Offline Pretoria - The age of Gods - Nuova Espansione - Civiltà sommerse!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi pare un funPvP, dalla descrizione sembrava promettente ma non fa per me, buona continuazione.
 
Sorpreso dalla presentazione, deluso dai primi momenti in game..sbaglio o nella presentazione viene inserita la dicitura "New Style" ??? devi droppare le pda, roba da medioevo, leggendo new style sembra addirittura arcaica come cosa skill con durata massima. Valle con pochissimi mob e una carenza di metin che ufficiale fatti da parte proprio, in tutti e due i canali, nonostante in valle c'ero io e altri 2 player son riuscito a fare 3 armi da livello 30 con 65 medi in meno di 20 minuti anche alcune 57, vado di war corpo a expare. nonostante ciò la mia shamana senza campana girata levava di più ai mob. Arrivo in covo2 e vengo ucciso una 30ina di volte per colpa del captcha anti hack/cheat con numeri incomprensibili e difficili da leggere, o li metti o continui a expare e se il captcha non entra non fai piu danno ai mob e di conseguenza muori come un salame. Drop totalmente inutili del tipo bracciale di giada collana ametista roba che in un new style come lo definite voi non dovrebbe neanche comparire per sbaglio a terra la mia non è stata un'esperienza completa ma non mi ha entusiasmato per niente da rivedere il gameplay iniziale assolutamente. Buona fortuna !!
 
Buonasera, eccoci qui ancora una volta a dare una mia opinione, che puo essere utile come non, premetto che ho lasciato il server perche non e il genere che mi aspettavo, ma entriamo piu a fondo...
Armi max 65 medi...fatte 4 in 10 minuti 64 medi 12 int 10 critici....ok....facile easy....
poi ci ritroviamo in mappa dungeon...
dungeon che in teoria puoi scegliere di fare da solo o in gruppo...entri in torre e ci ritrovi pure il gesu risorto che aspetta di salire con te e killare a piu non posso...e gli item up sono proprio li che si devono fare...quindi immaginate la baldoria che ci si trova e quanti item up puoi ottenere.....0.
Covo1...entri....e realizzi che i mob non hanno respawn...e chiedi in chat...tutti dicono di entrare in covo2....ok...tutto liscio....inizi a expare...e ti cade il mondo di drop...cose inutili che tra poco non si usano neanche piu sull'ita....orecchini di rame, collana ebano...etc etc...
poi arrivi al 75 che non capisci cosa piu fare...torre non riesci...metin in bosco ci metti una vita...insomma...devi aspettare forse piena notte per fare qualcoa di utile per te stesso...
buff?? durata 1 minuto, sia i tuoi buff che quelli della shamy...
Stiamo parlando del newstyle...almeno credo...
Ah e poi...ho lasciato perche tutto aveva senso 0.
Mi dispiace, idea bella...system un po vecchio...ce ne sono di migliori.
Buona permanenza ai nuovi.
 
Ultima modifica:
Buonasera, eccoci qui ancora una volta a dare una mia opinione, che puo essere utile come non, premetto che ho lasciato il server perche non e il genere che mi aspettavo, ma entriamo piu a fondo...
Armi max 65 medi...fatte 4 in 10 minuti 64 medi 12 int 10 critici....ok....facile easy....
poi ci ritroviamo in mappa dungeon...
dungeon che in teoria puoi scegliere di fare da solo o in gruppo...entri in torre e ci ritrovi pure il gesu risorto che aspetta di salire con te e killare a piu non posso...e gli item up sono proprio li che si devono fare...quindi immaginate la baldoria che ci si trova e quanti item up puoi ottenere.....0.
Covo1...entri....e realizzi che i mob non hanno respawn...e chiedi in chat...tutti dicono di entrare in covo2....ok...tutto liscio....inizi a expare...e ti cade il mondo di drop...cose inutili che tra poco non si usano neanche piu sull'ita....orecchini di rame, collana ebano...etc etc...
poi arrivi al 75 che non capisci cosa piu fare...torre non riesci...metin in bosco ci metti una vita...insomma...devi aspettare forse piena notte per fare qualcoa di utile per te stesso...
buff?? durata 1 minuto, sia i tuoi buff che quelli della shamy...
Stiamo parlando del newstyle...almeno credo...
Ah e poi...ho lasciato perche tutto aveva senso 0.
Mi dispiace, idea bella...system un po vecchio...ce ne sono di migliori.
Buona permanenza ai nuovi.
Questo succede quando dietro il progetto c'è gente incompetente che non conosce gli standard medi della community nel 2021. Insomma, file server riciclati con qualche texture di Plechito per glitterare il resto lerciume.
Sempre detto che i pserver ita non meritano un player.

No flame, solo constatazione
 
Questo succede quando dietro il progetto c'è gente incompetente che non conosce gli standard medi della community nel 2021. Insomma, file server riciclati con qualche texture di Pechino per glitterare il resto lerciume.
Sempre detto che i pserver ita non meritano un player.

No flame, solo constatazione
Perfettamente d'accordo con te... pazzesco vedere ancora queste cose nel 2021... assurdo!!!
 
Rimaniamo umili e credo che il server perfetto per tutti non esista ma ci impegneremo a migliorare il più possibile buon serata vi ringrazio per le critiche costruttive :)
 
Ma io precisamente vorrei sapere come fate a definire new style nel 2021 un server in cui devi picconare, rissare per fare il metin 50 a torre per salire, drop di item che non vedevo dal 2010, a sto punto mettavate pure le bili d orso e libri per le skill ed eravate apposto. Appena fatto il 75 sono entrato in torre, ho visto una fila di 5 persone e ho deletato all istante.
 
Sì okay avete detto di tutto ma qualcosa di costruttivo? qualche idea per poter migliorare il server?
No vabbè ovvio voi! basta che provate come le scimmie, vi fermate al 70 come i mongoli e sparate il vostro inutile parere.

Ho molte cose da dire contro ma perchè secondo me alla base ci sono molte lacune ma non sono qui per denigrare il server in quanto tutto si può migliorare.

Il server ha potenzialità sicuramente ma che non vengono sfruttate perchè si vede che alla radice non ci sono persone esperte nel campo. Vi elenco alcune cose che ho notato essendo un new style.

-rocce metin! non esistono praticamente, ce ne sono pochissime e droppano tutte le stesse cose, 3 drop non ti puoi sbagliare, abbiamo 160 livelli e le metin che si fermano al 90!? a parer mio non ha molto senso.

-Primo set da exp al livello 115, bracciale, collana e orecchini che danno 5% mob al +9, 15 mob totali in più sull'equip, siamo sicuri sia worth un set del genere? soprattutto anche upparlo? a parer mio è pressocchè inutile, perlopiù nella mappa 100 i mob hanno molta vita e le possibilità di massimizzare il danno per ucciderli sono ben poche. Cambiare la vita dei mob che si uccidono in atla, quindi 11k a 80k nella mappa 100, senza alcun upgrade sostanziale di un equip in un new style mi sembra azzardato! Secondo me per essere un update worth il set doveva essere del 105. Soprattutto da rivedere il drop, l'intero set comprese le corazze droppabili da un solo boss in una mappa. Avete la possibilità di spaziare essendo in un new style! e niente..

-Item upp +10, cioè in un new style non esistono set gioielli da pvp, praticamente mi devo tenere gli ebano fino al 160, collana e bracciale, il resto è livello 100, tranne corazza e arma che si uppano mano a mano.

Al momento ho visto questo, spero che vi venga in mente qualcosa per garantire un esperienza di gioco più dinamica, sicuramente non mi sembra di giocare in un new style ad oggi.
 
Sì okay avete detto di tutto ma qualcosa di costruttivo? qualche idea per poter migliorare il server?
No vabbè ovvio voi! basta che provate come le scimmie, vi fermate al 70 come i mongoli e sparate il vostro inutile parere.

Ho molte cose da dire contro ma perchè secondo me alla base ci sono molte lacune ma non sono qui per denigrare il server in quanto tutto si può migliorare.

Il server ha potenzialità sicuramente ma che non vengono sfruttate perchè si vede che alla radice non ci sono persone esperte nel campo. Vi elenco alcune cose che ho notato essendo un new style.

-rocce metin! non esistono praticamente, ce ne sono pochissime e droppano tutte le stesse cose, 3 drop non ti puoi sbagliare, abbiamo 160 livelli e le metin che si fermano al 90!? a parer mio non ha molto senso.

-Primo set da exp al livello 115, bracciale, collana e orecchini che danno 5% mob al +9, 15 mob totali in più sull'equip, siamo sicuri sia worth un set del genere? soprattutto anche upparlo? a parer mio è pressocchè inutile, perlopiù nella mappa 100 i mob hanno molta vita e le possibilità di massimizzare il danno per ucciderli sono ben poche. Cambiare la vita dei mob che si uccidono in atla, quindi 11k a 80k nella mappa 100, senza alcun upgrade sostanziale di un equip in un new style mi sembra azzardato! Secondo me per essere un update worth il set doveva essere del 105. Soprattutto da rivedere il drop, l'intero set comprese le corazze droppabili da un solo boss in una mappa. Avete la possibilità di spaziare essendo in un new style! e niente..

-Item upp +10, cioè in un new style non esistono set gioielli da pvp, praticamente mi devo tenere gli ebano fino al 160, collana e bracciale, il resto è livello 100, tranne corazza e arma che si uppano mano a mano.

Al momento ho visto questo, spero che vi venga in mente qualcosa per garantire un esperienza di gioco più dinamica, sicuramente non mi sembra di giocare in un new style ad oggi.
Ma scusami se noi altri abbiamo il nostro inutile parere da "mongoli" come dici tu, che parere hai dato tu in più? sui set? il server è totalmente da rifare dal punto di vista del gameplay, non ci sono scuse è folle vedere nel 2021 certe cose, l'unica cosa che mi ha colpito è stata l'estetica dei set che hanno proposto e l'estetica delle stole...ma per il resto? come hai detto tu bonus infimi su set inutili per il pvm, la prima cintura da pvm droppabile dal capo orco +9 da +5 % vs mob, di che stiamo parlando?? pieno zeppo di drop assurdi che vai solamente a cestinare, ninja sbilanciatissimo in pvm è più forte di sura am e war corpo, shamana sbroccata anche, contestare metin in torre, roba da m a t t i, l'idea mi aveva colpito dalla presentazione ma come hai detto tu ci sono delle lacune..per me è da riscrivere il gameplay, totale noncuranza sotto ogni punto di vista.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sì okay avete detto di tutto ma qualcosa di costruttivo? qualche idea per poter migliorare il server?
No vabbè ovvio voi! basta che provate come le scimmie, vi fermate al 70 come i mongoli e sparate il vostro inutile parere.

Ho molte cose da dire contro ma perchè secondo me alla base ci sono molte lacune ma non sono qui per denigrare il server in quanto tutto si può migliorare.

Il server ha potenzialità sicuramente ma che non vengono sfruttate perchè si vede che alla radice non ci sono persone esperte nel campo. Vi elenco alcune cose che ho notato essendo un new style.

-rocce metin! non esistono praticamente, ce ne sono pochissime e droppano tutte le stesse cose, 3 drop non ti puoi sbagliare, abbiamo 160 livelli e le metin che si fermano al 90!? a parer mio non ha molto senso.

-Primo set da exp al livello 115, bracciale, collana e orecchini che danno 5% mob al +9, 15 mob totali in più sull'equip, siamo sicuri sia worth un set del genere? soprattutto anche upparlo? a parer mio è pressocchè inutile, perlopiù nella mappa 100 i mob hanno molta vita e le possibilità di massimizzare il danno per ucciderli sono ben poche. Cambiare la vita dei mob che si uccidono in atla, quindi 11k a 80k nella mappa 100, senza alcun upgrade sostanziale di un equip in un new style mi sembra azzardato! Secondo me per essere un update worth il set doveva essere del 105. Soprattutto da rivedere il drop, l'intero set comprese le corazze droppabili da un solo boss in una mappa. Avete la possibilità di spaziare essendo in un new style! e niente..

-Item upp +10, cioè in un new style non esistono set gioielli da pvp, praticamente mi devo tenere gli ebano fino al 160, collana e bracciale, il resto è livello 100, tranne corazza e arma che si uppano mano a mano.

Al momento ho visto questo, spero che vi venga in mente qualcosa per garantire un esperienza di gioco più dinamica, sicuramente non mi sembra di giocare in un new style ad oggi.
Non preoccupatevi sono fix semplici e veloci siamo già al lavoro per:

Rendere la torre dei demoni fattibile anche in single player style istance

Aumentare la durata delle skill

Aumentare un po il danno vs mob di War e Sura

Aumentare tutti i metin nelle mappe in generale

Comunque se posso permettermi ho notato che alcuni lo paragonano ad un FunPvp ed altri ad un oldstyle in pratica per alcuni è troppo facile e per altri è troppo difficile questo è l'esempio che non tutti hanno la stessa visione di NewStyle Ricordatevi comunque ragazzi che questo è Metin non un gioco del 2021, tutta via non appena abbiamo fixato le cose elencate sopra dovrebbe già andar meglio per molti :)
 
ma io dico invece di aprire ogni mese un server italiano diverso , che poi fate tutti 50/70 player online al pomeriggio/sera , e chiudete dopo 2 mesi e fate perdere soldi ai player , e tempo voi per il lavoro svolto , ma perchè non uniti le forze tutti sti ' creatori di server ' e fate un bel interserver ITALIANO , non capisco solo gli stranieri son capaci ? e noi italiani siamo solo capaci di creare server italiani che chiudono dopo 1 mese ? o_O
forse mi sbaglio , ma ovviamente questo è un mio pensiero ! , buon game a tutti
 
Ma scusami se noi altri abbiamo il nostro inutile parere da "mongoli" come dici tu, che parere hai dato tu in più? sui set? il server è totalmente da rifare dal punto di vista del gameplay, non ci sono scuse è folle vedere nel 2021 certe cose, l'unica cosa che mi ha colpito è stata l'estetica dei set che hanno proposto e l'estetica delle stole...ma per il resto? come hai detto tu bonus infimi su set inutili per il pvm, la prima cintura da pvm droppabile dal capo orco +9 da +5 % vs mob, di che stiamo parlando?? pieno zeppo di drop assurdi che vai solamente a cestinare, ninja sbilanciatissimo in pvm è più forte di sura am e war corpo, shamana sbroccata anche, contestare metin in torre, roba da m a t t i, l'idea mi aveva colpito dalla presentazione ma come hai detto tu ci sono delle lacune..per me è da riscrivere il gameplay, totale noncuranza sotto ogni punto di vista.
Che poi il sistema delle ali sono anche copiati spudoratamente da altri server ma vabbe
 
  • Mi piace
Reazioni: KaliLinux
Aggiungo anche che i metin sono stati già moltiplicati x5 in precedenza solo che è normale non se ne trovino molti in giro perchè i primi giorni ci sono 300 pg tutti nelle stesse mappe e quindi appena spawnano vengono distrutti :)
 
Sì okay avete detto di tutto ma qualcosa di costruttivo? qualche idea per poter migliorare il server?
No vabbè ovvio voi! basta che provate come le scimmie, vi fermate al 70 come i mongoli e sparate il vostro inutile parere.

Ho molte cose da dire contro ma perchè secondo me alla base ci sono molte lacune ma non sono qui per denigrare il server in quanto tutto si può migliorare.

Il server ha potenzialità sicuramente ma che non vengono sfruttate perchè si vede che alla radice non ci sono persone esperte nel campo. Vi elenco alcune cose che ho notato essendo un new style.

-rocce metin! non esistono praticamente, ce ne sono pochissime e droppano tutte le stesse cose, 3 drop non ti puoi sbagliare, abbiamo 160 livelli e le metin che si fermano al 90!? a parer mio non ha molto senso.

-Primo set da exp al livello 115, bracciale, collana e orecchini che danno 5% mob al +9, 15 mob totali in più sull'equip, siamo sicuri sia worth un set del genere? soprattutto anche upparlo? a parer mio è pressocchè inutile, perlopiù nella mappa 100 i mob hanno molta vita e le possibilità di massimizzare il danno per ucciderli sono ben poche. Cambiare la vita dei mob che si uccidono in atla, quindi 11k a 80k nella mappa 100, senza alcun upgrade sostanziale di un equip in un new style mi sembra azzardato! Secondo me per essere un update worth il set doveva essere del 105. Soprattutto da rivedere il drop, l'intero set comprese le corazze droppabili da un solo boss in una mappa. Avete la possibilità di spaziare essendo in un new style! e niente..

-Item upp +10, cioè in un new style non esistono set gioielli da pvp, praticamente mi devo tenere gli ebano fino al 160, collana e bracciale, il resto è livello 100, tranne corazza e arma che si uppano mano a mano.

Al momento ho visto questo, spero che vi venga in mente qualcosa per garantire un esperienza di gioco più dinamica, sicuramente non mi sembra di giocare in un new style ad oggi.
Premesso che non gioco su questo server, è pieno di commenti costruttivi e di idee per migliorare il server, se poi tu hai il prosciutto sugli occhi è un altro discorso.
Ad esempio (lo scrivo perchè non ci arrivi da solo purtroppo) levare drop inutili, aumentare rocce metin (già altri lo avevano scritto prima di te a quanto vedo ma ehy se lo scrivono gli altri è un commento inutile e sono dei mongoli), respawn dei mob troppo alto in alcune mappe, accesso ai dg (per giunta i primi dg su un new style manco fossero final) problematico ecc ecc.

Secondo il mio parere, già startare un server con queste caratteristiche ( per giunta dopo la beta) nel 2021 fa capire tante cose, non bisogna fare il livello massimo e buttare ore ed ore di gioco ( il tempo è prezioso, non tutti hanno giornate da buttare o possono giocare fino alle 5 di mattina e alzarsi alle 2 di pomeriggio) per esprimere un giudizio.
Voglio dire, se una cosa non ti piace non ha senso continuare a giocare, già dai primi livelli si capiscono molte cose se hai un minimo di esperienza.
Trovo molto più "inutile" il tuo commento rispetto a quello di tanti altri, tiratela di meno, fai ridere i polli...
Che poi da come te la sei presa, sei uno dei beta tester magari
 
Ultima modifica:
Alcuni screen dell'utenza in continuo aumento di entrambi i ch ore 14.29 Domenica 07 da parte del nostro amato Sephirot!

ch1
0307_142704.jpg


ch2
0307_142649.jpg




Aggiornamento ore 14.48 Ch1 e ch2 quasi 350 Utenti Online esclusi Dungeon e Istance
324234.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Premessa: Anche se molti di voi già lo sanno, siamo qua per darvi prove concrete sulla questione in modo da valutare voi stessi se sia giusto giocare ad un server del genere oppure no: i players potrebbero investire nel server, e quindi buttarci soldi; troviamo quindi giusto sia il caso di fare chiarezza, poi sta ai players decidere se sia giusto o no giocarci e/o donare al server.
Questo non è un messaggio creato per generare flame, noi teniamo ai players e soprattutto all'informazione: il motivo della creazione del topic è pertanto il semplice fatto che loro non sono stati assolutamente trasparenti sulla questione, anzi, lo hanno negato quando abbiamo provato a confrontarci personalmente su di essa.
Troviamo che ciò NON sia giusto, riteniamo quindi sia necessario mettere in guardia i players. (NON sul fatto che il server non sia da giocare, bensì semplicemente che le persone dietro Pretoria sono quelle di Kavos)
Di seguito vi elencheremo alcune prove: alcuni nostri programmatori hanno reversato il loro autopatcher (il quale non sarà assolutamente rilasciato nel topic, il nostro intento non è rovinare il lavoro altrui, bensì ripeto semplicemente divulgare la verità).
Spiegazione breve: Quando un file binary (o .exe) viene compilato, come un autopatcher, esso salva al suo interno la directory (posizione della cartella del PC del compilatore) dalla quale è stato compilato; nelle foto noterete che sia il percorso, sia la cartella di compilazione sono gli stessi.
 

Allegati

  • gate_2.jpg
    gate_2.jpg
    343.4 KB · Visualizzazioni: 163
  • gate.jpg
    gate.jpg
    441 KB · Visualizzazioni: 166
Quindi secondo la vostra teoria se qualcuno comprasse l'autopatch da un normalissimo reseller il reseller in automatico diventa il GF di un server ragazzi perfavore questo non è un corso per lamer fuori da questa discussione grazie ;)

E' evidente che il numero dei nostri player abbia iniziato a dar fastidio avanti cosi!
 
  • Love
Reazioni: Kairy
Premessa: Anche se molti di voi già lo sanno, siamo qua per darvi prove concrete sulla questione in modo da valutare voi stessi se sia giusto giocare ad un server del genere oppure no: i players potrebbero investire nel server, e quindi buttarci soldi; troviamo quindi giusto sia il caso di fare chiarezza, poi sta ai players decidere se sia giusto o no giocarci e/o donare al server.
Questo non è un messaggio creato per generare flame, noi di Hub teniamo ai players e soprattutto all'informazione: il motivo della creazione del topic è pertanto il semplice fatto che loro non sono stati assolutamente trasparenti sulla questione, anzi, lo hanno negato quando abbiamo provato a confrontarci personalmente su di essa.
Troviamo che ciò NON sia giusto, riteniamo quindi sia necessario mettere in guardia i players. (NON sul fatto che il server non sia da giocare, bensì semplicemente che le persone dietro Pretoria sono quelle di Kavos)
Di seguito vi elencheremo alcune prove: alcuni nostri programmatori hanno reversato il loro autopatcher (il quale non sarà assolutamente rilasciato nel topic, il nostro intento non è rovinare il lavoro altrui, bensì ripeto semplicemente divulgare la verità).
Spiegazione breve: Quando un file binary (o .exe) viene compilato, come un autopatcher, esso salva al suo interno la directory (posizione della cartella del PC del compilatore) dalla quale è stato compilato; nelle foto noterete che sia il percorso, sia la cartella di compilazione sono gli stessi.
Ma dai era palese, insomma chi avrebbe il coraggio (?) di mettere danni medi sopra i 60? Solo Kavos l'ha fatto XDDD
 
  • Mi piace
Reazioni: Murai
Ma dai era palese, insomma chi avrebbe il coraggio (?) di mettere danni medi sopra i 60? Solo Kavos l'ha fatto XDDD
Quindi secondo la vostra teoria se qualcuno comprasse l'autopatch da un normalissimo reseller il reseller in automatico diventa il GF di un server ragazzi perfavore questo non è un corso per lamer fuori da questa discussione grazie ;)

E' evidente che il numero dei nostri player abbia iniziato a dar fastidio avanti cosi!
 
Ultima modifica:
Premessa: Anche se molti di voi già lo sanno, siamo qua per darvi prove concrete sulla questione in modo da valutare voi stessi se sia giusto giocare ad un server del genere oppure no: i players potrebbero investire nel server, e quindi buttarci soldi; troviamo quindi giusto sia il caso di fare chiarezza, poi sta ai players decidere se sia giusto o no giocarci e/o donare al server.
Questo non è un messaggio creato per generare flame, noi di Hub teniamo ai players e soprattutto all'informazione: il motivo della creazione del topic è pertanto il semplice fatto che loro non sono stati assolutamente trasparenti sulla questione, anzi, lo hanno negato quando abbiamo provato a confrontarci personalmente su di essa.
Troviamo che ciò NON sia giusto, riteniamo quindi sia necessario mettere in guardia i players. (NON sul fatto che il server non sia da giocare, bensì semplicemente che le persone dietro Pretoria sono quelle di Kavos)
Di seguito vi elencheremo alcune prove: alcuni nostri programmatori hanno reversato il loro autopatcher (il quale non sarà assolutamente rilasciato nel topic, il nostro intento non è rovinare il lavoro altrui, bensì ripeto semplicemente divulgare la verità).
Spiegazione breve: Quando un file binary (o .exe) viene compilato, come un autopatcher, esso salva al suo interno la directory (posizione della cartella del PC del compilatore) dalla quale è stato compilato; nelle foto noterete che sia il percorso, sia la cartella di compilazione sono gli stessi.
Si comincia a ragionare, ma oltre a questo, per esperienza fare molte modifiche in troppo poco tempo e ascoltando ogni singola critica porta, senza troppi giri di parole, alla chiusura del server.
Inoltre in queste ore era appunto sorto il dubbio che Pretoria fosse un rinascimento di ***** non ufficializzato, questa teoria si è confermata ma viene comunque continuamente smentita dallo staff di questo nuovo server.. Il riciclo di file server con delle grafiche in più non cambia la reputazione del vecchio progetto. Aprire un server secondario senza stare attenti a non farlo notare e cambiando semplicemente il nome peggiora solo la situazione in cui si trova lo Staff, pensiamo se questo stesso Staff continua a ignorare o addirittura negare tali affermazioni, è il colmo.

Buona continuazione.
 
Quindi secondo la vostra teoria se qualcuno comprasse l'autopatch da un normalissimo reseller il reseller in automatico diventa il GF di un server ragazzi perfavore questo non è un corso per lamer fuori da questa discussione grazie ;)

E' evidente che il numero dei nostri player abbia iniziato a dar fastidio avanti cosi!
324234.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.