Discussione Problema pc HP G62

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shadow.M

Utente Electrum
7 Settembre 2011
277
42
7
142
Salve a tutti l altro ieri ho fatto una de deframmentazione e l ho lasciato sceso la sera per poter finitla , il giorno dopo appena tornato da scuola acendo il pc e al avvio mi ha fatto partire risoluzione problemi al avvio ( non ricordo bene come si chiama) bhopal dopo aver finito il caricamento mi ha fatto il ripristino e per circa 3 ore d uso il pc mi andava bene ma dopo un po' mi si blocca ( fino a ieri) , ma oggi dopo aver usato il pc per circa 2 ore mi se e bloccato e per poterlo spegnere devo togliere la spina e la batteria , solo che ira quando lo avvioi si blocca subito senza neanche far aprire Skype e gli altri programmi ( io credo che sia un probla di RAM ma e solo un sospetto ) SCUSATE PER GLI ERRORI GRAMATICALI MA STO SCRIVENDO CON IL CEL. Grazie va tutti per gli eventuali aiuti
 
Fai partire il computer in modalità provvisoria con prompt dei comandi ed esegui un CheckDisk con il comando
Codice:
chkdsk C: /F /R /I
 
Non posso accedere alla modalità provvisora con comandi propt perché appena arriva al caricamento dei files Windows mi si blocca al \Windows\sustem32\DRIVERS\AtiPcie64.sys e invece da ieri sera dopo aber fomatato il sistema mi si blocca al caricamento di Microsoft ... Mi e anche scaduta la garanzia 1 settimana fa :'(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.