Pretoria - The age of Gods - Nuova Espansione - Civiltà sommerse!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se li vuoi te li metto eh , invece di scrivere "scam" come l'evento di pasqua ove non abbiamo neanche messo nell'itemshop i premi e quindi è tutto ottenibile solo in game in modo permanente ti consiglio di provarlo prima il gioco genio ;)
Hahahhahaah metti metti!! Genio gioco dal primo giorno, e invece di migliorare le cose, non fate altro che peggiorarle con i vostri " eventi".. Figurati se mi scalo un dungeon, per il costume di Bugs Bunny, senza bonus, bruttissimo, o dei pet inutili, cavalcature inutili, o forse dovrei scalare per la barretta? 5% Mezzi, 5% Mob, 1500Hp!!! Durata? 30 minuti!! Hhahahahh top server.

Come diceva il grande larry Flynt che veniva ingiustamente attaccato per la sua rivista hustler ai giudici puritani che lo processavano "se non vi piace la mia rivista, non leggetela!" ;)

Se Pretoria non ti piace non ci giocare, se gli eventi non ti piacciono non partecipare semplice :)

Battaglia tra Popoli ore (21:00)

photo_2021-03-15_20-49-53.webp

Ultima modifica:
Riavvio 03/04/2021
- Aumentato il primo up dell'alchimia a 50% (prima era 30)
- Eliminato il boss Regina dei Serpenti, il suo drop è stato spostato su Ygor
- Eliminato il Cavaliere di Roccia duplicato
Messaggio unito automaticamente:

Lo Staff di Pretoria Augura a tutti una Buona Pasqua!
Header_Evento_di_Pasqua_2020.webp

Salve a tutti, vorrei presentarvi i progetti di aprile per Pretoria!
Ho in serbo per voi un grande update che comprenderà:

- Nuovi livelli
- Nuova mappa da exp
- Nuovo dungeon
- Nuovo set da pvp
- Nuovo set da exp
- Nuovi pet e cavalcature
- Sistema dei guanti
- Restyling grafico del villaggio
- Restyling grafico dell'interfaccia client
- Restyling grafico delle skill

I lavori sono appena cominciati, l'aggiornamento sarà disponibile tra circa 20 giorni!

Salve a tutti, vorrei presentarvi i progetti di aprile per Pretoria!
Ho in serbo per voi un grande update che comprenderà:

- Nuovi livelli
- Nuova mappa da exp
- Nuovo dungeon
- Nuovo set da pvp
- Nuovo set da exp
- Nuovi pet e cavalcature
- Sistema dei guanti
- Restyling grafico del villaggio
- Restyling grafico dell'interfaccia client
- Restyling grafico delle skill

I lavori sono appena cominciati, l'aggiornamento sarà disponibile tra circa 20 giorni!
Potrebbe essere interessante. Aspettiamo l'update per valutare meglio!

Riavvio 13/04/2021
- Migliorato il drop di Seth
- Migliorato il drop di Marrak
- Migliorato il drop di Odino
- Migliorato il drop dei Talismani
- Terminato l'evento di Pasqua

Server consigliato ci gioco dal day one anche se lo staff ci ha messo un pò a capire che bisognava ascoltare i player però pian piano stanno equilibrando tutto !!

Anche questo? Server da evitare anche se a breve chiude
perchè deve chiudere? forse non è pappa pronta subito oppure per le solite difficoltà, uno quitta e dice che il server chiude fortunamente player nuovi e vecchi ci sono ancora certamente se nemmeno conoscete il server giudicarlo cosi credo che sia da bambini

perchè deve chiudere? forse non è pappa pronta subito oppure per le solite difficoltà, uno quitta e dice che il server chiude fortunamente player nuovi e vecchi ci sono ancora certamente se nemmeno conoscete il server giudicarlo cosi credo che sia da bambini
bannato ........ ahahhahahahaha ma un gm che si chiama olaf può avere più di 12/13 anni? uno che mette in discord le conversazioni del supporter può mai essere una persona affidabile? uno che ti da un link non funzionante e non risponde e ti blocca la chat può mai fare il gm? è un server di ragazzini in mano a ragazzini dal ban facile appena finiscono i soldi amen al server

Ma possibile che io sotto questo post debba leggere solamente le stesse critiche dallo start? ovvero quelle rivolte a questo game master Olaf? che roba

bannato ........ ahahhahahahaha ma un gm che si chiama olaf può avere più di 12/13 anni? uno che mette in discord le conversazioni del supporter può mai essere una persona affidabile? uno che ti da un link non funzionante e non risponde e ti blocca la chat può mai fare il gm? è un server di ragazzini in mano a ragazzini dal ban facile appena finiscono i soldi amen al server
credo che non si tratta di finire soldi warrior come dici tu ban facile ecc... non credo se è un server per fare soldi non bannavano nessuno... ma se tu non ricordi l'id per il recupero password mi sà che è anche inutile contattare lo staff... il gm mica può dirti il tuo id giustamente sono cose elementali sarà stato anche un pò scortese olaf però qui ormai esageriamo su tutto solo perchè magari hanno sbagliato qualcosa o non hanno ascoltato subito i player r ci può stare ora stanno risolvendo le varie cose se doveva chiudere già era chiusa da 15 giorni ma dato che stanno facendo aggiornamenti ecc... significa che hanno buone intenzioni !! quindi secondo me un pò di fiducia si può concedere

credo che non si tratta di finire soldi warrior come dici tu ban facile ecc... non credo se è un server per fare soldi non bannavano nessuno... ma se tu non ricordi l'id per il recupero password mi sà che è anche inutile contattare lo staff... il gm mica può dirti il tuo id giustamente sono cose elementali sarà stato anche un pò scortese olaf però qui ormai esageriamo su tutto solo perchè magari hanno sbagliato qualcosa o non hanno ascoltato subito i player r ci può stare ora stanno risolvendo le varie cose se doveva chiudere già era chiusa da 15 giorni ma dato che stanno facendo aggiornamenti ecc... significa che hanno buone intenzioni !! quindi secondo me un pò di fiducia si può concedere
non ho capito scusa..... id è esatto come fai a dire di tuo ( se non sei uno dello staff ) che l''id è sbagliato è invece dai per certo che non ci sia un errore di sistema ....... e che senso ha bannare un player in difficoltà? che vuole recuperare la pass ....... racconta questa storia ad un altro sono grandicello per non leggere in mezzo alle righe...... è un games PRECARIO con uno staff MEDIOCRE

Ma possibile che io sotto questo post debba leggere solamente le stesse critiche dallo start? ovvero quelle rivolte a questo game master Olaf? che
Pretoria non chiude e tra poco ci saranno grandi aggiornamenti ! Per quanto riguarda il tuo commento invece ti consiglio di leggerti un libro!
Pretoria chiude a breve e vedrai ........ non gioca più nessuno, game mediocre , staff mediocre e maleducato ......

non ho capito scusa..... id è esatto come fai a dire di tuo ( se non sei uno dello staff ) che l''id è sbagliato è invece dai per certo che non ci sia un errore di sistema ....... e che senso ha bannare un player in difficoltà? che vuole recuperare la pass ....... racconta questa storia ad un altro sono grandicello per non leggere in mezzo alle righe...... è un games PRECARIO con uno staff MEDIOCRE
ma games precario ci hai giocato? quando vuoi sono in game ti posso dare qualche dritta magari e poi non mi pare che il server sia vuoto arrivano nuovi player e stanno tornando ex player ti ripeto hanno sbagliato a non ascoltare sin dall'inizio noi player ma alla fine pian piano stanno risolvendo tutto quindi ti ripeto prima di dare conclusioni provalo e poi magari da un tuo parare

Gran bel aggiornamento, è quello che ci voleva per dare longevità al server...oltretutto avendo semplificato il gameplay a livelli bassi con il tempo direi che non si puó pretendere altro.
Bel lavoro, continuate così

Che dire ; dopo lo start con tanti player l'utenza è inevitabilmente scesa . Pretoria però a differenza di come si crede è sempre stato un bel server , con un system abbastanza semplice nel pvm e godibile nel pvp. Oramai il server sta andando per i 2 mesi di vita e lo staff si impegna ogni giorno con eventi per intrattenere i giocatori. Vi consiglio questo server , ci si becca in game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom