Pretoria - The age of Gods - Nuova Espansione - Civiltà sommerse!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un po' troppo new per i miei gusti, ma almeno si vede qualcosa di diverso, la shamy fa più danno degli am e dei corporali almeno per la fase iniziale ovvero l'unica che ho provato(preferisco che almeno i danni in pvm siano fedeli a metin2), essendo (il newstyle) uno stile di gioco che NON prediligo, la quantità ECCESSIVA di lamentele qui su inforge mi ha spronato a guardare altrove.

Il tuo QI è over 2000 ahahahahah
Se c`è il boss ogni volta che vuoi , basta 1 giorno e hai tutto finito...bello il tuo QI, sei veramente un genio, grandissimo.
Mi dispiace perchè sei nutella....
il boss spawna ogni 40 minuti, in mappa aperta lv 100, ogni volta che spawna ci sono circa 10-20 player a farlo, il drop è praticamente inesistente, ma perchè continui a parlare se non sei arrivato a quel punto del game? immagino anche che tu ti sia perso 20 pagine di discussione/lamentele su inforge del server, di gente che ripeteva la mia stessa cosa, quindi deduco che quello fuori posto qui sia tu, parlando senza una minima esperienza e aprendo la bocca e dandogli fiato.
almeno la nutella è buona :)
Messaggio unito automaticamente:

Ti capisco, ma pensi un pò, se uno sta li per 1 ora a dire le stesse cose...tu cosa faresti ?
Allora ti immagini più di 10 persone...
farei qualcosa a riguardo, dato che è una settimana che va avanti sta storia

Il genio qui sei tu, schiocca le dita, magari ti escono gli item tutto pronto.
Magari ti crei un'altro account per diffamare loro ahahahahahahahahahah
Io non ci gioco perchè sono affari miei, ma credo che faccio un salto più tardi e provo.
Forse dopo, posso venire qua a scrivere cosa ne penso del server.

Bacio dallo Zio -
Aspettiamo con ansia i tuoi commenti una volta che ti sarai fatto il beran 100 volte senza droppare lo scudo o che sarai arrivato in mappa 100 per dropparti equip e stare 1 settimana per un pezzo. Mi domando la parola NEWSTYLE a cosa si riferisca se di new c’è solo estetica e di old tutto il resto. Comunque basta spammare tra di noi, attendiamo se mai ci saranno risposte dallo staff riguardanti gli ultimi episodi e vediamo come va.
Bacio dalla Mamma -

Ultima modifica:
Aspettiamo con ansia i tuoi commenti una volta che ti sarai fatto il beran 100 volte senza droppare lo scudo o che sarai arrivato in mappa 100 per dropparti equip e stare 1 settimana per un pezzo. Mi domando la parola NEWSTYLE a cosa si riferisca se di new c’è solo estetica e di old tutto il resto. Comunque basta spammare tra di noi, attendiamo se mai ci saranno risposte dallo staff riguardanti gli ultimi episodi e vediamo come va.
Bacio dalla Mamma -
Facile direi...visto che si può trovare gli item under 75 in un'attimo...
Ma come detto prima, vi lamentate di tutto e sempre!!!
Poi ti do ragione sulla questione quando dici NewStyle e poi ti ritrovi con tutta questa difficoltà.
Ma avete incuriosito, ora scarico e provo sto server! Ma se non lo trovo come dite, vi killo .

Bacio dallo Zio -

A nessuno piace il grigio,o bianco o nero!!
Qui secondo me ci sarebbe da sistemare dalle fondamenta tutto!
Ban o non ban loro ora stanno sottopressione e lo sanno molto bene le difficoltà che stanno per affrontare appena gli altri tornano on!!
La competizione ci deve stare,ma qui non esiste.
Io tendezialmente sono uno che gioca da solo,senza gilda senza gruppo ecc ma qui davvero non e fattibile secondo mia esperienza..
sia per tempistiche che per molti altri fattori di sbilanciamento.
L'essenza di metin qui si e totalmente persa,a sto punto mi chiedo perche non inserire il Lycan.

Ban o non ban loro ora stanno sottopressione e lo sanno molto bene le difficoltà che stanno per affrontare appena gli altri tornano on!!
Io tendezialmente sono uno che gioca da solo,senza gilda senza gruppo ecc ma qui davvero non e fattibile secondo mia esperienza..
L'essenza di metin qui si e totalmente persa,a sto punto mi chiedo perche non inserire il Lycan.
Sotto pressione? Ma se continuano a ostentare screen di player on, eliminano i problemi eliminando la gente. Lo staff risponde in game spesso e volentieri seccato e il gf mai visto on. Eventi? Manco mezzo. Cambiamenti nel gameplay? Manco mezzo, come vedi si passa il tempo qua a screditare i player che danno recensioni negative, dicendo le cose verranno questo si farà, e intanto stiamo tutti a imbuto in una mappa dove non puoi giocare, ma non perché come dice l’altro genio, uno vuole tutto, Ma perché non è fisicamente possibile far fare 100 scalare beran ad un Cristiano per poi buttarlo in una mappa con 1 boss ogni ch OGNI 40 MINUTI CHE SI È NO DROPPA UN ITEM OGNI VOLTA CHE NASCE. E tutto questo al primo set pvm, manco fosse l’ultimo.

Ho letto un po li e un po qua, vedo che la difficolta di giocare single qua è grande.
Quindi quoto quello che ha detto Alessandro sulla questione di essere un "NewStyle". Quindi Staff vi svegliati per alcune cose, ascoltate un po i vostri players, perchè alla fine sono loro che fanno il server andare avanti. Vedo che ci sono tante cose belle nel vostro server, ma se non ascoltate un po i ragazzi, arriviamo sempre a questo punto, dove ci sono lamentele da per tutto.
Una cosa importante è sapere chi ascoltare e chi no.

Bacio dallo Zio -

ps: poi se aspetti 40 minuti e non si droppa nulla, allora hanno ragione. Il drop di questo boss dovrebbero essere almeno al 100%.

Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera a tutti, oggi risolveremo la questione del boss Cavaliere di Roccia. Molti di voi credono che io non legga i pareri e i suggerimenti dei giocatori. Si sbagliano, il fatto che io non svolga a comando ogni cosa che dite non significa che io sia un cattivo Founder, il mio compito non è darvi tutto ciò che volete, il mio compito è darvi ciò che realmente serve. Valuto ciò che serve in base alla mia esperienza. Ogni Founder valuta ciò che serve in base alla propria esperienza. Se ho aspettato fino ad ora per trovare una soluzione definitiva riguardo il boss è perchè credevo che la situazione si sarebbe smaltita in poco tempo, ma a quanto pare i player non restano sempre gli stessi, nè diminuiscono, bensì aumentano! Pertanto stanotte risolveremo questa cosa.
PER PARTECIPARE AL SONDAGGIO ENTRATE NEL NOSTRO SERVER DISCORD!

2 giorni dopo l’apertura, diedi la mia recensione negativa, ma ad oggi devo dire che, dopo aver apportato le giuste migliorie tra fix vari (l’ultimo sarà sistemare il fatidico drop del PVM 115 come annunciato) devo dire che il server in sè non è male ed è giocabile.
GoodMan potrà non avere il comportamento del solito GF super attento alle risposte e con risposte super costruite, ma mentre non parla, osserva e migliora, questo è da dire.
Il server ha aperto comunque da neanche 1 settimana ed ha avuto le sue pecche, ma NESSUN progetto nasce perfetto, e credo che su questo ci sia stato troppo accanimento.
In ogni caso, ad oggi, CONSIGLIO il server.
Buon game

2 giorni dopo l’apertura, diedi la mia recensione negativa, ma ad oggi devo dire che, dopo aver apportato le giuste migliorie tra fix vari (l’ultimo sarà sistemare il fatidico drop del PVM 115 come annunciato) devo dire che il server in sè non è male ed è giocabile.
GoodMan potrà non avere il comportamento del solito GF super attento alle risposte e con risposte super costruite, ma mentre non parla, osserva e migliora, questo è da dire.
Il server ha aperto comunque da neanche 1 settimana ed ha avuto le sue pecche, ma NESSUN progetto nasce perfetto, e credo che su questo ci sia stato troppo accanimento.
In ogni caso, ad oggi, CONSIGLIO il server.
Buon game
Sei stato fortunato a dare la tua opinione su inforge, io l’ho fatto sul loro discord mi hanno bannato

Bacio dalla Mamma -
Ecco fatto, provato, al primo colpo droppato scudo, ali, ecc...Non ho trovato nulla di difficile, anzi, direi tutto equilibrato, Ho 3 pg 90 e uno al 105.
Il beran non ho travato nessuna difficoltà come dicevi tu. Girovagando per la piazza, ho venduto qualche item e comprato qualche item, ora posso andare avanti (farmmare l'equip del 115) con 5 ore di gioco.

Ecco fatto, provato, al primo colpo droppato scudo, ali, ecc...Non ho trovato nulla di difficile, anzi, direi tutto equilibrato, Ho 3 pg 90 e uno al 105.
Il beran non ho travato nessuna difficoltà come dicevi tu. Girovagando per la piazza, ho venduto qualche item e comprato qualche item, ora posso andare avanti (farmmare l'equip del 115) con 5 ore di gioco.
ci rivediamo tra una settimana allora dai, buona fortuna lol

Tutti che fanno 80 scalate arriva lui e con 3 ore fa tutto, okay. O hanno cambiato le % o sei uno dello staff che scrive cazzate
Dopo gli ultimi fix e aggiornamenti il server è diventato più equilibrato e giocabile. Non avrai sicuramente tutto in 1 giornata, come in nessun altro server PvM, ma con un po’ di farm anche qualche ora al giorno, è tutto fattibilissimo.
Gioco dallo start, giocando un po’ di ore al giorno, perché lavoro, e sono al 160 con equip semifinal PvP del 130, e stasera comincio il dungeon finale per fullarmi PvP160, non è difficile, ci vuole un po’ di impegno.

dietro suggerimento del GF e spinto dalla curiosità ho voluto provare il server
dove averlo provato per per tutta la settimana utilizzando il ninja, pg notoriamente
denigrato su tutti i server ita, posso dire finalmente:
mamma mia che schifo drop yang e item veramente basso, item in vendita nei negozzi a prezzi
alle stelle questo perchè dai boss chi arriva prima meglio alloggia,
per farvi capire in una delle mappe chiavi 1 boss, vi lascio immaginare la fila
rate drop ed exp molto basse, 4 livelli solo per droppare 2 item upp,
insomma il solito server ita dove o sei war o sura o non sei niente,
per di più devi farti il buf e un drop.
bocciato come server non ha veramente nulla di nuovo, monotono e piatto.
provvedo a deletarlo dal mio pc ce ne sono di meglio.
io personalmente continuo a prediligere quelli internazionali più innovativi e più equilibrati
tra razze sia pvm e pvp.
sconsiglio.

dove averlo provato per per tutta la settimana utilizzando il ninja, pg notoriamente
mamma mia che schifo drop yang e item veramente basso, item in vendita nei negozzi a prezzi
io personalmente continuo a prediligere quelli internazionali più innovativi e più equilibrati
tra razze sia pvm e pvp.
sconsiglio.
Lo hai provato per tutta la settimana? Lo avrai provato 1 giorno.
1)Nella prima mappa ''chiave'' che dici tu, ci sono 3 boss, 2 droppano il set 115 PVM, l'altro pet e skin PvM, in più hanno aggiunto i drop del set115 PvM anche dal boss dungeon biblioteca, per non creare troppa affluenza dal boss e far smistare i players tra mappa e dungeon.
2)Solito server dove sei war, sura o niente? Il ninja e la shamana sono stati boostati in PVM e arrivano allo stesso danno di war corpo e sura (c'è addirittura chi non accetta questa cosa, per dire, e tu ti lamenti dicendo war,sura o niente?).
La buffer in ogni server è sempre un boost in più in PVM e questo si sà, ma è fattibile reggere anche senza con un equip ben bonussato.
3)Drop yang NESSUNO si è lamentato e mi sembra abbastanza equilibrato, expando nelle varie mappe exp riesci a fare molti KK, inoltre se droppi item in più e rivendi, fai soldi senza problemi, se farmi per vendere, altrettanto, bisogna saper semplicemente muoversi anche nel commercio.
Rate drop è giusto, sono al 160 e expando/comprando(neanche tanto) sono riuscito ad uppare tutti i set (PvP/PvM)senza problemi.

Secondo me le tue capacità di giocare su metin2 sono davvero basse, perchè hai detto TUTTO il contrario sulla giocabilità del server.
Sono stato uno dei primi a commentare inizialmente la giocabilità del server, ma dopo gli aggiornamenti e i fix ripeto, il server è giocabile e fluido.
Buon game.

@-ShocK- Daniè non perdere tempo con gente del genere. In ogni server questa persona si lamentava che da ninja arco non faceva gli stessi danni delle altre razze(molte persone possono confermare). Il bilanciamento del pvm sarà sempre difficile come quello del pvp( che è tutta un altra storia) ma lamentarsi per alcuni drop quando non si sanno le cose fanno veramente ridere.

tra razze sia pvm e pvp.
sconsiglio.
Ma fai ancora i metin da cavallo con l'arco?

Raramente scrivo una qualcosa su un server (non mi piace sminuire il lavoro che ci sta dietro) però stavolta faccio una piccola eccezione.
Partiamo dal presupposto che serve un itemup base, gli emblemi del demone, ed un altro oggetto che varia a seconda del livello dell'item da uppare...gli emblemi, con un war corpo (quello che uso io) al 75, con interni base (roba di legno), elmo e scudo 41, acciaio e velenosa in 1h al 5o piano ne faccio 200+ (e 25/30 fiori che schifo non fanno).
I soldi? In Atlantide2 dal 75 al 100 ci metti 1h (in gruppo con lo shammy con entrambi anelli EXP e libro capo ci ho messo 2h) ed ho tirato su oltre 1kkk. Allo stesso tempo ho stoppato anche 200+ dei 3 itemup richiesti per uppare la roba 75 e bastano e avanzano.
In mappa 100 con un set +9 smantelli ovunque, compreso il ninja. Qui droppi gli itemup degli item 100/115 (le sabbie)...ed il drop è buono visto che devo expare 30liv qui...al 115 avrai sabbie a sufficienza per fare 3/4oggetti a +9 (se poi ti va di culo anche qualcuno in più) in ogni caso il set 115 non è indispensabile per l'exp quindi anche se lo completi al 120 che cambia?
Il boss in mappa 100 è un discorso a parte...droppa oggetti 115 ma trovi sempre gente...ed indovina chi lo fa maggiormente? Il ninja con l'arco!
Forse un pelino il dungeon Biblioteca avrei rivisto, almeno per renderlo meno "stressante" (ieri sera lo abbiamo finito dopo 40min perché non riuscivamo a trovare l'item giusto per salire di piano).

Coming soon...

2easter2021.webp

Ultima modifica da un moderatore:
devi sistemare un infinità di cose, nessuno riesce a fare alchimia ecc e tu ''coming soon''? Mi sto zitto ma fino a un certo punto
Messaggio unito automaticamente:

@GoodMan dovresti rivedere lo staff, magari prendi persone che giocano a metin. Senza parlare di uno staffer che diceva'' Evocare i lampi (shamana cura) puo avvelenare.
(Specifico, il dungeon finale Vetta degli dei e del 130, ODINO il boss finale e lv 160.)

Io al 160 vengo a lamentarmi che non droppo, GM dice di farmi dropper. poi aggiunge che c' è +15/-15 a casa mia fa lv min 145 dove droppi e 175 dove droppi.

Insiste sul fatto '' Se non droppi quello che ti serve non vuol dire che non droppa'' , al 130 droppavo 2item upp 1metallo 1 stola SICURI. Al 160 droppo metallo , e se vabbene anche un item upp.

Dopo gli ultimi fix e aggiornamenti il server è diventato più equilibrato e giocabile. Non avrai sicuramente tutto in 1 giornata, come in nessun altro server PvM, ma con un po’ di farm anche qualche ora al giorno, è tutto fattibilissimo.
Gioco dallo start, giocando un po’ di ore al giorno, perché lavoro, e sono al 160 con equip semifinal PvP del 130, e stasera comincio il dungeon finale per fullarmi PvP160, non è difficile, ci vuole un po’ di impegno.
"Un po' di ore al giorno" cit.
Ogni ora della mattina, pomeriggio sera e notte sempre online...molte delle quali le trascorre dai boss con atteggiamenti di impertinenza al dispetto di quelli che al contrario di lui hanno una vita lavorativa/sociale/sentimentale quindi non riescono a competere...fortuna che dovrebbe essere un "Helper".

Fatta questa precisazione consiglio vivamente di rivedere un attimo lo staff secondario però di per sé consiglio il server per ora, ben bilanciato.

Ovviamente con l'auspicio che si stia già pensando a espansioni future perché dopo solo 1 settimana e mezzo di apertura c'è gente già maxata.

Ultima modifica:
"Un po' di ore al giorno" cit.
Ogni ora della mattina, pomeriggio sera e notte sempre online...molte delle quali le trascorre dai boss con atteggiamenti di impertinenza al dispetto di quelli che al contrario di lui hanno una vita lavorativa/sociale/sentimentale quindi non riescono a competere...fortuna che dovrebbe essere un "Helper".

Fatta questa precisazione consiglio vivamente di rivedere un attimo lo staff secondario però di per sé consiglio il server per ora, ben bilanciato.

Ovviamente con l'auspicio che si stia già pensando a espansioni future perché dopo solo 1 settimana e mezzo di apertura c'è gente già maxata.
Sbagli, e questo perché parli totalmente a sproposito. Quando il mio PG è online il pomeriggio, è perché lo lascio ad un mio amico che si “protegge” mentre expa o appunto mentre farma boss, protegge se stesso e la Gilda (e ovviamente risponde ai PVT di informazione), ma al farm ho pensato TOTALMENTE io nelle poche ore serali (o qualcuna mattutina) che ho. Attacco alle 14 e ritorno a casa alle 22, quindi questo ti fa capire la vita lavorativa che ho e le poche ore al giorno che posso dedicare a Metin2, e chi gioca con me ne è a conoscenza.
Inoltre essere Helper non vuol dire rimanere AFK al villo a fare niente, sono comunque un player competitivo e mi comporto da tale, rissando e killando dove ce n’è bisogno, se tu mi scrivi chiedendo un informazione, te la darò.
Metin2 è un gioco di guerra, se piangete perché venite killati da un boss, vi consiglio LellyKelly.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom