Pretoria - The age of Gods - Nuova Espansione - Civiltà sommerse!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi piace il fatto che @GoodMan sia convinto che questo ''progetto'' sta facendo ''invidia'' ad altri server, non ha capito che sono tutti su Pretoria solo per passare questi sette giorni, aspetto uno screen dei player on giorno 12.
Ps. Sistemate discord che non si puo guardare

Ho cancellato tre pagine di commenti inutili al fine di recensire il server.
  • Non si possono più chiudere le discussioni in tutto il forum, ma questo non giustifica certi comportamenti.
  • Se non avete più niente da dire che non abbiate già scritto potete ignorare la discussione, ripetere le cose 1000 volte non le cambierà, se vi hanno bannato contattate lo staff non discutetene qui.
  • Se il server non vi piace motivate e passate oltre, non ci interessano sofismi su come dovrebbero essere fatte le cose in realtà, viviamo in un mondo ingiusto e nessuno avrà mai quello che desidera, discuterne qui non renderà reale la vostra visione delle cose.
Spero di essere stato chiaro, altri commenti inutili porteranno o al ban dalla discussione o al ban dal forum.

P.S se qualcuno ha già scritto qualcosa con cui andate d'accordo mettete una reaction è inutile scrivere "vero" o "concordo" in futuro i post saranno ordinabili per numero di like ricevuti quindi potranno avere più valore.

Alcuni screen dell'utenza in continuo aumento di entrambi i ch ore 14.29 Domenica 07 da parte del nostro amato Sephirot!

ch1
Visualizza allegato 50620

ch2
Visualizza allegato 50621

Aggiornamento ore 14.48 Ch1 e ch2 quasi 350 Utenti Online esclusi Dungeon e Istance
Visualizza allegato 50622
Ma fate i seri, ho chieso 50 volte se ci fosse staff on per alcuni problemi, non sono stato contattato da NESSUNO!!!, ora dagli screen capisco, lo staff è troppo impegnato a fare gli screen di quanti online hanno. Ho fatto 3 livelli, quit garantito, buona fortuna.

Gameplay piatto e monotono lo si capisce già dalle prime mappe e set, staff che pensa solo a fare gli screenshot per ostentare i player online (?) invece di rispondere ai pvt degli stessi.
Sconsiglio caldamente, in giro c'è MOLTO di meglio.

Ma fate i seri, ho chieso 50 volte se ci fosse staff on per alcuni problemi, non sono stato contattato da NESSUNO!!!, ora dagli screen capisco, lo staff è troppo impegnato a fare gli screen di quanti online hanno. Ho fatto 3 livelli, quit garantito, buona fortuna.
Impossibile the mental contattami ora anche qui in privato ti rispondo immediatamente.

Gameplay piatto e monotono lo si capisce già dalle prime mappe e set, staff che pensa solo a fare gli screenshot per ostentare i player online (?) invece di rispondere ai pvt degli stessi.
Sconsiglio caldamente, in giro c'è MOLTO di meglio.
Grazie per la critica l'importante almeno è provare se non piace amen noi proveremo a migliorarci sempre :)

Impossibile the mental contattami ora anche qui in privato ti rispondo immediatamente.

Grazie per la critica l'importante almeno è provare se non piace amen noi proveremo a migliorarci sempre :)
Ma secondo te, dopo che ho quittato vengo a scriverti? É la prima impressione che conta in un server metin, e non é un impressione positiva, d altronde leggo commenti di altri server, tipo NG, qualche bug ma lo staff mi sembra abbastanza presente, e non poi così horror come tanti scrivono , giocandoci non mi sembra stia fallendo.

Ma secondo te, dopo che ho quittato vengo a scriverti? É la prima impressione che conta in un server metin, e non é un impressione positiva, d altronde leggo commenti di altri server, tipo NG, qualche bug ma lo staff mi sembra abbastanza presente, e non poi così horror come tanti scrivono , giocandoci non mi sembra stia fallendo.
Come ti chiamavi su Pretoria ? e che livello eri? a chi hai contattato?

Come ti chiamavi su Pretoria ? e che livello eri? a chi hai contattato?
ma ti rendi conto che stai perdendo una marea di gente con la tua discreta coordialità verso gli altri player? posti sempre la stessa foto con 350 online quando secondo me avrai si e no 70 persone online , gente che varia un pò la monotonia degli altri server ... quindi invece di commentare qui ogni 2x3 , lavora un pò su questo server che da fare ne hai molto , detto ciò ho provato il gioco e devo dire che non è che lo sconsiglio , in pratica se potessi cancellarlo , lo farei .... perchè è un server che non doveva nemmeno partire ....
- Psycho

JAhhjWx.jpg

Server che ha deluso ogni aspettativa. Gm che bannano a caso perchè non si commenta positivamente il server, Razze sbilanciate, mai vista una shamana che in pvm è più forte del war e del sura, se chiedi una info in game nessun gm risponde però sono pronti a bloccare e bannare. Mi aspettavo di meglio, cambiate staff.

sembra essere un bel server con delle piccole differenze che piacciono rispetto ad altri lo provo
Messaggio unito automaticamente:

Server che ha deluso ogni aspettativa. Gm che bannano a caso perchè non si commenta positivamente il server, Razze sbilanciate, mai vista una shamana che in pvm è più forte del war e del sura, se chiedi una info in game nessun gm risponde però sono pronti a bloccare e bannare. Mi aspettavo di meglio, cambiate staff.
io lo sto per provare spero di poterti smentire, ma se la partenza è cosi mi dispiace

sembra essere un bel server con delle piccole differenze che piacciono rispetto ad altri lo provo
Messaggio unito automaticamente:

io lo sto per provare spero di poterti smentire, ma se la partenza è cosi mi dispiace
Non preoccuparti damiano è un account falso ha solo 1 messaggio pubblicato qui, provalo e fammi sapere :)

Facciamo finta che per un attimo questo non sia un server gestito dallo stesso staff di kavos, di problemi questo progetto ne è pieno fino al collo.
Mi chiedo come sia possibile aprire un server in queste condizioni nel 2021, partendo dallo switchbot penoso, nemmeno una missione (compreso biologo), mappe non curate, sia livello basso che fino al 130, con 0 metin/drop imbarazzanti e settati peggio, hanno detto che gli emblemi sono reperibili esclusivamente in Torre per facilitare il commercio anche a livello basso quando in una mobbata ai sigilli ne droppi 10 con PG al 75(30-75 15minuti di game = dropper > comprare), il fastidio di non poter gettare un item nella mappa principale, il pet che sparisce ogni cambio mappa, skill fino a ieri della durata di 1minuto(adesso 10), shamano/ninja Is the new war corpo am, il respawn dei mob penoso per qualsiasi mappa, LE PIETRE NON SOVRAPPONIBILI E NEMMENO UN INVENTARIO SEPARATO, senza buff di gruppo, il solito cerca item del negozio malfunzionante e scomodo, monotono, non curato e cambiare il nome da "stola" ad "emblema" e far girare i PG per le mappe con delle ali non arricchisce il gameplay e soprattutto non lo rende newstyle, dal mio punto di vista è stato un noia style e casaccio style. Per non parlare del solito metodo di gestione che consiste nell'eliminare dal gioco chiunque abbia voglia di esprimere in qualsiasi modo un parare negativo nei confronti del server, su kavos fummo bannati per aver commentato negativamente su inforge il progetto e dato che la storia si ripete spero accada di nuovo.

Facciamo finta che per un attimo questo non sia un server gestito dallo stesso staff di kavos, di problemi questo progetto ne è pieno fino al collo.
Mi chiedo come sia possibile aprire un server in queste condizioni nel 2021, partendo dallo switchbot penoso, nemmeno una missione (compreso biologo), mappe non curate, sia livello basso che fino al 130, con 0 metin/drop imbarazzanti e settati peggio, hanno detto che gli emblemi sono reperibili esclusivamente in Torre per facilitare il commercio anche a livello basso quando in una mobbata ai sigilli ne droppi 10 con PG al 75(30-75 15minuti di game = dropper > comprare), il fastidio di non poter gettare un item nella mappa principale, il pet che sparisce ogni cambio mappa, skill fino a ieri della durata di 1minuto(adesso 10), shamano/ninja Is the new war corpo am, il respawn dei mob penoso per qualsiasi mappa, LE PIETRE NON SOVRAPPONIBILI E NEMMENO UN INVENTARIO SEPARATO, senza buff di gruppo, il solito cerca item del negozio malfunzionante e scomodo, monotono, non curato e cambiare il nome da "stola" ad "emblema" e far girare i PG per le mappe con delle ali non arricchisce il gameplay e soprattutto non lo rende newstyle, dal mio punto di vista è stato un noia style e casaccio style. Per non parlare del solito metodo di gestione che consiste nell'eliminare dal gioco chiunque abbia voglia di esprimere in qualsiasi modo un parare negativo nei confronti del server, su kavos fummo bannati per aver commentato negativamente su inforge il progetto e dato che la storia si ripete spero accada di nuovo.
Sai perché non ti fa buttare le robe per terra? Ricordo che su kavos molta gente prima di quittare regalava item ad altri player quindi lo staff per impedire ciò implementò questa funzione, come si dice; quando vuoi spennare ogni centesimo dai tuoi player :)

Ultima modifica:
Unica pecca al momento è il boss mappa 100 che droppa il set indispensabile per andare avanti, però insomma spero che qualche buon anima me lo regali grazie lol

apparte gli scherzi proporrei di estendere il drop a vari boss tipo (Marrak) o mettere ulteriori boss addirittura in mappa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom