Pretoria - The age of Gods - Nuova Espansione - Civiltà sommerse!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Passate da 200 a 300 e ora addirittura a 350? Sono appena stato bannato dal vostro server Discord per aver scritto "Tempo al tempo" senza menzionare ne persone, ne messaggi. Io non sono stato su ***** ma sentendo parlare di quello Staff trovo facilmente cose comuni tra i due server, purtroppo però non luoghi comuni positivi. In ogni caso condivido ciò che ha detto @Mirro -W :

Quasi quasi vorrei anche sapere il perchè del mio ban, così sfatiamo il mito che @GoodMan risponde solo con il solito screenshot di 192 PG, non IP, on.
Se guardi bene ci sono entrambi i ch sono quasi 350 ;)

Dopo aver provato il server dopo poche ore dallo start, fino a stasera, credo di poter dire la mia.
Fluidità nel gameplay totalmente ASSENTE, questo progetto non è strutturalmente fluido da giocare.
La cosa più importante, è noioso, io e tutto il mio gruppo troviamo il gameplay monotono, e mi è successo in pochissimi server che poche ore dopo lo start, a causa della non fluidità del server, arrivi ad annoiarmi.
Tante cose sono state già scritte da altri utenti, tante altre avrei e vorrei scriverne, ma credetemi non voglio dilungarmi, ce ne sarebbero troppe.
Avrebbe potuto avere del buon potenziale, ma quando una BETA è assente, o peggio svolta da player incompetenti, questo è il risultato.
Spero riusciate a migliorare il gameplay e spero che riusciate a salvarvi da queste centinaia di critiche che arrivano, per ora sconsiglio il server, buona fortuna.

Premessa: Anche se molti di voi già lo sanno, siamo qua per darvi prove concrete sulla questione in modo da valutare voi stessi se sia giusto giocare ad un server del genere oppure no: i players potrebbero investire nel server, e quindi buttarci soldi; troviamo quindi giusto sia il caso di fare chiarezza, poi sta ai players decidere se sia giusto o no giocarci e/o donare al server.
Questo non è un messaggio creato per generare flame, noi teniamo ai players e soprattutto all'informazione: il motivo della creazione del topic è pertanto il semplice fatto che loro non sono stati assolutamente trasparenti sulla questione, anzi, lo hanno negato quando abbiamo provato a confrontarci personalmente su di essa.
Troviamo che ciò NON sia giusto, riteniamo quindi sia necessario mettere in guardia i players. (NON sul fatto che il server non sia da giocare, bensì semplicemente che le persone dietro Pretoria sono quelle di Kavos)
Di seguito vi elencheremo alcune prove: alcuni nostri programmatori hanno reversato il loro autopatcher (il quale non sarà assolutamente rilasciato nel topic, il nostro intento non è rovinare il lavoro altrui, bensì ripeto semplicemente divulgare la verità).
Spiegazione breve: Quando un file binary (o .exe) viene compilato, come un autopatcher, esso salva al suo interno la directory (posizione della cartella del PC del compilatore) dalla quale è stato compilato; nelle foto noterete che sia il percorso, sia la cartella di compilazione sono gli stessi.
Comunque dopo aver scritto questo messaggio come risposta ho ricevuto solo
"siete invidiosi".
Invidiosi per? Io non sono una giocatrice di new-style, non sono una persona che può definirsi invidiosa per un server che va avanti, anzi trovare un bel progetto che funzioni in Italia mi farebbe solo che piacere. Come quello di Mirro insomma.
Peccato essere stata insta-bannata su discord pure, per aver detto che ci sono persone bannate per ip dall'altro server a quello attuale.
Almeno la decenza di rifare il sito?
Vabeh. Comunque non è un commento nato per flammare, mi dispiace sia andata così con l'ennesimo server.
:figurati:

Dopo aver provato il server dopo poche ore dallo start, fino a stasera, credo di poter dire la mia.
Fluidità nel gameplay totalmente ASSENTE, questo progetto non è strutturalmente fluido da giocare.
La cosa più importante, è noioso, io e tutto il mio gruppo troviamo il gameplay monotono, e mi è successo in pochissimi server che poche ore dopo lo start, a causa della non fluidità del server, arrivi ad annoiarmi.
Tante cose sono state già scritte da altri utenti, tante altre avrei e vorrei scriverne, ma credetemi non voglio dilungarmi, ce ne sarebbero troppe.
Avrebbe potuto avere del buon potenziale, ma quando una BETA è assente, o peggio svolta da player incompetenti, questo è il risultato.
Spero riusciate a migliorare il gameplay e spero che riusciate a salvarvi da queste centinaia di critiche che arrivano, per ora sconsiglio il server, buona fortuna.
Quoto tutto e aggiungerei pure che lo staff è molto assente, risponde poco e quando lo fa non è molto chiaro.
Per ora sconsiglio, vedremo se migliorerà.

Ultima modifica:
Comunque dopo aver scritto questo messaggio come risposta ho ricevuto solo
"siete invidiosi".
Invidiosi per? Io non sono una giocatrice di new-style, non sono una persona che può definirsi invidiosa per un server che va avanti, anzi trovare un bel progetto che funzioni in Italia mi farebbe solo che piacere. Come quello di Mirro insomma.
Peccato essere stata insta-bannata su discord pure, per aver detto che ci sono persone bannate per ip dall'altro server a quello attuale.
Almeno la decenza di rifare il sito?
Vabeh. Comunque non è un commento nato per flammare, mi dispiace sia andata così con l'ennesimo server.
:figurati:
Invidia per cosa? Secondo me oltre a una beta ci vuole della consapevolezza da parte dello Staff, magari anche un po' di onestà, meno vanto e se proprio volete fare queste cose, più furbizia, la community non è un gregge di capre ignoranti.

Io e gli altri della mia gilda siamo stati bannati dal server solo ed esclusivamente per aver espresso un parere riguardo il gameplay del gioco sul loro discord. Ho scritto che il gameplay era monotono e piatto e non ci stava nulla di divertente nel giocarlo. Giustamente sono stati bannati anche quelli che non hanno scritto assolutamente nulla sul discord ma solo perchè erano della mia stessa gilda. Staffer incompetenti, server fatto male e non consiglio a nessuno di giocarlo. Stanno cercando in tutti i modi di dire che stiamo spargendo "notizie false" anche in questo momento sul server per aggrapparsi a qualcosa e salvarsi.

Allegati

• lool.webp
    lool.webp
    95.2 KB · Visualizzazioni: 55
Mi dispiace soltanto che la presentazione è stata fatta con i controcoglioni, ma come dicevo a kurt, il server è troppo basico e troppe cose vecchie!!!! Bah!!
- Psycho

Si btw mi sembra un po' esagerato il flame sotto questo post, è stato dimostrato quel che è il server e bona.
A voi la scelta se investire o meno nel progetto.
Messaggio unito automaticamente:

Comunque dai server "RESELLATI" o copia incolla, o comunque pt.2 pt.3, mi immagino nella mia testa che comunque migliorino e imparino dagli errori...
invece ogni e ripeto OGNI SERVER che riapre ha più bug/problemi di prima.
Come mai?

Si btw mi sembra un po' esagerato il flame sotto questo post, è stato dimostrato quel che è il server e bona.
A voi la scelta se investire o meno nel progetto.
Messaggio unito automaticamente:

Comunque dai server "RESELLATI" o copia incolla, o comunque pt.2 pt.3, mi immagino nella mia testa che comunque migliorino e imparino dagli errori...
invece ogni e ripeto OGNI SERVER che riapre ha più bug/problemi di prima.
Come mai?

Nessun server nasce perfetto, tutti questi bug non li vedo, non voglio difendere nessuno ma qui vedo solamente diffamazione e basta, e vi lamentate che i server han pochi player, ma li denigrate sin dall'inizio, giocare e provare il server è davvero così difficile? poi ognuno ha i propri standard ovviamente e sceglie se adattarsi o meno, ma non mi sembra tutto questo bug.

Nessun server nasce perfetto, tutti questi bug non li vedo, non voglio difendere nessuno ma qui vedo solamente diffamazione e basta, e vi lamentate che i server han pochi player, ma li denigrate sin dall'inizio, giocare e provare il server è davvero così difficile? poi ognuno ha i propri standard ovviamente e sceglie se adattarsi o meno, ma non mi sembra tutto questo bug.
Non si tratta di bug, è settato alla pazzo, sembra di star giocando ad un middle non ad un new.

Ultima modifica:
Purtroppo non si parla solo di bug, oggi questa discussione è sfociata quasi nel flame ma alla base c'è un comportamento irrispettoso da parte dello staff, io stesso sono rimasto senza parole vedendo così tanta gente in meno di mezz'ora, scrivere che sono stati bannati per motivi poco chiari o addirittura senza motivo.
Da CoMa ho provveduto a bannare tanta gente, ma non così tanta in così poco tempo, inoltre ho sempre cercato di verificare la validità del o dei motivi del ban prima di confermarlo.
In questo caso i problemi si presentano a livello di Staff, non parlo del gameplay siccome non l'ho provato.

amico, qui nessuno ha parlato di bug ma di server "fatto male a livello di gameplay" e ci hanno bannato per aver criticato il server

Non ho parlato di questo server in particolare.
Dico che quando esce la versione 2.0 / 3.0 dello stesso server esce con più
bug o problemi di prima.
(O PROBLEMI, qui in questo caso vuol dire che ha dei problemi, sia di staff che altro)
Se tu entri e ti BANNANO solo per un commento su discord, penso che perdano fiducia nei player e così l'utenza crolla a picco.
Si sono autosabotati.

Non ho parlato di questo server in particolare.
Dico che quando esce la versione 2.0 / 3.0 dello stesso server esce con più
bug o problemi di prima.
(O PROBLEMI, qui in questo caso vuol dire che ha dei problemi, sia di staff che altro)
Se tu entri e ti BANNANO solo per un commento su discord, penso che perdano fiducia nei player e così l'utenza crolla a picco.
Si sono autosabotati.
Per quanto riguarda i ban non so davvero cosa dire, sicuramente mi pare assurdo sentire che bannano gente a caso per motivi cosi banali, non avrebbe senso a parer mio soprattutto per lo staff e per la visibilità del server. Però credo che una possibilità vada data a tutti insomma e qualsiasi cosa può essere aggiustata.

Mi fa piacere che continuiate a creare storie per denigrare il server senza alcun successo visto che non bastano due commenti qui sopra per far fallire un progetto per vostra sfortuna sapevo che postando gli screen dei giocatori online avrei attirato molta gente invidiosa adesso siamo sicuri di aver colpito nel modo giusto e al punto giusto :) https://www.pretoria.best/
Non ha proprio senso quello che state facendo e dicendo, soltanto tagliarvi le gambe da soli. Invece di accettare le critiche a testa bassa e migliore state facendo di testa propria senza avere successo, tutto questo solo nel primo giorno di apertura. Buona continuazione

Non ha proprio senso quello che state facendo e dicendo, soltanto tagliarvi le gambe da soli. Invece di accettare le critiche a testa bassa e migliore state facendo di testa propria senza avere successo, tutto questo solo nel primo giorno di apertura. Buona continuazione
In realtà hanno fatto un ottimo update questa notte e spero vivamente ce ne siano di altri sempre migliori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom