Domanda Problema New Hack!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SoulRebel

Utente Electrum
6 Ottobre 2009
220
10
64
129
ho un problema con l'hack postato oggi da Lagolas93 versione 1.5.
apro il programma, poi 4 story e quando metto connetti si chiude l'hack
ho vista! grz in anticipo :rulz:
 
Il problema è che se non metto come amministratore mi dice di avviare il client e se metto come amministratore mi dice che non funge...ho sentito che devo inserire un codice ma non so ne quale ne dove ne come rips please :asd:
 
raga io ho scaricato il nuovo hack di legolas ma, quando apro l'injector mi si aprono a sua volta le pagine di altri due siti e mi appare una finestrella con la scritta "...EliteCheater.dll not found". Nn sò proprio come farlo funzionare T_T, se qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi Help!!!
 
accade lo stesso problema anche a me quando metto come amministratore.. non so proprio come fare cm galactus se hai vista non mettereti come amministratore prova a farlo direttamente dal link del dowload ^^) forse a te riesce!
 
Mandate un PM a legolas e kiudiamo questi post perchè in 1 gg ne sono stati già aperti 3 post con la stessa domanda. Mi disp ma non so cosaltro dirvi :(
comunque alcuni mi hanno detto ke bisogna spegnere l'antivirus ma non so se è giusto
 
1) se vi dice .dll not found vuol dire che non havete la dll (l'hack) e consiglio d riscaricare e mettere tutto in una finestra.
2) per attivarlo apritelo in game (preferibilmente con la finestra piccola di 4story) è in alto a sinistra vi da il codice GUI che dovrete copiare nella finestra che si aprira quando avvierete l'hack..
 
  • Mi piace
Reazioni: SoulRebel
1) se vi dice .dll not found vuol dire che non havete la dll (l'hack) e consiglio d riscaricare e mettere tutto in una finestra.
2) per attivarlo apritelo in game (preferibilmente con la finestra piccola di 4story) è in alto a sinistra vi da il codice GUI che dovrete copiare nella finestra che si aprira quando avvierete l'hack..

ora provo speriamo ke funga xD cmq grz raffa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.