Offline Pretoria - The age of Gods - Nuova Espansione - Civiltà sommerse!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci dispiace ma siamo molto decisi a far rispettare il regolamento :)

7) Pubblicità
E' vietato pubblicizzare altri siti e/o forum.
E' vietato pubblicizzare o anche solo nominare: hack, bot, altri server.
E' vietato pubblicizzare la vendita di un qualsiasi prodotto al di fuori del gioco.
Io non ho pubblicizzato nulla o_O
 
Buon giorno , mi riferivo alle altre classi , lo shamano per buffare non è indispensabile ovviamente se c'è è meglio ma non ho inteso che la razza shamana sia inutile o impossibile anzi è di pari passo alle altre razze hai frainteso le mie parole :)
Come mai avete scelto di mantenere la durata standard?
 
Come mai avete scelto di mantenere la durata standard?
Oltre alla durata delle skill... molte cose sono settate come un old (almeno allo start) ... lo trovo un po' buttato li come server... magari mi sbaglio eh... però in 1 oretta di gioco, 0 emozione... settaggio drop a caso, nella presentazione c'è scritta una cosa nel gioco un altra... per ora... nulla di che... vedremo più avanti...
 
Mi hanno bloccato la chat poiché ho scritto che i metin 90 tolgono l exp invece che darla, ho provato a passarmi dei soldi da un pg ad un altro e me li hanno scambiati azzerando quelli che avevo su un pg, i mob non respawnano in covo1, all'80 si regge Atlantide 2 con corazza leone, i danni medi non sanno neanche loro quanto sia il limite %, potrei continuare per ore ma già si capisce che il server è stato testato da topo gigio.
Peccato perché l afflusso di utenza è molto elevato ma avete avuto troppa fretta
 
Mi hanno bloccato la chat poiché ho scritto che i metin 90 tolgono l exp invece che darla, ho provato a passarmi dei soldi da un pg ad un altro e me li hanno scambiati azzerando quelli che avevo su un pg, i mob non respawnano in covo1, all'80 si regge Atlantide 2 con corazza leone, i danni medi non sanno neanche loro quanto sia il limite %, potrei continuare per ore ma già si capisce che il server è stato testato da topo gigio.
Peccato perché l afflusso di utenza è molto elevato ma avete avuto troppa fretta
Se è vero ciò che dici, deduco che i beta tester abbiano fatto poco e niente. Si spera non salti fuori qualche exploit ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Midoriya
Mi hanno bloccato la chat poiché ho scritto che i metin 90 tolgono l exp invece che darla, ho provato a passarmi dei soldi da un pg ad un altro e me li hanno scambiati azzerando quelli che avevo su un pg, i mob non respawnano in covo1, all'80 si regge Atlantide 2 con corazza leone, i danni medi non sanno neanche loro quanto sia il limite %, potrei continuare per ore ma già si capisce che il server è stato testato da topo gigio.
Peccato perché l afflusso di utenza è molto elevato ma avete avuto troppa fretta
Sicuramente la chat non è stata bloccata per questo motivo comunque non credo sia possibile che si siano azzerati gli yang durante lo scambio perfavore evitiamo di dire idiozie ci sono molti test alle spalle,spero che lei possa avere un ottima esperienza futura continuando a giocare senza andare contro il regolamento :)
Messaggio unito automaticamente:

Mi scusi se le ho risposto ora
 
Ultima modifica:
Mi hanno bloccato la chat poiché ho scritto che i metin 90 tolgono l exp invece che darla, ho provato a passarmi dei soldi da un pg ad un altro e me li hanno scambiati azzerando quelli che avevo su un pg, i mob non respawnano in covo1, all'80 si regge Atlantide 2 con corazza leone, i danni medi non sanno neanche loro quanto sia il limite %, potrei continuare per ore ma già si capisce che il server è stato testato da topo gigio.
Peccato perché l afflusso di utenza è molto elevato ma avete avuto troppa fretta
Se all’80 si regge Atla2 con un equip non troppo final non mi sembra brutta cosa, il livello final è il 160, starti al livello 30, diciamo che Atla è una delle “prime mappe iniziali” e che non ci sia già tantissima difficoltà lì mi sembra giusto, se arriverai nelle mappe semi final e final sicuramente non reggerai con la leone.
Per le restanti cose, non posso parlare, ho fatto un po’ di livelli e ho sloggato per lavoro, lo proverò questa sera per bene e diró la mia.
 
Sicuramente la chat non è stata bloccata per questo motivo comunque non credo sia possibile che si siano azzerati gli yang durante lo scambio perfavore evitiamo di dire idiozie ci sono molti test alle spalle,spero che lei possa avere un ottima esperienza futura continuando a giocare senza andare contro il regolamento :)
Messaggio unito automaticamente:

Mi scusi se le ho risposto ora
Vi invito a controllare i miei account CR7 e Dybala, ditemi voi.
Ho spammato due volte il fatto degli yang e mi hanno bloccato dicendo che sono un falso spammatore dal gm olaf, incredibile 12 anni di metin e non mi era mai stata bloccata
 
Devo ammetterlo, le mie 2 ore peggiori passate su un server... (premetto che odio gli old o middle hard) quindi... se tu nella dicitura mi scrivi newstyle, me lo devi improntare come un newstyle... a mio parere già dalle prime ore di gioco si capisce la linea generale del server... in primis cambiate la dicitura almeno in middleschool, perchè cosi è una presa per i fondelli per i player... poi... nel 2021 non si possono vedere determinate cose (IN UN NEW) le skill che ogni 2 min si levano... dropp pda dai boss... manco metin... boss... poi? picconare? seriamente? che struttura... poi ci sono dei bug su dropp e commercio... cioè... il server è stato testato da dei topi da laboratorio o altro? no perchè non capisco come si faccia a creare una cosa cosi nel 2021... vabbè... io SCONSIGLIO il server, buttate solo tempo in qualcosa che non migliorerà mai... non perdeteci tempo... (almeno se volete giocare ad un new) se invece vi piacciono le cose buttate li nei middle... allora perdeteci pure un po' di tempo!
 
Provato il server, e posso confermare che il server è uguale sputato ad un server già aperto, la differenza sta in alcune mappe, e nel nome dei drop, meccaniche, exp e drop identiche sputate all'altro... @Valley Idro è stato bannato per queste cose, ma per favore basta queste prese in giro nel 2021...il server è uguale ad un server tutt'ora aperto con non molti pg...capisco che non sia un multi account ma invito te stesso a provare entrambi i server mezzz'ora per rendertene conto.
 
Devo ammetterlo, le mie 2 ore peggiori passate su un server... (premetto che odio gli old o middle hard) quindi... se tu nella dicitura mi scrivi newstyle, me lo devi improntare come un newstyle... a mio parere già dalle prime ore di gioco si capisce la linea generale del server... in primis cambiate la dicitura almeno in middleschool, perchè cosi è una presa per i fondelli per i player... poi... nel 2021 non si possono vedere determinate cose (IN UN NEW) le skill che ogni 2 min si levano... dropp pda dai boss... manco metin... boss... poi? picconare? seriamente? che struttura... poi ci sono dei bug su dropp e commercio... cioè... il server è stato testato da dei topi da laboratorio o altro? no perchè non capisco come si faccia a creare una cosa cosi nel 2021... vabbè... io SCONSIGLIO il server, buttate solo tempo in qualcosa che non migliorerà mai... non perdeteci tempo... (almeno se volete giocare ad un new) se invece vi piacciono le cose buttate li nei middle... allora perdeteci pure un po' di tempo!
Ciao midorya penso che i suoi gusti siano da funpvp allora ci scusi comunque spero che lei riesca a trovare un server che le piace se vuole tornare è il benvenuto :)
 
Ma ancora non avete capito che è lo stesso staff di kavos? Vi stanno solamente prendendo in giro svegli! Ma fatevele due domande, presentazione identica, bonus dei item uguali, struttura del gameplay copiata palesemente. Se vi piace farvi prendere per i fondelli giocateci, ma vi avverto che lo staff è il peggiore in italia. Inoltre sono stato bannato sia da discord che dal sito per ip non avendo scritto mai nessun messaggio, mi hanno bannato ovviamente perché sanno benissimo chi io sia e perché hanno il mio ip dal loro server precedente. Rip scam
 
Ma ancora non avete capito che è lo stesso staff di kavos? Vi stanno solamente prendendo in giro svegli! Ma fatevele due domande, presentazione identica, bonus dei item uguali, struttura del gameplay copiata palesemente. Se vi piace farvi prendere per i fondelli giocateci, ma vi avverto che lo staff è il peggiore in italia. Inoltre sono stato bannato sia da discord che dal sito per ip non avendo scritto mai nessun messaggio, mi hanno bannato ovviamente perché sanno benissimo chi io sia e perché hanno il mio ip dal loro server precedente. Rip scam
Ah tranquillo, ti capisco son stato bannato da entrambi i server ,da un discord e a breve pure da questo ahahha
 
C'è un pò di strada da fare.. Ma voglio darvi una possibilità, Ci sono moltissime cose da cambiare già allo start(torre demoni,Drop skill a P) Per il resto credo che almeno fino al 110 sia un Middle e dal 110 in poi diventi un new style. Continuerò ad andare avanti per vedere cosa promette dopo! Nel frattempo spero vengano fatte delle migliorie. Buon Game a tutti
RenatoZero ^_^
 
  • Mi piace
Reazioni: GoodMan
Ah tranquillo, ti capisco son stato bannato da entrambi i server ,da un discord e a breve pure da questo ahahha
Lo so benissimo, non sanno accettare le critiche, ti bannano e se vuoi essere sbannato ti ricattano chiedendo soldi reali. Ho tante di quelle prove su discord che potrei far sotterrare kavos all’istante, ma se sono arrivati al punto di aprire un server con gli stessi file (motivo per il quale non ci è stata nessuna beta) significa che il primo server è sul punto di morte.
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Ma ancora non avete capito che è lo stesso staff di kavos? Vi stanno solamente prendendo in giro svegli! Ma fatevele due domande, presentazione identica, bonus dei item uguali, struttura del gameplay copiata palesemente. Se vi piace farvi prendere per i fondelli giocateci, ma vi avverto che lo staff è il peggiore in italia. Inoltre sono stato bannato sia da discord che dal sito per ip non avendo scritto mai nessun messaggio, mi hanno bannato ovviamente perché sanno benissimo chi io sia e perché hanno il mio ip dal loro server precedente. Rip scam
Hai sbagliato server :)
 
Hai sbagliato server :)
Nono mark non ho sbagliato proprio niente, ho tutte le prove che mi servono (non che serva essere laureato per capirlo), tieniti stretti quei 5 pagliacci che credono di giocare ad un newstyle innovativo, cosa che non è, prendi pure per il culo gli altri, ma non me, buona fortuna con il progetto acchiappa soldi, salutami Alessandro e Antonello aka marauder e luxure :)
 
Nono mark non ho sbagliato proprio niente, ho tutte le prove che mi servono (non che serva essere laureato per capirlo), tieniti stretti quei 5 pagliacci che credono di giocare ad un newstyle innovativo, cosa che non è, prendi pure per il culo gli altri, ma non me, buona fortuna con il progetto acchiappa soldi, salutami Alessandro e Antonello aka marauder e luxure :)
Si calmi ha appena chiamato pagliacci l'intera community potrebbero bannarla , comunque se è qui solo per screditare senza motivo il mio lavoro le chiedo di andarsene da questa discussione :)
 
Si calmi ha appena chiamato pagliacci l'intera community potrebbero bannarla , comunque se è qui solo per screditare senza motivo il mio lavoro le chiedo di andarsene da questa discussione :)
Non mi importa del ban sinceramente, ti ho inoltre augurato buona fortuna con il progetto acchiappa soldini che vuoi di più? Che poi, la cosa che mi da fastidio non è nemmeno aprire un server con stessi file/staff etc per fare 2 spicci per campare, ma è il fatto di negare l’evidenza, quello è insopportabile ahaha, tranquillo non ho mai commentato su inforge infatti ho un account creato 1 mese fa nonostante giochi da anni, ma voi non vi meritate nemmeno 1 player per il comportamento che avete con essi.
 
Annuncio a 4 ore dallo start: La tensione durante lo start finalmente è calata, sono passate 4 ore dallo start di Pretoria, i risultati sono davvero incredibili, non ci aspettavamo un numero cosi alto di utenti (300 dopo 10 minuti dallo start) In queste 4 ore abbiamo letto molti complimenti ma anche alcune piccole critiche, vi ringraziamo lo stesso. Ho creato Pretoria basandomi su un'idea di gioco che può piacere a gran parte degli utenti, purtroppo non è possibile creare un server che piaccia a tutti. Ognuno ha i propri gusti e li rispetto, è giusto che sia cosi. Il server a 4 ore dallo start non ha riscontrato bug gravi, crash, attacchi ddos, nulla. Se ci sono alcune piccole cose che volete migliorare, vi prego di scriverle nell'apposita sezione sul forum, le leggerò personalmente. Vi auguro una buona serata e una buona permanenza!
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcovisk
Server con potenzialità ma acerbo. Secondo me non è stata dedicata la giusta attenzione nei dettagli ai livelli iniziali e per altre piccole cose seppur molto utili(switchbot con bonus non settati è una di quelle ) . Sono modifiche di poco conto risolvibili letteralmente in un giorno quindi do una chance anche perché sono tornato dopo tanto tempo a giocare a qualche server Metin per nostalgia.

Staff molto cordiale per quello che ho potuto appurare.

Come valutazione finale, consiglio comunque di provarlo ma con riserva per queste piccole modifiche che mi fanno un po' storcere il naso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.