Discussione Problema Client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rikumyscript

Utente Silver
7 Dicembre 2012
29
10
1
54
Ciao a tutti oggi ho Provato il Client di Gherusio,Sandoz,omega e nessuno andava

ho cambiato a tutti il Pong messo testtesttesttest ( o come si scrive xD) perchè utilizzo i file Franzi (che hanno pong testestestestest) ho cambiato il server info.py in tutti i client mettendo l'indirizzo con finale.100 eppure mi da sempre errore di collegamento.. Portmap dovrebbe essere impostato a dovere con tutte le porte verdi e con indirizzo finale .100 come posso fare ??
 
Ciao a tutti oggi ho Provato il Client di Gherusio,Sandoz,omega e nessuno andava

ho cambiato a tutti il Pong messo testtesttesttest ( o come si scrive xD) perchè utilizzo i file Franzi (che hanno pong testestestestest) ho cambiato il server info.py in tutti i client mettendo l'indirizzo con finale.100 eppure mi da sempre errore di collegamento.. Portmap dovrebbe essere impostato a dovere con tutte le porte verdi e con indirizzo finale .100 come posso fare ??

Io per i file di franzi uso questo client http://www.inforge.net/community/me...hi-e-dedicati-quasi-old-style-bionichead.html ... Provalo.

 
Ultima modifica:



Devi modificare solo il serverinfo.py, o mettere il indirizzo di hamachi con .100 sul file "serverip.txt" che trovi appena apri la catella del client, il pong va bene.


ma..quindi o faccio il serverip.txt OPPURE serverinfo.py ? cioe solo uno dei 2 ?

vorrei anche aggiungere che ora con il client di sandoz mi dice "stai per essere collegato" e rimane fermo..come ho gia scritto nell Open post ho modificato tutto quello che c'era da fare..
 
ma..quindi o faccio il serverip.txt OPPURE serverinfo.py ? cioe solo uno dei 2 ?

vorrei anche aggiungere che ora con il client di sandoz mi dice "stai per essere collegato" e rimane fermo..come ho gia scritto nell Open post ho modificato tutto quello che c'era da fare..

Allora il serverip.txt serve per il louncer normale (quello con la faccia del Sura). Il serverinfo.py invece serve per il louncher dei dedicati.
 
tutto funzionante...nuovo problema non riesco a far conntere gli altri..con lo stesso client..indirizzo completo senza 100..porte sbloccate tutte verdi
 
un ultima cosa si presenta un nuovo problema..all inzio va..poi dopo un po che sono dentro mi esce dal client e quando provo a rientrare mi dice errore di collegamente con il server...se faccio il reboot e riprovo funziona...l ha gia fatto 3 volte...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom