Problema computer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Devil59

Utente Silver
20 Giugno 2007
14
3
0
63
allora raga ho un computer che ho portato ad aggiustare parecchie volte ma tutte le volte che me lo riportavano dopo poco si rirompeva. Praticamente mentre lavoro tranquillo sento il computer come perdere potenza come quando si spegne però la luce resta accesa ma si blocca tutto: il mause nn si move la tastiera nn risponde nulla di nulla provo a riavviarlo mi supera la schermata del bios e alla schermata dopo si ferma e da errore lettura da disco premer ctrl alt canc per riavviare e cosi sempre ad ogni riavvio alla fine a volte riparte ma poi si riblocca

Ora il computer a meno di un anno hanno cambiato l' hardisk processore 3.2 mega hardisk 180 scheda video 256 mb ram 1 giga tutti driver aggiornati eliminati eventuali driver o prog che erano incompatibili e fatti tutti i test con nessun problema riscontrato che faccio??????
 
nn era un invito a fartelo riparare ma cambiare visto che è sempre in assistenza...
 
intanto ti invito a mettere un titolo piu esplicativo per i topic

comunque non vorrei dire caxxate però secondo me è un problema di surriscaldamento del pc che dopo un po di tempo va in protezione termica.
Le ventole funzionano?quando si blocca il pc è molto caldo?
non credo proprio che installando linux risolveresti il problema, così di primo impatto direi che non si tratta di un problema di sistema operativo. Ad ogni modo ti consiglio di installarlo lo stesso! loooool :asd:
 
anke secondo alcuni miei amici è un problema di surriscaldazione però mi pare strano che si blocchi proprio nn si dovrebbe spegnere???
Cmq io penso che la ventola funzoni
 
no se è 1 problema d surriscaldamento semplicemente il sistema freeza... e nn risponde + prova a controllare le ventole di processore e scheda video...
 
Ak3R ha detto:
no se è 1 problema d surriscaldamento semplicemente il sistema freeza...

è ben quello che fa no?!?!?
se ho capito male mi scuso :look:
 
nn è il surriscaldamento xke ora l ' ho appena acceso e a u ncerto punto si rallenta e sento spegnersi divere volte come se si spegnesse il processore e poi è ripartito
 
em come fo a vederle xke putroppo ieri sera mi si è fottuto e nn si riavvia + quindi nn so se posso vederle dall' interno
 
hai provato a controllare anche che siano collegati correttamente tutti i cavetti?
magari è solo quello un problema.. oppure se le ventole nn girano a pieno regime e non raffreddano abbastanza (xkè gli arriva 1 tensione sbagliata...) potrebbe essere quello
 
il pc è stato assemblato e i cavetti sono tutti collegati poi nn dovrebbero essere neanke le ventole xke a volte mi si blocca appena lo accendo tipo ieri sera sentivo il computer perdere potenza e infatti windows rallentava poi riprendeva ma risentivo il rumore e alla fine è morto T_T
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.