Discussione [Problema con client di Sandoz94 Il Ritorno]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IIILordItachiIII

Utente Silver
26 Ottobre 2011
13
6
1
57
Scusatemi ragazzi ho un piccolo problemino nel download del Client di Sandoz94 Il Ritorno....
Appena sta per concludere download si interrompe non facendomi neanche aprire la cartella Download...Se potete aiutarmi vi ringrazio in anticipo!:sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom