Ho già avuto questo problema su windows 8 e ho deciso di mollare... ora ho di nuovo il PC con windows 7 e quando vado a creare un server hamachi con files 2011 mi dà questo errore quando loggo a navicat. E' tutto corretto e non vedo errori!
HELP!
HELP!
