Domanda Problema chiusura server hamachi con virtual box

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Eternal.Coding.

Utente Platinum
19 Febbraio 2011
4,161
139
432
1,215
Ciao a tutti sequindo la guida di darkantony va tutto pefettamente... loggoe tutto, pero ce un problema io voglio chiudere il server proprio la schermata quindi faccio ./close.sh e si chiudo il server di seguito rebotto. dopo di che faccio macchine->shutdown acpi... e cosi si chiude proprio la schermata vado per ristartare il server e quando faccio ./start.sh mi escono connection : permission denied ecc. per tutto il tempo, come faccio a chiudere BENE la macchina senza spaccarla? grazie in anticipo :D

ho scoperto un'altra cosa... provando non posso chidere proprio il server peche si chiude sempre male... quando devo chiuderlo? io loggo e faccio shutdown acpi... ma poi va sempre male? come posso fare allora?

allora...andate su macchina virtuale in alto a sinistra e fate chiudi...vi appariranno delle opzioni voi scegliete salva stato macchina...a quel punto vi si chiuderà la pagina e anche se spegnerete il pc la macchina resterà salvata dove voi l'avete lasciata :) così a me non da problemi...

allora...andate su macchina virtuale in alto a sinistra e fate chiudi...vi appariranno delle opzioni voi scegliete salva stato macchina...a quel punto vi si chiuderà la pagina e anche se spegnerete il pc la macchina resterà salvata dove voi l'avete lasciata :) così a me non da problemi...
quindi se escono bisogna rifarlo da capo?ç_ç lo fatto 3 volte lol

io faccio così v.v

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom