Domanda Problema nel game , riavvio e parte sempre dallo stesso punto !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HyPerPowa95

Utente Emerald
19 Ottobre 2012
909
81
414
636
Salve.
Parto dicendo che non so come spiegarvi questo problema, proviamo :
Allora oggi ho acceso il server , stato fermo 3 giorni, accendo tutto bene , entro nel game tutto bene.
Riavvio, ed ecco il problema, io anche se mi sono spostato con il PG oppure anche se ho cambiato corazza, spada e livello, dopo il riavvio riparte come l'avevo trovato quando solo loggato.
Tipo se ero al lvl 50 , mi sono fatto 99 , mi sono ritrovato al livello 50.
Questo problema l'avevo già rincontrato , però non mi ricordo , cosa avevo fatto per risolverlo!

Aspetto vostre risposte.
Saluti HyPer95 :asd:

Cosi' a prima vista sembra che i dati nn vengano scritti nel db, hai sloggato prima di spegnere il server ? in quel caso può capitare spesso perche il core di metin nn salva in maniera immediata le modifiche ma lo fa con una certe cadenza, di conseguenza se sei loggato e spegni il server perdi tutte le modifiche che hai fatto nel tempo del ultimo save andato a buon fine.
Salve.
Parto dicendo che non so come spiegarvi questo problema, proviamo :
Allora oggi ho acceso il server , stato fermo 3 giorni, accendo tutto bene , entro nel game tutto bene.
Riavvio, ed ecco il problema, io anche se mi sono spostato con il PG oppure anche se ho cambiato corazza, spada e livello, dopo il riavvio riparte come l'avevo trovato quando solo loggato.
Tipo se ero al lvl 50 , mi sono fatto 99 , mi sono ritrovato al livello 50.
Questo problema l'avevo già rincontrato , però non mi ricordo , cosa avevo fatto per risolverlo!

Aspetto vostre risposte.
Saluti HyPer95 :asd:

E' esattamente come ha detto morion. Prima di spegnere la macchina attendi alcuni minuti dall'ultimo logout, in modo da assicurarti che tutte le azioni e le modifiche vengano salvate

DB:
SYSERR: Apr 27 12:14:17 :: Start: TABLE_POSTFIX not configured use default
SYSERR: Apr 27 12:14:18 :: DirectQuery: AsyncSQL::DirectQuery : mysql_query error: Column 'name' in field list is ambiguous
query: SELECT pid, name, date FROM monarch_candidacy a, player b where a.pid = b.id
SYSERR: Apr 27 12:14:18 :: Load: DirectQuery failed(SELECT IP_FROM, IP_TO, COUNTRY_NAME FROM iptocountry)

per il resto non da nessun errore

Se dai reboot riavvia la macchina diretta con l'ultimo salvataggio del db .---. Devi riavviarla facendo scollegare tutti e dando il comando close.sh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom