10 Problema con la mail

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

narakuyama

Utente Silver
26 Febbraio 2016
54
19
3
56
Ho avuto parecchi problemi con una vecchia mail che non so per quale assurdo motivo mi è stata bloccata.
Riprovando ad entrare e a farmi mandare la password o il codice su cell o su altre mail mi da delle mail che non avevo inserito io e un numero di telefono inesistente .
Qualcuno potrebbe aiutarmi a riavere la mia mail ?

Thx . Nara
 
Hotmail l'unica cosa che puoi fare è contattare il servizio clienti ed esporgli il problema. Ti faranno alcune domande per accertarsi che tu sei il vero proprietario dell'account (ultime mail ricevute/inviate, ultimo accesso, ecc.) e se tali domande verranno ritenute corrette ti consentiranno la reimpostazione della password.
 
ho già provato ho risposto correttamente ma niente
vorrei parlare con qualcuno in modo anonimo e sicuro del mio problema se possibile
 
da quanto tempo non usi quella mail? perchè se non ricordo male dopo tanto tanto tempo viene cancellata
 
Possibile che qualcuno sia entrato e abbia cambiato un pò di cose? comunque l'unico modo è sentire l'assistenza
 
impossibile che sia entrato qualcuno . Attraverso l'assistenza il massimo che si può avere e l'invio del codice per reimpostare la password su una mail che non è mia
 
Hai spiegato all'assistenza che ci sono mail non di tua proprietà? non ti hanno chiesto l'invio di qualche documento ?
 
no non mi hanno chiesto niente era una mail che avevo fatto molto tempo fa e non mi richiedeva ne numero di telefono ne nessun documento
 
beh innanzi tutto spiega all'assistenza che è presente una mail e/o un numero di telefono non tuoi, sicuramente loro ti chiederanno altre informazioni tue personali come un documento. Mi sembra strano tutto ciò comunque ... (sicuro è la tua mail ? ahah scherzo)
si sa che le uniche opzioni sono le seguenti:
610x333xPassword-Hotmail.jpg.pagespeed.ic.xG3QyAovUm.webp
 
se sai la password puoi usare la seconda opzione e comunque sia ti chiederebbe la mail alternativa o numero di telefono quindi l'unico modo è contattare l'assistenza Microsoft e spiegargli interamente il problema. purtroppo su questi casi nessuno può fare molto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.