Discussione Problema hamachi [non fa connetere piu di una persona nel server]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Graffin89

Utente Silver
17 Novembre 2011
120
19
8
82
Ho un bel problema!
Oggi ho creato il server di metin (è il primo della mia vita) pero ho un problema...Se sto collegato io non si puo collegare nessuno e viceversa (possiamo giocare uno alla volta)
Quale è il problema secondo voi?

Ho un bel problema!
Oggi ho creato il server di metin (è il primo della mia vita) pero ho un problema...Se sto collegato io non si puo collegare nessuno e viceversa (possiamo giocare uno alla volta)
Quale è il problema secondo voi?
controlla se hai aperto correttamente tutte le porte di portmap!!!!

ecco lo screen

asasasasass.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ti ho mandato altri file server, vedi se con quelli risolvi.

Si ma ora c'è n'altro problema -___- il database per la registrazione nn risponde e il gioco mi dice errore di collegamento del server (era meglio se rimanevo con il vecchio file server)

Graffin89 i file che ti ho passato io mi sembra strano non ti funzionino, li ha usati un mio amico e vanno =)
Hai seguito bene la guida che ti ho dato?
Il problema almeno per me è sicuramente il file server, potrebbe essere il firewall ma come ho capito se il suo amico entra lui slogga e viceversa, ma se solo il suo amico logga funziona.

ho seguito alla perfezione la guida e mi da errore collegamento...sono tornato ai miei file server e funziona pero sempre con lo stesso problema .__. non so piu cosa fare

qualche buona anima che ha dei file server hamachi funzionanti glieli può inviare :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom