Discussione Problema assurdo Bann Alter IW

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Niko__

Utente Silver
19 Settembre 2009
84
11
5
74
ciao a tutti... per una settimana non ho giocato a cod6 perche ho cambiato chiavetta internet... una volta cambiata sono entrato sul gioco e mi dice che sono bannato (MAI USATO HACK)
provando in seguito a cambiare nuovamente chiavetta riutilizzando quella vecchia il gioco parte fluido... come mai??? e risolvibile??? la vecchia chiavetta subito la butto e mi dispiacerebbe lasciare il gioco, soprattutto perche ora non dovrei laggare !!! please aiutatemi XD

ciao a tutti... per una settimana non ho giocato a cod6 perche ho cambiato chiavetta internet... una volta cambiata sono entrato sul gioco e mi dice che sono bannato (MAI USATO HACK)
provando in seguito a cambiare nuovamente chiavetta riutilizzando quella vecchia il gioco parte fluido... come mai??? e risolvibile??? la vecchia chiavetta subito la butto e mi dispiacerebbe lasciare il gioco, soprattutto perche ora non dovrei laggare !!! please aiutatemi XD
mah stranissimo O.o che chiavetta hai?

sisi una è 3 e non funziona bene perche la chiavetta è danneggiata(ma serve a mio padre) l'altra è mia ed è della wind... con la wind mi dice che sono bannato !!! mai usato hack e mai giocato con questa... teoricamente dovrebbe essere l'opposto... comunque appena ricarico la chiavetta wind provo ad usare l'anti bann e vediamo come va

forse t'hanno bannato xke hai fatto l'elevator, o se no madi un messaggio ai moderatori del gioco e di farti dire xke t'hanno bannato

P.s:
forse t'hanno bannato xke hai fatto l'elevator
dipende se lo dai fare

no no non ho mai fatto l'elevator... sospetto perchè pingavo tanto ma la cosa assurda è che la chiavetta wind non l'ho mai usata in gioco... comunque proverò l'hack per sbannarsi domani e vedrò se giova

minkia ti stimo fratelloXDDDD grazie mille, ora posso tornare a fare il C**O a qualche cheattone. (ah e aggiungo Daft Punk 4EVER)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom