7 Problema grave alla rete.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nollew

Utente Gold
27 Aprile 2015
511
81
67
264
In poche parole io uso una pennetta USB per collegarmi in WiFi al mio PC. Una TP-LINK. Appena apro un video su youtube o tipo carico molte pagine, la connessione SOLO SUL MIO pc se ne va e devo andare in basso a destra per aprire le impostazioni di rete, scollegare e riattaccare la rete che in un attimo già è tornata di nuovo a caso. Ho comprato un'altra pennetta ma il problema non si è risolto, ho installato i driver almeno quattro volte ma non si è sistemato.
 
TP LINK WN821N. I driver si sono autoscaricati automaticamente appena l'ho messa dentro la porta USB.
 
Generalmente quelli che si installano automaticamente possono dare problemi, prova a scaricare quelli ufficiali.
 
  • Mi piace
Reazioni: nollew
Ho scaricato i driver ma non è cambiato niente, però ho notato un fatto davvero assurdo. OGNI volta che entro su youtube la connessione se ne va e devo rimetterla, altrimenti rimane stabile e non crasha mai. Solo su youtube dà questo problema.
 
Ti consiglio di passare a Windows 10 Home. Al momento è il migliore in circolazione :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.