iPhone Problema con iPhone 4s con jailbreak ripristinato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davidecreatoreapp

Utente Bronze
21 Marzo 2015
42
5
7
43
Ho questo iPhone cui era stato fatto il jailbreak in precedenza e che è stato ripristinato e adesso è bloccato.
Il telefono non lo ho adesso, lo devo ancora prendere, ma volevo sapere se c'è un modo per riflashare l'os e sbloccarlo.
 
Definisci "bloccato".
Bloccato da icloud, da operatore, o bloccato nel senso che non si riesce a ripristinare correttamente?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Prova a ripristinarlo in DFU, ti cito la guida :)

"Spegnere quindi l'iPhone tenendo premuto il tasto di accensione / spegnimento e collegarlo al computer con iTunes installato e aperto.
La modalità DFU si attiva accendendo l'iPhone in questo modo: premere insieme i tasti Home e accensione e tenerli premuti per 10 secondi, contando ad alta voce.
Dopo i 10 secondi, rilasciare solo il pulsante di accensione, lasciando premuto il tasto Home fino a che iTunes non rileva l'iPhone mettendolo in modalità di recupero.
Verrà quindi fatta una nuova installazione del sistema operativo iOS e un ripristino totale del funzionamento dell'iPhone."
 
  • Mi piace
Reazioni: davidecreatoreapp
Prova a ripristinarlo in DFU, ti cito la guida :)

"Spegnere quindi l'iPhone tenendo premuto il tasto di accensione / spegnimento e collegarlo al computer con iTunes installato e aperto.
La modalità DFU si attiva accendendo l'iPhone in questo modo: premere insieme i tasti Home e accensione e tenerli premuti per 10 secondi, contando ad alta voce.
Dopo i 10 secondi, rilasciare solo il pulsante di accensione, lasciando premuto il tasto Home fino a che iTunes non rileva l'iPhone mettendolo in modalità di recupero.
Verrà quindi fatta una nuova installazione del sistema operativo iOS e un ripristino totale del funzionamento dell'iPhone."

Quoto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Prova a ripristinarlo in DFU, ti cito la guida :)

"Spegnere quindi l'iPhone tenendo premuto il tasto di accensione / spegnimento e collegarlo al computer con iTunes installato e aperto.
La modalità DFU si attiva accendendo l'iPhone in questo modo: premere insieme i tasti Home e accensione e tenerli premuti per 10 secondi, contando ad alta voce.
Dopo i 10 secondi, rilasciare solo il pulsante di accensione, lasciando premuto il tasto Home fino a che iTunes non rileva l'iPhone mettendolo in modalità di recupero.
Verrà quindi fatta una nuova installazione del sistema operativo iOS e un ripristino totale del funzionamento dell'iPhone."

Con me questo procedimento non funziona,sarà perchè il pc e nè itunes rilevano l'iphone ?
 
Ultima modifica:
Io ho l'errore 4005 che non mi permette di ripristinarlo. Qualcuno sa come fare?
Ah, e il numero di serie me lo segna come N/D.
Non penso sia buon segno ma magari non è nulla di ché.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.