Alessandro543252
Utente Electrum
Ultima modifica:
Allora il server di per se non è male, sopratutto dal punto di vista estetico di set pvp/pvm, pet e mount. Il problema piu grande purtroppo è il gameplay e dopo vari giorni dall'apertura e svariate lamentele e piu persone che hanno abbandonato il server, non riesco a capire come sia possibile che la situazione non si cambiata.. capisco l'hard farming e molti lo apprezzano MA tra hard farming e 100 (minimo) scalate per droppare 3 item utili lo trovo eccessivo.. tuttavia non è il male minore, dopo svariate ore di gioco passate a farmare decido di livellare al 100 e cambiare mappa e provare a droppare il set da pvm del lv 115, qui nasce il primo problema e grande ostacolo che ha portato molti a lasciare. Praticamente per droppare questo set c'è SOLO un boss presente per ch (2 ch) nella mappa in comune ovviamente con tutti i player e rate drop veramente basse, questo porta le persone a dover mettersi la sveglia ogni 40 minuti per "rissare" e provare a prendere un pezzo pvm praticamente a c*lo. Non credevo nemmeno di poterlo dire ma a questo punto preferirei fare 50 scalate per ogni pezzo 115 piuttosto che aspettare 40 minuti e scontrarmi con 30 persone per prendere 1 pezzo random. Staff molto presente vero, ma non so cosa siano online a fare dato che il server presenta vari bug sin dai primi livelli e tali sono rimasti dal giorno 1 dell'apertura, shamani e ninja NON sono affatto al pari con war e sura, anzi fanno molti piu danni e questo porta la maggior parte dei player a farsi shamani. Per quanto riguarda il mercato anche qui tasto dolente, nonostante svariati player online il mercato è completamente assente, mount e pet introvabili per non parlare ovviamente dei pezzi pvm (come gia detto sopra).
Per quanto riguarda il pvp posso solo basarmi sulle svariate lamentele dei player piu alti (130+ lv), che appunto si lamentano dei bassi danni e poca uguaglianza tra le razze. Insomma, se ci si impegna e si tiene al server credo bisogni passarci piu tempo sopra a lavorare piuttosto che avere il ban facile con chi magari esprime il proprio risentimento in chiama.
Sconsiglio il server attualmente, buona fortuna allo staff e ai player.
Per quanto riguarda il pvp posso solo basarmi sulle svariate lamentele dei player piu alti (130+ lv), che appunto si lamentano dei bassi danni e poca uguaglianza tra le razze. Insomma, se ci si impegna e si tiene al server credo bisogni passarci piu tempo sopra a lavorare piuttosto che avere il ban facile con chi magari esprime il proprio risentimento in chiama.
Sconsiglio il server attualmente, buona fortuna allo staff e ai player.