Pretoria - The age of Gods - Nuova Espansione - Civiltà sommerse!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
C'è differenza su NG non ti bannavano nemmeno se usavi hack,qua ti bannano anche se saluti su discord.
Se si usa hack e ti beccano in quel server ti bannano per ip direttamente.
Chiedo scusa a @GoodMan per aver risposto Sotto la sua discussione.
So che non e un commento riferito al server pretoria ma dovevo rispondere.
Sorry

Ultima modifica da un moderatore:
Ho cancellato tre pagine di commenti inutili al fine di recensire il server.
  • Non si possono più chiudere le discussioni in tutto il forum, ma questo non giustifica certi comportamenti.
  • Se non avete più niente da dire che non abbiate già scritto potete ignorare la discussione, ripetere le cose 1000 volte non le cambierà, se vi hanno bannato contattate lo staff non discutetene qui.
  • Se il server non vi piace motivate e passate oltre, non ci interessano sofismi su come dovrebbero essere fatte le cose in realtà, viviamo in un mondo ingiusto e nessuno avrà mai quello che desidera, discuterne qui non renderà reale la vostra visione delle cose.
Spero di essere stato chiaro, altri commenti inutili porteranno o al ban dalla discussione o al ban dal forum.

P.S se qualcuno ha già scritto qualcosa con cui andate d'accordo mettete una reaction è inutile scrivere "vero" o "concordo" in futuro i post saranno ordinabili per numero di like ricevuti quindi potranno avere più valore.
@Max Fridman Ricordo a tutti di non spammare ed accusare le persone solo per la vostra mania di creare qualche danno che fin ora non ha prodotto un bel niente anzi.. più 400 Player ONLINE escluse Istance e dungeon buona visione :) per qualsiasi info riguardo al gioco siamo sempre disponibili sia in game che sulle varie piettaforme!

Ultima modifica:
Non preoccuparti damiano è un account falso ha solo 1 messaggio pubblicato qui, provalo e fammi sapere :)
Non sono un account falso, è vero che avete bannato la gilda GuildSama perchè su discord ha fatto un commento negaivo sul server.
Messaggio unito automaticamente:

sembra essere un bel server con delle piccole differenze che piacciono rispetto ad altri lo provo
Messaggio unito automaticamente:

io lo sto per provare spero di poterti smentire, ma se la partenza è cosi mi dispiace
Non sono un account falso.
Hanno bannato la gilda GuildSama perchè su discord hanno fatto un commento negativo sul server. Infatti se noti, ha detto che sono un account falso solo perchè ho commentato male il suo server, da qua si vede il livello di prepotenza di staff così basso. Abusano del loro potere in un modo allucinante, e lo vedrei tu stesso. LEVATE QUESTI GM CHE VI FANNO FALLIRE IL SERVER.

Do la mia impressione e parere qui nel post, almeno non possono bannarmi, a quanto leggo da altri utenti.

Il server per me si racchiude in 3 concetti: Fretta, Presunzione e Finto Buonismo.

Fretta:
Sono usciti dei bug allo start, descritti da utenti, che se il server fosse stato testato a modo, sarebbero già stati risolti, ma da quel che noto, non è stato cosi e certe cose nel 2021 non sono tollerabili, soprattutto dopo una presentazione cosi ben curata e dettagliata.

Presunzione:
Mettere continuamente screen delle persone online, dicendo di fare invidia, quando il server ha dei chiari problemi da sistemare è proprio una cosa da stupidi. Personalmente mi sbrigherei a sistemare i problemi presenti nel gameplay, quella sarebbe una dimostrazione di "Il server ha dei problemi, dimostro di essere serio e di tenerci al progetto (Al di fuori delle donazioni) e sistemare/modificare ciò che i player lamentano." Io sinceramente capisco anche il modo di porsi dei giocatori, nel 2021 vedere certe cose non è più accettabile personalmente, può sfuggire qualcosa, ma abbiate il coraggio di "chiedere scusa" e dimostrate che ci tenete.

Finto Buonismo:
Il fatto di rivolgersi in un certo modo da parte del founder mi da l'idea di "Mi rivolgo cosi, tutto fra le righe, da giacca e cravatta, cosi riesco a dare l'idea che il player medio che critica il gameplay/server risulti agl'occhi di un terzo, uno di poco conto/ importanza" (Passatemi il termine). Non so, ma questo atteggiamento mi ha fatto tirare queste conclusioni.

Il player che fa critiche/flame a caso c'è sempre, ma se non è più uno che si pone in un certo modo, ma 20 player, si pongono nel medesimo modo e dicono le stesse problematiche, forse io da GF inizierei a domandarmi il motivo.

Questo è un mio pensiero e aiuto indiretto che CERCO di "offrire", poi se la gente è permalosa al punto di bannare a sorteggio, sono problemi loro.

Buona continuazione.

@Max Fridman Ricordo a tutti di non spammare ed accusare le persone solo per la vostra mania di creare qualche danno che fin ora non ha prodotto un bel niente anzi.. più 400 Player ONLINE escluse Istance e dungeon buona visione :) per qualsiasi info riguardo al gioco siamo sempre disponibili sia in game che sulle varie piettaforme!

400 on?Contate anche i secondi pg e pg messi a girare?Ho io unico?

P.S Non gioco al server ma dire 400 online senza motivare se sia io unico o conta anche 10 pg di una persona...

400 on?Contate anche i secondi pg e pg messi a girare?Ho io unico?

P.S Non gioco al server ma dire 400 online senza motivare se sia io unico o conta anche 10 pg di una persona...
Guarda che hanno già bannato tutti noi perchè abbiamo detto che fanno le cose sbagliate, dovrebbero solo cambiare i gm perchè abusano dei loro poteri, mai visto un server più ridicolo di questo.

ma sei in grado di farlo? possibile che sui test non vi siete accorti che un boss non và bene?
- Psycho
Io le possibilità le dò in quanto ogni server aperto non è perfetto, però ad oggi al 133 sono bloccato, senza set 115 non si può fare nulla, il boss non droppa niente e ci sono miliardi di persone, non posso fare nulla, per me ad oggi non ha più senso giocare. e non so nemmeno quando sistemeranno e soprattutto come.

Sappiamo sistemare tranquillo non abbiamo il nome Psyche per fortuna :)
Buonasera a tutti, alle ore 00:00 ci sarà un riavvio di 20 minuti per eseguire alcune modifiche:
- Duplicato il boss Cavaliere di Roccia, spawnerà anche dall'altra parte della mappa
- Aumentato leggermente il drop del boss Cavaliere di Roccia
- Aumentato il drop della Chiave a Spirale N.B. La soluzione del boss duplicato è solo temporanea, quando la situazione si stabilizzerà (credo tra 2 settimane) verrà rimosso.
Intanto segnalo tutti i commenti spam/flame ed off topic attenti agli account di Inforge ;)

Sappiamo sistemare tranquillo non abbiamo il nome Psyche per fortuna :)
Buonasera a tutti, alle ore 00:00 ci sarà un riavvio di 20 minuti per eseguire alcune modifiche:
- Duplicato il boss Cavaliere di Roccia, spawnerà anche dall'altra parte della mappa
- Aumentato leggermente il drop del boss Cavaliere di Roccia
- Aumentato il drop della Chiave a Spirale N.B. La soluzione del boss duplicato è solo temporanea, quando la situazione si stabilizzerà (credo tra 2 settimane) verrà rimosso.
Intanto segnalo tutti i commenti spam/flame ed off topic attenti agli account di Inforge ;)
Questo andava fatto subito all'apertura , le persone che te l'hanno detto sono state bannate. Quando abbiamo comunicato i problemi i GM hanno risposto che era tutto apposto dal drop ai boss, all'exp .

Ultima modifica:
Tra un lavoro e l'altro mi è venuta un pò di voglia di girare sulla sezione dei server italiani ed ho visto questo newstyle, incuriosito lo ho scaricato per provarlo un pò per vedere di che si trattasse.
Un pò deludente ti aspetti come da presentazione trovare un gameplay di base vichingo ma trovi edifici in stile orientale ed npc cambiati ma senza motivo...
Logghi in questa capitale al livello 30 ( a sto punto mettemi direttamente in un villaggio creato vichingo approdato in valle no?
In sè l'idea sembra bella ma è sviluppata con fretta e senza guardare al risultato ed al dettaglio, molte cose sono incomplete o sviluppate in modo poco organizzato, alcune idee come alcuni npc dietro ai banconi/bancarelle sono carine però anche poco comodo per metin visto che li rendono poco visibili.
Se ci tengono a fare qualcosa di buono rivedrei un attimo tutto perchè mettere tramite quest certe cose che possono essere gestite tramite craft molto più pulito e veloce bah sono scelte alla fine.
@oYami Il fatto che i GM non capiscano nulla di nulla e dicano che tutto va bene in italia è normale. Difficile trovare un Gm bravo o come in questo caso che ti risponda entro poco... fanno prima a stare offline.

Un pò di gente c'è non moltissima però se migliorano un pò ed sistemano i diversi bug potrebbe uscire un new style carino.

Il server ha buone potenzialità ma purtroppo si vede che dietro ci sono persone non competenti sotto l'aspetto del gameplay, in ogni caso seconodo un mio parere tutto si può migliorare nonostante i punti siano molteplici.

-Cor draconis, come si fanno? attraverso le pietre del drago, drppabili dove? solo nei dungeon e okay, ma purtroppo il drop è scarsissimo, in più servono i chicchi droppabili dai boss, e non vengono droppati sempre e perlopiù il system è bloccato al grado di raffinamento raro, a meno che i bonus non li avete boostati, l'alchimia diventa prettamente inutile, consiglierei di upparla fino al grado massimo e ovviamente rivedere il drop delle pietre del drago che per me ad oggi risulta quasi inesistente.

-Consiglierei di implementare un set da pvp 145-160 in quanto ad oggi il set finale pvp comprende 'elmo 100, scarpe 100, scudo 100 e gli interni per quanto riguardo gli orecchini gli ebano indossabili dal 34, bracciale e collana lacrime, in un new style mi sembra assurdo in quanto i bonus non boostano il danno, l'upp +10 mi sembra uno scherzo in quanto l'upgrade dei bonus è irrilevante (2% di trafi in piu sulla collana, 2% di critici in piu sul bracciale e 1 str in piu sugli orecchini, è uno scherzo? io lo spero lol) ah col 50% di upgrade. Quindi io dovrei fare il 160 solamente per upparmi l'arma e la corazza, no sense.

-Aggiustare il valore atk dell'arma 90 spadone, praticamente si uppa nella mezzuomo ma ha lo stesso valore appunto della mezzo in quanto è un arma 70 di base, quindi a parità toglie di più la tritone, buono il fatto che uppandola al 130 si sistema il divario di atk ma al 90 non puoi utilizzarla perchè è inutile rispetto ad una spada.

-Mappa 130, direi di aggiustare il drop di ygor e implementare più drop in quanto è la mappa finale. riguardo questa mappa aumenterei un pò l'exp, è molto bassa, non dico di molto ma almeno 1/3. (al 130 non posso prendere 2-4% a mobbata, davvero faccio il 160 tra 2 mesi.)

-Rivedrei le % di drop nei dungeon, alzerei di un pelo il drop dei boss finali e soprattutto metterei dei drop alternativi dai mob e dalle metin, per renderlo più dinamico e farsì di alimentare il commercio.

i Pro sicuramente sono i dungeon, sono fatti molto bene e i boss sono davvero fighi soprattutto Odino nella vetta degli dei.

Ho provato il pvp al 130 senza arma 130, senza stola, i danni sono miseri rispetto agli hp, ma ovviamente per mettere parola a questo fattore vorrei arrivare a fullare il tutto quindi non mi esprimo se non per il fatto che ai livelli bassi il pvp è abbastanza noioso per il mio punto di vista, questo perchè secondo me non esistono set appositi e va a incidere sul danno.

Non sono qui per screditare o diffamare, a me non interessa chi è il GF e chi non è, le competenze che ha e che non ha, a me interessa giocare e potermi divertire in un posto decente, quindi se volete una mano scrivetemi in pvt, al momento rimango in attesa del riavvio per poter testare il drop che tanto mi interessa per poter andare avanti.

Il server parte dall'essere davvero bello ed equilibrato ma poi arriva il boss 115, è stato fatto un ottimo lavoro con dungeon e stanze boss accessibili e farmabili (i drop sono bassini ed è perfetto cosi, farmi tante volte e alla fine ottieni tutto) mentre per poter fare il set 115 sei costretto a lasciare il pg nei punti spawn e picchiare sperando di droppare mezzo oggetto ogni 40 minuti, tutto ciò in mezzo a un numero smisurato di pg (tra cui i 130 che rovinano il drop ma non capiscono).
Avere il secondo boss non cambia il fatto che letteralmente arrivati al 115 non si può più fare nulla se non aspettare ogni 40 minuti che appaia un boss, non capisco perchè non è stato creato un sistema a chiavi e stanza come tutto il resto.

(Fortunatamente droppi ma fallisci col 90% di up, è una stronzata non avere il 100% visto le condizioni pessime ma amen ho avuto sfiga e riproverò)

Server che sconsiglio vivamente......
Gia appena logghi ti accorgi di quanto poco sia curato anche nelle cose base (se hai mai giocato su server decenti)
se volete perdere tempo avete trovato uno dei tanti server che chiudono dopo 1/2 mesi una volta che tutti fanno il livello massimo.....mi ha lasciato l'amaro in bocca, mi aspettavo dipiù nel 2021 !!!!!

come al solito i server italiani sono solo fuffa

Il server parte dall'essere davvero bello ed equilibrato ma poi arriva il boss 115, è stato fatto un ottimo lavoro con dungeon e stanze boss accessibili e farmabili (i drop sono bassini ed è perfetto cosi, farmi tante volte e alla fine ottieni tutto) mentre per poter fare il set 115 sei costretto a lasciare il pg nei punti spawn e picchiare sperando di droppare mezzo oggetto ogni 40 minuti, tutto ciò in mezzo a un numero smisurato di pg (tra cui i 130 che rovinano il drop ma non capiscono).
Avere il secondo boss non cambia il fatto che letteralmente arrivati al 115 non si può più fare nulla se non aspettare ogni 40 minuti che appaia un boss, non capisco perchè non è stato creato un sistema a chiavi e stanza come tutto il resto.

(Fortunatamente droppi ma fallisci col 90% di up, è una stronzata non avere il 100% visto le condizioni pessime ma amen ho avuto sfiga e riproverò)
Ho lasciato il server proprio per questo, non mi piace l'idea di lasciare il pg lì in mappa sperando di droppare tra 15 persone, c'ho provato ma non riesco ad accettarlo in quanto senza quel set full non puoi andare oltre. Lo consiglio a chi vuole perdere tempo e chillare, non è un server da competizione.

Ultima modifica:
Venite a trovarci su https://www.pretoria.best/

4423.jpg

Ch1 e Ch2 10/03/2021 ore 20.00

Dungeon esclusi

0310_204403.webp

ho guardato gli screen letto le recensioni e la presentazione, neanche ci provo a giocare ho subito notato che
o sura o war che pena nessuna fantasia nessuna iniziativa nuova insomma
il solito server ITA.

ho guardato gli screen letto le recensioni e la presentazione, neanche ci provo a giocare ho subito notato che
o sura o war che pena nessuna fantasia nessuna iniziativa nuova insomma
il solito server ITA.
Ti invito a provarlo invece so che sei un amante dei ninja e su Pretoria i ninja e gli shamani sono pari al war ed al sura in pvm/pvp :)

In realtà Ninja e Shamy fino al 115 fanno più danni dei Sura/War, del tipo che in mappa 100 con uno shamy fai il doppio di un sura AM.

Ultima modifica:
Salve a tutti sono qui per scrivere due righe in merito a Pretoria, non è da me ma ahimè qui mi è quasi impossibile non farlo.

Parto dicendo col fatto che il GF in questione, il signor @GoodMan nonostante le innumerevoli accuse non ha mai fornito prove concrete per difendersi e la cosa ai miei occhi è apparsa alquanto bizzarra, non ho giocato ai server menzionati dagli altri utenti che hanno fornito varie prove in merito al fatto che il GF sia lo stesso, avrei voluto leggere una risposta, una difesa concreta in merito a queste accuse ma cosi non è stato. Solamente una sfilza di screenshot ripetuti e pressochè inutili, risposte associabili più a un pupazzo con la cordicella attaccata sul dorso che a un utente di qualsivoglia tipo. Decido di provare ugualmente il server attirato dalla presentazione davvero gradevole.

GAMEPLAY:
Di fatto il gameplay sin dai primi istanti risulta piatto e monotono con delle dinamiche che di new style hanno ben poco, ricco di grafiche ornamentali spalmate qui e li che fondamentalmente in un gioco come Metin2 nel 2021 son ben gradite ma di impattante sul gameplay non hanno nulla. Classi completamente sbilanciate in pvm dal lato opposto, questa mi mancava davvero. Se nei server solitamente sono il guerriero ed il sura a dominare, su Pretoria la differenza la fanno gli shamani e i ninja ! armi con 65 medi ottenibili con una rapidità imbarazzante, skill con una durata identica all'ufficiale (successivamente aumentate) un verify antibot fuori di testa completamente incomprensibile, neanche fosse una piattaforma bancaria, successivamente modificato anche quello. Staff molto presente in game a detta mia, se solo mi avessero risposto anche solo a un quesito che gli posi sarebbe stato anche grandioso, ma a quanto pare leggendo i vari commenti erano impegnati a bannare intere gilde. Set pvm con utilità discutibile per molti, mappe carenti di metin , faide solamente per riuscire a fare una misera scalata. Ci fosse un solo aspetto positivo sarebbe un miracolo per me, esperienza pessima da non ripetere, la prossima volta mettete lo stesso impegno che avete usato nella presentazione sul gameplay.

Auguro buone cose al GF per il suo progetto ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom