Discussione Prima razza su Metin2

Sinceramente avevo fatto anche un ninja cac, solo per portare sputo a M1 e mobbare in valle…
MOBBARE, che ricordi! Con i war sul cavallo medio, attaccati alla colonna, con corazza squame e picco glaciale
Mi stai sbloccando troppi ricordi, piango ahahaha il personaggio più forte per me erano i sura neri in pvp anche cac
 
Quello senza dubbio ma metin ita ormai è fatto solo per il farm e basta non si vedono le war da secoli ahaha
Questo è unaltro discorso, secondo me il tutto è stato influenzato dagli utenti, avranno cercato di accontentarli per quanto possibile pian piano e si è trasformato in un hard pvm… che peccato
 
Questo è unaltro discorso, secondo me il tutto è stato influenzato dagli utenti, avranno cercato di accontentarli per quanto possibile pian piano e si è trasformato in un hard pvm… che peccato
Esatto io ho giocato quanto su revenge si facevano le war ed ero nella Gilda RedFenix dopo hanno quasi tutti quittato per tanti motivi da lì il server si è basato sul pvm e nel lontano 2013 abbandonai anche io
 
Esatto io ho giocato quanto su revenge si facevano le war ed ero nella Gilda RedFenix dopo hanno quasi tutti quittato per tanti motivi da lì il server si è basato sul pvm e nel lontano 2013 abbandonai anche io
Prima si rissava con qualsiasi cosa se non avevi il ferro entravi con l’ascia gigante e stica, ora o final o si preferisce spaccare Metin 🤣
 
Nella beta un war corpo con le stat tutte sballate, poi un sura nero su omega, ma spendevo tutti i soldi in pozze blu, arrivato al 48 abdicai preso dallo sconforto, dopodiché war corpo fatto al verso tutta la vita col taglio buggato lol