Buongiorno riaprite il gioco dall'autopatch adesso dovrebbe essere più chiaroNo vai tranquillo io son solo morto 30 volte contate in covo2 prima di riuscire a inserirlo.
per qualsiasi cosa sono a vostra disposizioneFollow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno riaprite il gioco dall'autopatch adesso dovrebbe essere più chiaroNo vai tranquillo io son solo morto 30 volte contate in covo2 prima di riuscire a inserirlo.
per qualsiasi cosa sono a vostra disposizioneC'è differenza su NG non ti bannavano nemmeno se usavi hack,qua ti bannano anche se saluti su discord.Come immaginavo, server destinato a fare la fine di New Generation
https://www.pretoria.best/indexMa fate i seri, ho chieso 50 volte se ci fosse staff on per alcuni problemi, non sono stato contattato da NESSUNO!!!, ora dagli screen capisco, lo staff è troppo impegnato a fare gli screen di quanti online hanno. Ho fatto 3 livelli, quit garantito, buona fortuna.Alcuni screen dell'utenza in continuo aumento di entrambi i ch ore 14.29 Domenica 07 da parte del nostro amato Sephirot!Visualizza allegato 50621
ch1
Visualizza allegato 50620
ch2
Aggiornamento ore 14.48 Ch1 e ch2 quasi 350 Utenti Online esclusi Dungeon e Istance
Visualizza allegato 50622
Impossibile the mental contattami ora anche qui in privato ti rispondo immediatamente.Ma fate i seri, ho chieso 50 volte se ci fosse staff on per alcuni problemi, non sono stato contattato da NESSUNO!!!, ora dagli screen capisco, lo staff è troppo impegnato a fare gli screen di quanti online hanno. Ho fatto 3 livelli, quit garantito, buona fortuna.
Grazie per la critica l'importante almeno è provare se non piace amen noi proveremo a migliorarci sempreGameplay piatto e monotono lo si capisce già dalle prime mappe e set, staff che pensa solo a fare gli screenshot per ostentare i player online (?) invece di rispondere ai pvt degli stessi.
Sconsiglio caldamente, in giro c'è MOLTO di meglio.

Ma secondo te, dopo che ho quittato vengo a scriverti? É la prima impressione che conta in un server metin, e non é un impressione positiva, d altronde leggo commenti di altri server, tipo NG, qualche bug ma lo staff mi sembra abbastanza presente, e non poi così horror come tanti scrivono , giocandoci non mi sembra stia fallendo.Impossibile the mental contattami ora anche qui in privato ti rispondo immediatamente.
Grazie per la critica l'importante almeno è provare se non piace amen noi proveremo a migliorarci sempre![]()
Come ti chiamavi su Pretoria ? e che livello eri? a chi hai contattato?Ma secondo te, dopo che ho quittato vengo a scriverti? É la prima impressione che conta in un server metin, e non é un impressione positiva, d altronde leggo commenti di altri server, tipo NG, qualche bug ma lo staff mi sembra abbastanza presente, e non poi così horror come tanti scrivono , giocandoci non mi sembra stia fallendo.
ma ti rendi conto che stai perdendo una marea di gente con la tua discreta coordialità verso gli altri player? posti sempre la stessa foto con 350 online quando secondo me avrai si e no 70 persone online , gente che varia un pò la monotonia degli altri server ... quindi invece di commentare qui ogni 2x3 , lavora un pò su questo server che da fare ne hai molto , detto ciò ho provato il gioco e devo dire che non è che lo sconsiglio , in pratica se potessi cancellarlo , lo farei .... perchè è un server che non doveva nemmeno partire ....Come ti chiamavi su Pretoria ? e che livello eri? a chi hai contattato?
Oramai non ha importanza, non voglio dilungarmi troppo, buona fortuna!Come ti chiamavi su Pretoria ? e che livello eri? a chi hai contattato?
Da questo messaggio ho capito tutto buona serataOramai non ha importanza, non voglio dilungarmi troppo, buona fortuna!

io lo sto per provare spero di poterti smentire, ma se la partenza è cosi mi dispiaceServer che ha deluso ogni aspettativa. Gm che bannano a caso perchè non si commenta positivamente il server, Razze sbilanciate, mai vista una shamana che in pvm è più forte del war e del sura, se chiedi una info in game nessun gm risponde però sono pronti a bloccare e bannare. Mi aspettavo di meglio, cambiate staff.
Non preoccuparti damiano è un account falso ha solo 1 messaggio pubblicato qui, provalo e fammi saperesembra essere un bel server con delle piccole differenze che piacciono rispetto ad altri lo provo
Messaggio unito automaticamente:
io lo sto per provare spero di poterti smentire, ma se la partenza è cosi mi dispiace

Sai perché non ti fa buttare le robe per terra? Ricordo che su kavos molta gente prima di quittare regalava item ad altri player quindi lo staff per impedire ciò implementò questa funzione, come si dice; quando vuoi spennare ogni centesimo dai tuoi playerFacciamo finta che per un attimo questo non sia un server gestito dallo stesso staff di kavos, di problemi questo progetto ne è pieno fino al collo.
Mi chiedo come sia possibile aprire un server in queste condizioni nel 2021, partendo dallo switchbot penoso, nemmeno una missione (compreso biologo), mappe non curate, sia livello basso che fino al 130, con 0 metin/drop imbarazzanti e settati peggio, hanno detto che gli emblemi sono reperibili esclusivamente in Torre per facilitare il commercio anche a livello basso quando in una mobbata ai sigilli ne droppi 10 con PG al 75(30-75 15minuti di game = dropper > comprare), il fastidio di non poter gettare un item nella mappa principale, il pet che sparisce ogni cambio mappa, skill fino a ieri della durata di 1minuto(adesso 10), shamano/ninja Is the new war corpo am, il respawn dei mob penoso per qualsiasi mappa, LE PIETRE NON SOVRAPPONIBILI E NEMMENO UN INVENTARIO SEPARATO, senza buff di gruppo, il solito cerca item del negozio malfunzionante e scomodo, monotono, non curato e cambiare il nome da "stola" ad "emblema" e far girare i PG per le mappe con delle ali non arricchisce il gameplay e soprattutto non lo rende newstyle, dal mio punto di vista è stato un noia style e casaccio style. Per non parlare del solito metodo di gestione che consiste nell'eliminare dal gioco chiunque abbia voglia di esprimere in qualsiasi modo un parare negativo nei confronti del server, su kavos fummo bannati per aver commentato negativamente su inforge il progetto e dato che la storia si ripete spero accada di nuovo.

Come hai intenzione di giustificarti del ban di 20+ account in meno di 15 minuti, dopo che uno di questi ha espresso un parere del server sul vostro discord?Non preoccuparti damiano è un account falso ha solo 1 messaggio pubblicato qui, provalo e fammi sapere![]()