PROBLEMA LAST CHAOS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stunf

Utente Bronze
4 Marzo 2013
2
1
0
43
allora ragazzi e una settimana che cerco di capire come risolvere questo problema ho istallato last chaos e tutto lo faccio partire premendo start ma appena finisce di caricare la barra si blocca e mi da send error report non riesco a capire se e un problema di grafica del mio pc xk comunque non e malaccio nelle prestazioni e vorrei capire come risolvere questo problema avete qualche consiglio?
 
è un last chaos collegato a un server hamachi, o è dedicato, se è dedicato è + facile che sia un problema al 99% del tuo client.
Se è collegato a un server hamachi è più facile che sia l'incontrario del 99% colpa del server.
Lo dico per esperienza una volta ho manipolato nel database il pg di un mio amico e lui aveva il send error all'inizio, gli avevo messo nell'inventario oggetti buggati.

Se il client è di un server dedicato allora vedi che basta riscaricarlo. (i proprietari di server hamachi di solito amano smanettare il loro database, a questo attribuisco il 99% della colpa).
 
è u n problema del client sono sicuro i database non coincidono con il tuo client per questo ti da send error (sicuro al 100%)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.