Domanda Problema file regen boss npc . txt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ryril

Utente Silver
18 Giugno 2013
63
7
7
71
Ciao ragazzi, avrei un problema con i file citati nel titolo, in mappe nuove (ho dato permessi a tutti i file) se metto un mob viene triplicato, stessa cosa per due mob e cosi via(uguale per i gruppi). Sapete dirmi dove sia il problema? (uso rev personale basata su 40k)

Ciao ragazzi, avrei un problema con i file citati nel titolo, in mappe nuove (ho dato permessi a tutti i file) se metto un mob viene triplicato, stessa cosa per due mob e cosi via(uguale per i gruppi). Sapete dirmi dove sia il problema? (uso rev personale basata su 40k)

E' un bug del map_converter di blackyuko, modifica le impostazioni di base ed avrai risolto.

Controlla se non ci sono doppioni della stessa mappa e fammi sapere.

la stringa è una sola e lo controllata diverse volte, e fatti anche vari test con m g r ma viene tutto triplicato. Il server attr lo generato con il world editor (provato anche con il map converter ma nulla).

gruppo, ho provato adesso con r e mi dice appunto che non esiste perchè nel file group_group non lo messo (gia testato come avevo scritto e il gruppo viene sempre triplicato). Il tipo g fa riferimento al file group.txt ed è quello che uso di solito ma con un gruppo solo nella mappa da questo problema.

gruppo, ho provato adesso con r e mi dice appunto che non esiste perchè nel file group_group non lo messo (gia testato come avevo scritto e il gruppo viene sempre triplicato). Il tipo g fa riferimento al file group.txt ed è quello che uso di solito ma con un gruppo solo nella mappa da questo problema.
Mi puoi dare la mappa? Facciamo prima.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom