.Eternal.Coding.
Utente Platinum
Ciao a tutti sequindo la guida di darkantony va tutto pefettamente... loggoe tutto, pero ce un problema io voglio chiudere il server proprio la schermata quindi faccio ./close.sh e si chiudo il server di seguito rebotto. dopo di che faccio macchine->shutdown acpi... e cosi si chiude proprio la schermata vado per ristartare il server e quando faccio ./start.sh mi escono connection : permission denied ecc. per tutto il tempo, come faccio a chiudere BENE la macchina senza spaccarla? grazie in anticipo 

così a me non da problemi...