Pretoria - The age of Gods - Nuova Espansione - Civiltà sommerse!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Allora il server di per se non è male, sopratutto dal punto di vista estetico di set pvp/pvm, pet e mount. Il problema piu grande purtroppo è il gameplay e dopo vari giorni dall'apertura e svariate lamentele e piu persone che hanno abbandonato il server, non riesco a capire come sia possibile che la situazione non si cambiata.. capisco l'hard farming e molti lo apprezzano MA tra hard farming e 100 (minimo) scalate per droppare 3 item utili lo trovo eccessivo.. tuttavia non è il male minore, dopo svariate ore di gioco passate a farmare decido di livellare al 100 e cambiare mappa e provare a droppare il set da pvm del lv 115, qui nasce il primo problema e grande ostacolo che ha portato molti a lasciare. Praticamente per droppare questo set c'è SOLO un boss presente per ch (2 ch) nella mappa in comune ovviamente con tutti i player e rate drop veramente basse, questo porta le persone a dover mettersi la sveglia ogni 40 minuti per "rissare" e provare a prendere un pezzo pvm praticamente a c*lo. Non credevo nemmeno di poterlo dire ma a questo punto preferirei fare 50 scalate per ogni pezzo 115 piuttosto che aspettare 40 minuti e scontrarmi con 30 persone per prendere 1 pezzo random. Staff molto presente vero, ma non so cosa siano online a fare dato che il server presenta vari bug sin dai primi livelli e tali sono rimasti dal giorno 1 dell'apertura, shamani e ninja NON sono affatto al pari con war e sura, anzi fanno molti piu danni e questo porta la maggior parte dei player a farsi shamani. Per quanto riguarda il mercato anche qui tasto dolente, nonostante svariati player online il mercato è completamente assente, mount e pet introvabili per non parlare ovviamente dei pezzi pvm (come gia detto sopra).
Per quanto riguarda il pvp posso solo basarmi sulle svariate lamentele dei player piu alti (130+ lv), che appunto si lamentano dei bassi danni e poca uguaglianza tra le razze. Insomma, se ci si impegna e si tiene al server credo bisogni passarci piu tempo sopra a lavorare piuttosto che avere il ban facile con chi magari esprime il proprio risentimento in chiama.

Sconsiglio il server attualmente, buona fortuna allo staff e ai player.

Allora il server di per se non è male, sopratutto dal punto di vista estetico di set pvp/pvm, pet e mount. Il problema piu grande purtroppo è il gameplay e dopo vari giorni dall'apertura e svariate lamentele e piu persone che hanno abbandonato il server, non riesco a capire come sia possibile che la situazione non si cambiata.. capisco l'hard farming e molti lo apprezzano MA tra hard farming e 100 (minimo) scalate per droppare 3 item utili lo trovo eccessivo.. tuttavia non è il male minore, dopo svariate ore di gioco passate a farmare decido di livellare al 100 e cambiare mappa e provare a droppare il set da pvm del lv 115, qui nasce il primo problema e grande ostacolo che ha portato molti a lasciare. Praticamente per droppare questo set c'è SOLO un boss presente per ch (2 ch) nella mappa in comune ovviamente con tutti i player e rate drop veramente basse, questo porta le persone a dover mettersi la sveglia ogni 40 minuti per "rissare" e provare a prendere un pezzo pvm praticamente a c*lo. Non credevo nemmeno di poterlo dire ma a questo punto preferirei fare 50 scalate per ogni pezzo 115 piuttosto che aspettare 40 minuti e scontrarmi con 30 persone per prendere 1 pezzo random. Staff molto presente vero, ma non so cosa siano online a fare dato che il server presenta vari bug sin dai primi livelli e tali sono rimasti dal giorno 1 dell'apertura, shamani e ninja NON sono affatto al pari con war e sura, anzi fanno molti piu danni e questo porta la maggior parte dei player a farsi shamani. Per quanto riguarda il mercato anche qui tasto dolente, nonostante svariati player online il mercato è completamente assente, mount e pet introvabili per non parlare ovviamente dei pezzi pvm (come gia detto sopra).
Per quanto riguarda il pvp posso solo basarmi sulle svariate lamentele dei player piu alti (130+ lv), che appunto si lamentano dei bassi danni e poca uguaglianza tra le razze. Insomma, se ci si impegna e si tiene al server credo bisogni passarci piu tempo sopra a lavorare piuttosto che avere il ban facile con chi magari esprime il proprio risentimento in chiama.

Sconsiglio il server attualmente, buona fortuna allo staff e ai player.
133 fatto con un mentale top1, sono stato 2 notti intere dalle 21 alle 6 del mattino a camperare il boss mappa 100, non ho droppato nulla se non metalli.
Pvp? ti dico solo che fullato con arma 130 mi ha ucciso una shamana cura all'84. 40k hp 4k di penetrazione fullato. non ha senso giocare su sto server, fa ridere purtroppo.

133 fatto con un mentale top1, sono stato 2 notti intere dalle 21 alle 6 del mattino a camperare il boss mappa 100, non ho droppato nulla se non metalli.
Pvp? ti dico solo che fullato con arma 130 mi ha ucciso una shamana cura all'84. 40k hp 4k di penetrazione fullato. non ha senso giocare su sto server, fa ridere purtroppo.
Un server fatto male si capisce subito, non è necessario arrivare a endgame lol

Si parla molto di noi molti parlano bene altri male le persone che ci fanno i complimenti ogni giorno però restano anonimi a differenza di chi ci odia, ma adesso pensiamo anche a questa diceria mal sana del pvp, ove non esiste ancora nessuno full pvp e già si stanno aprendo dibattiti ,dopo il tuo messaggio ho voluto controllare personalmente il tuo equip, di armi 130 non ne ho viste neanche l'ombra ho trovato una mezzo che sinceramente già dai bonus mi ha fatto dubitare della tua esperienza nel pvp, poi come ciliegina sulla torta non aveva neanche l'anti shamana.... non parliamo del resto dell'equip bonus da exp misti al pvp su gioielli da pvp ovviamente, molti di voi forse vengono battuti da personaggi di minor livello non mi stupirei se tali personaggi sappiano fare un equip da pvp in modo decente.. e vi ricordo che su Pretoria esiste l'alchimia indossabile già dal livello 30 e sappiamo benissimo che l'alchimia completa boosta il personaggio in tutte le sue caratteristiche.

Si parla molto di noi molti parlano bene altri male le persone che ci fanno i complimenti ogni giorno però restano anonimi a differenza di chi ci odia
Strano che chi critica ci mette la faccia e invece chi supporta è anonimo, molto strano.
ma adesso pensiamo anche a questa diceria mal sana del pvp, ove non esiste ancora nessuno full pvp e già si stanno aprendo dibattiti ,dopo il tuo messaggio ho voluto controllare personalmente il tuo equip, di armi 130 non ne ho viste neanche l'ombra
Non so se crederti dopo che hai negato per giorni interi fatti evidenti
ho trovato una mezzo che sinceramente già dai bonus mi ha fatto dubitare della tua esperienza nel pvp
Con quale coraggio ti permetti di giudicare un tuo utente, che fa numero tra l'altro? Ho visto GF mantenere la calma e assecondare i flammer più accaniti e tu cosa fai? Accusi i tuoi player di non sapersi fare un equip, ma dove siamo finiti
poi come ciliegina sulla torta non aveva neanche l'anti shamana.... non parliamo del resto dell'equip bonus da exp misti al pvp su gioielli da pvp ovviamente, molti di voi forse vengono battuti da personaggi di minor livello non mi stupirei se tali personaggi sappiano fare un equip da pvp in modo decente.. e vi ricordo che su Pretoria esiste l'alchimia indossabile già dal livello 30 e sappiamo benissimo che l'alchimia completa boosta il personaggio in tutte le sue caratteristiche.
L'alchimia, se non revisionata in modo innovativo e accessibile facilmente a tutti, non si può vedere nel 2021.

il server in se è bello, sia a livello di estetica che di cose da fare, un discreto mix. ciò che mi lascia perplesso è la continua e reiterata inosservanza delle molteplici segnalazioni riguardanti il pvm over 100. ci sono più di 50 player fermi a cercare di droppare il primo set da pvm (non voglio immaginare cosa accadrà per il secondo) , quando bastava semplicemente mettere il set da pvm nel dungeon e quello da pvp nella mappa aperta. io spero che vi accorgiate che avete i tempi stretti, e se non vi muovete con dei cambiamenti entro 3-4 giorni il server è vuoto, visto che stanno aspettando tutti che si risolva la situazione dell'host andato a fuoco.

il server in se è bello, sia a livello di estetica che di cose da fare, un discreto mix. ciò che mi lascia perplesso è la continua e reiterata inosservanza delle molteplici segnalazioni riguardanti il pvm over 100. ci sono più di 50 player fermi a cercare di droppare il primo set da pvm (non voglio immaginare cosa accadrà per il secondo) , quando bastava semplicemente mettere il set da pvm nel dungeon e quello da pvp nella mappa aperta. io spero che vi accorgiate che avete i tempi stretti, e se non vi muovete con dei cambiamenti entro 3-4 giorni il server è vuoto, visto che stanno aspettando tutti che si risolva la situazione dell'host andato a fuoco.
Gli update ci sono e ci saranno i miglioramenti ci sono e ci saranno per quanto riguarda gli host Pretoria ha aperto quando non c'era nessun incendio ed erano tutti ON ma i 450 player li avevamo ugualmente di certo non perchè qualche server è andato a fuoco gli screen ci sono basta andare qualche pagina indietro :)

Gli update ci sono e ci saranno i miglioramenti ci sono e ci saranno per quanto riguarda gli host Pretoria ha aperto quando non c'era nessun incendio ed erano tutti ON ma i 450 player li avevamo ugualmente di certo non perchè qualche server è andato a fuoco gli screen ci sono basta andare qualche pagina indietro :)
Dei 450 online però, ci tengo a farti sapere che una 20ina saranno stati bannati (per buoni o non motivi), un'altro pò hanno lasciato volontariamente e il restante è attualmente fermo al 100-115 cercando di capire come hai intenzione di migliorare la situazione attualmente difficile del set 115 da pvm. Oggi addirittura mi sono permesso di chiedere a [GM]Exa se ci fossero news e mi ha risposto dicendo che si sono stancati di ripetere le stesse cose.. ora io capisco il dover difendere il proprio lavoro e lo apprezzo, però penso sia anche il caso di ascoltare una lamentela unanime di uno step del gameplay. Un conto è un capriccio del singolo player, un altro è un problema evidente, indipendentemente da quanti player online tu riesca a fare nel corso delle 24 ore.
Per non parlare del mercato totalmente assente, se tu vai al villo troverai negozi che vendono SOLO pietre+4, armi 75 e corazze 66.. ovvero i drop del primo dungeon, tutto il resto dagli item upp ai pezzi di set è totalmente assente. Come è assente la disponibilità a sapere COME hai/avete intenzione di migliorare e SE hai intenzione di migliorare, perchè come ho detto nel commento precedente il server ha molti punti a favore, basta lavorare sulle cose in cui uno è riuscito meno. Nessuno è perfetto però l'atteggiamente secondo me dice tanto di una persona. Se leggo le tue risposte sotto questa discussione è solo un ripetere che fate 450 online, senza dire altro o dimostrare che i commenti relativi al pvm sono infondati e/o sbagliati.

è una pagliacciata. penso di essere il quarentesimo player a cui viene data una risposta praticamente inutile, sviando la questione principale (del pvm), continuando a ostentare i player online. mi dispiace, poichè a me il server piace. continuate a ripetervi che è tutto apposto, ignorando la community e ostentando i player online... bhe che dire sarò divertente tra 2 giorni quando tutti i player che ora stanno spammando beran verranno in mappa 100, cosi saremo in 70 ad aspettare 40 minuti per un boss (non immagino in mappa 130), ma hey siamo 450! aprite gli occhi, iniziate a dare risposte sensate e partite con analizzare i problemi che la community vi sta sottoponendo da 4 giorni ormai. per il resto ripeto, a me piace e continuerò a giocare, ma iniziate a comunicare le vostre intenzioni :)

Io mi ricordo 300/350 (PG, per i meno esperti, non persone ma PG) non 450, ora che si parla dell'incidente di ovh hai perso gli screen dei 192 pg on che non li metti più? Ora ho visto che punti sul dire "Pretoria è rimasto on nonostante l'incendio a Strasburgo!", di host ce ne sono diversi e a dirla tutta, non tutti i server che erano hostati da OVH sono andati off, non credo che sia un così importante motivo di vanto essere rimasti online. Da membro della community italiana e soprattutto da GF avrei dedicato un commento ai server che per questo incidente si sono ritrovati senza host, invece che denigrarli e fare l'egoista pensando al proprio server.

Vi racconto l'ultima per farvi capire la prepotenza dello staff, faccio una battuta triste in chat normale a un ragazzo mentre ci stiamo prendendo in giro, gente che bestemmia a gogo e il GM senza nessuna segnalazione interviene e mi blocca la chat per 5 ore nonostante il ragazzo diretto interessato della mia battuta non si sia nemmeno offeso. Detto questo gg e arrivederci.

Beh dopo 4giorni dove io e la mia gilda siamo stati bannati vedo che le cose peggiorano invece di migliorare
Dopo tutte queste lamentele sia qui che su discord, che le cose si sarebbero risolte. Hanno messo solo un altro spawn del boss e basta i mille altri problemi zero. Le persone che segnalano problemi , danno delle proposte per migliore qualcosa quando alcuni si noi lo hanno fatto e sono stati bannati qui mi sorge il dubbio che tu gf banni per simpatia . Ogni volta che leggo i tuoi commenti mi ritorna in mente la tua frase migliore " ma il server è stato testato da 20 persone mica da 350-400 " la prossima volta fatti un hamachi e giocare a fare il gf per conto tuo .

Nel discord hanno una sezione intera ai suggerimenti, nemmeno mezzo post per dire se li hanno quantomeno letti e danno conto solo a quei pg che gli leccano il culo dicendo che il server è perfetto in tutto.
La questione set pvm è assurda, mai visto niente del genere ed ancora si ostinano ad ignorarla ed anzi pensano che la soluzione dei 2 boss debba essere temporanea perchè sennò è troppo. Ho provato a farmi andare bene la cosa ma ti ritrovi a loggare ogni 40 minuti e basta perchè non puoi fare nient'altro, il set pvm è necessario per i dungeon successivi quindi non puoi farmarli ed il pvp è totalmente squilibrato, lo stesso staff dice di aspettare il 160 quindi fino a endgame non si potrà rissare/duellare? Bella merd*.
Credo che davvero l'incendio sia stato una manna dal cielo per loro sennò sarebbe stato già vuoto.

(Ora di tutto il post mi caga solo la frase finale perchè dar conto a dei problemi del server è troppo difficile)

Ultima modifica:
Nel discord hanno una sezione intera ai suggerimenti, nemmeno mezzo post per dire se li hanno quantomeno letti e danno conto solo a quei pg che gli leccano il culo dicendo che il server è perfetto in tutto.
La questione set pvm è assurda, mai visto niente del genere ed ancora si ostinano ad ignorarla ed anzi pensano che la soluzione dei 2 boss debba essere temporanea perchè sennò è troppo. Ho provato a farmi andare bene la cosa ma ti ritrovi a loggare ogni 40 minuti e basta perchè non puoi fare nient'altro, il set pvm è necessario per i dungeon successivi quindi non puoi farmarli ed il pvp è totalmente squilibrato, lo stesso staff dice di aspettare il 160 quindi fino a endgame non si potrà rissare/duellare? Bella merd*.
Credo che davvero l'incendio sia stato una manna dal cielo per loro sennò sarebbe stato già vuoto.

(Ora di tutto il post mi caga solo la frase finale perchè dar conto a dei problemi del server è troppo difficile)
che poi seriamente bastava mettere tutto in un dungeon e ci sarebbero state 0 lamentele, per quanto riguarda il pvp quello lo potevano aggiustare in corso d'opera, ma hey... 450 on! :)
Messaggio unito automaticamente:

che dire... venire bannato per aver detto in piazza nella chat aperta di invertire il drop del set pvm con quello pvp (sul dropper cio è avvenuto), e successivamente loggare il primo pg, chiedere spiegazioni e venire bannati anche li. buona fortuna.
peccato il server era carino, ma i gm hanno la sindrome di napoleone. good luck per i 20 pg on quando riprenderanno i backup gli altri server.

che poi seriamente bastava mettere tutto in un dungeon e ci sarebbero state 0 lamentele, per quanto riguarda il pvp quello lo potevano aggiustare in corso d'opera, ma hey... 450 on! :)
Messaggio unito automaticamente:

che dire... venire bannato per aver detto in piazza nella chat aperta di invertire il drop del set pvm con quello pvp (sul dropper cio è avvenuto), e successivamente loggare il primo pg, chiedere spiegazioni e venire bannati anche li. buona fortuna.
peccato il server era carino, ma i gm hanno la sindrome di napoleone. good luck per i 20 pg on quando riprenderanno i backup gli altri server.
che dire da un account creato ieri .... ahahahaha ma guardati bene e vai a fare un giro in piazza con i nonni.

Il server da quello che vedo è settato nel modo in cui, in 1 settimana non avete tutto, rissa per un boss? Che roba stupenda!!!! Non si vedeva questo da anni.
Ma ormai siete abituati ad avere tutto pronto ed in mano, voi che state qua ad sparare queste cavolate, siete tutti NUTELLA. Vi lamentate di tutto, poi trovate sempre una scusa per diffamrare il server o il GF/GM. Voi continuate a rompere le balle nonostante sanno già cosa migliorare.
Se non vi piace il server, andate a guardare Netflix , più che altro diffamare il lavoro agli altri è una cosa bruttina direi. Ma ormai siete abituati a questo.

Bacio dallo Zio -

che dire da un account creato ieri .... ahahahaha ma guardati bene e vai a fare un giro in piazza con i nonni.

Il server da quello che vedo è settato nel modo in cui, in 1 settimana non avete tutto, rissa per un boss? Che roba stupenda!!!! Non si vedeva questo da anni.
Ma ormai siete abituati ad avere tutto pronto ed in mano, voi che state qua ad sparare queste cavolate, siete tutti NUTELLA. Vi lamentate di tutto, poi trovate sempre una scusa per diffamrare il server o il GF/GM. Voi continuate a rompere le balle nonostante sanno già cosa migliorare.
Se non vi piace il server, andate a guardare Netflix , più che altro diffamare il lavoro agli altri è una cosa bruttina direi. Ma ormai siete abituati a questo.

Bacio dallo Zio -
La gente come te server così e sopratutto staff così se li merita proprio, vediamo quanti giorni rimane aperto sono proprio curioso, qua siamo andati oltre ormai il boss, non c’è manco più libertà di parola sopratutto da parte del [GM]Exa che banna gente manco fosse suo io server e il gf che non interviene, non capisco cosa ci sia di costruttivo in questi ban continui, non è elimando la gente che si eliminano i problemi lol

Bacio dallo Zio -
dai gioca 2-3 giorni arriva in mappa 100, logga ogni 40 minuti per tentare di droppare (gia qui mi neghi la possibilità di giocare) e ne riparliamo. c'è un motivo se 3/4 dei player si lamentano, svegliati genio.

dai gioca 2-3 giorni arriva in mappa 100, logga ogni 40 minuti per tentare di droppare (gia qui mi neghi la possibilità di giocare) e ne riparliamo. c'è un motivo se 3/4 dei player si lamentano, svegliati genio.
Il genio qui sei tu, schiocca le dita, magari ti escono gli item tutto pronto.
Magari ti crei un'altro account per diffamare loro ahahahahahahahahahah
Io non ci gioco perchè sono affari miei, ma credo che faccio un salto più tardi e provo.
Forse dopo, posso venire qua a scrivere cosa ne penso del server.

Bacio dallo Zio -

Il genio qui sei tu, schiocca le dita, magari ti escono gli item tutto pronto.
Magari ti crei un'altro account per diffamare loro ahahahahahahahahahah
Io non ci gioco perchè sono affari miei, ma credo che faccio un salto più tardi e provo.
Forse dopo, posso venire qua a scrivere cosa ne penso del server.

Bacio dallo Zio -
cioè ma tu stai parlando senza averci manco giocato/essere arrivato a quel punto del game? ma io mi chiedo allora perchè apri la bocca e gli dai fiato, non sto dicendo che devo essere final in 1 settimana, ma nemmeno che devo loggare ogni 40 minuti per tentare di droppare e il resto del tempo non posso fare niente. è inconcepibile come cosa.
Comunque sono veramente dispiaciuto per il tuo QI.

Ultima modifica:
Scusate se mi permetto,solitamente sono uno che legge e tendo a non andare oltre.Ma evitiamo di essere offensivi nei confronti di chi ha creato questo server.Ovviamente ci siamo resi tutti conto dei limiti che ha dello staff ma sopra ogni cosa che l'imperfezione esiste.
Secondo me invece di bannare la persone a caso e poi farle scrivere qui sopra,dovrebbero cominciare a fare gruppo,perche se non fosse per l'incendio e ripeto che quando sono entrato io prima del incendio non c'era anima viva penso che il server sarebbe in discussione.
Con questo aspetto ancora un server internazionale italiano.Buon Game

cioè ma tu stai parlando senza averci manco giocato/essere arrivato a quel punto del game? ma io mi chiedo allora perchè apri la bocca e gli dai fiato, non sto dicendo che devo essere final in 1 settimana, ma nemmeno che devo loggare ogni 40 minuti per tentare di droppare e il resto del tempo non posso fare niente. è inconcepibile come cosa.
Comunque sono veramente dispiaciuto per il tuo QI.
Il tuo QI è over 2000 ahahahahah
Se c`è il boss ogni volta che vuoi , basta 1 giorno e hai tutto finito...bello il tuo QI, sei veramente un genio, grandissimo.
Mi dispiace perchè sei nutella....

Scusate se mi permetto,solitamente sono uno che legge e tendo a non andare oltre.Ma evitiamo di essere offensivi nei confronti di chi ha creato questo server.Ovviamente ci siamo resi tutti conto dei limiti che ha dello staff ma sopra ogni cosa che l'imperfezione esiste.
Secondo me invece di bannare la persone a caso e poi farle scrivere qui sopra,dovrebbero cominciare a fare gruppo,perche se non fosse per l'incendio e ripeto che quando sono entrato io prima del incendio non c'era anima viva penso che il server sarebbe in discussione.
Con questo aspetto ancora un server internazionale italiano.Bun Game
immagina la qualità dello staff, quando vieni bannato per aver detto come la pensi/aver dato un consiglio, e vederti cancellati tutti i messaggi da discord.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom