war o sura o non sei niente,
per di più devi farti il buf e un drop.
bocciato come server non ha veramente nulla di nuovo, monotono e piatto.
provvedo a deletarlo dal mio pc ce ne sono di meglio.
io personalmente continuo a prediligere quelli internazionali più innovativi e più equilibrati
tra razze sia pvm e pvp.
sconsiglio.
Lo hai provato per tutta la settimana? Lo avrai provato 1 giorno.
1)Nella prima mappa ''chiave'' che dici tu, ci sono 3 boss, 2 droppano il set 115 PVM, l'altro pet e skin PvM, in più hanno aggiunto i drop del set115 PvM anche dal boss dungeon biblioteca, per non creare troppa affluenza dal boss e far smistare i players tra mappa e dungeon.
2)Solito server dove sei war, sura o niente? Il ninja e la shamana sono stati boostati in PVM e arrivano allo stesso danno di war corpo e sura (c'è addirittura chi non accetta questa cosa, per dire, e tu ti lamenti dicendo war,sura o niente?).
La buffer in ogni server è sempre un boost in più in PVM e questo si sà, ma è fattibile reggere anche senza con un equip ben bonussato.
3)Drop yang NESSUNO si è lamentato e mi sembra abbastanza equilibrato, expando nelle varie mappe exp riesci a fare molti KK, inoltre se droppi item in più e rivendi, fai soldi senza problemi, se farmi per vendere, altrettanto, bisogna saper semplicemente muoversi anche nel commercio.
Rate drop è giusto, sono al 160 e expando/comprando(neanche tanto) sono riuscito ad uppare tutti i set (PvP/PvM)senza problemi.
Secondo me le tue capacità di giocare su metin2 sono davvero basse, perchè hai detto TUTTO il contrario sulla giocabilità del server.
Sono stato uno dei primi a commentare inizialmente la giocabilità del server, ma dopo gli aggiornamenti e i fix ripeto, il server è giocabile e fluido.
Buon game.