Domanda Problema netmask

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RuggeriExtreme

Utente Gold
10 Ottobre 2011
332
101
16
260
Ultima modifica da un moderatore:
Salve,
vorrei un chiarimento, nella configurazione di una macchina con i file server 2011 di franzi, nel netmask devo inserire "255.255.255.0" come di default oppure "255.0.0.0" come indicato nella guida?

Da notare che inserendo 255.0.0.0 mi da errore di collegamento con il server con il client di sandoz 94, mentre con 255.255.255.0 non mi da errore di collegamento e mi resta su "Stai per essere collegato".

Premetto che il pong è giusto, o almeno credo... c'è scritto testtesttesttest...testtesttesttest
 
Di norma è 255.255.255.0
Se non ti collega il problema è il pong o il client :> Hai modificato il serverinfo.py?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom