Domanda [PROBLEMA]Pong Game per Pet System Avanzato BlackYuko

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NabbHackeR

Utente Platinum
27 Agosto 2011
5,238
92
2,176
1,327
Allora inforgiani, ho questo piccolo problema:

Ho inserito il famigerato pet system di blackyuko avanzato nel client e nelle questlib e qc su winscp, ho salvato e rebottato, ma sorge un unico problema, il pong del game.

Il Game Diffato di blackyuko serve perché funzioni il petsystem, ma non so ricavarmi il pong del Game, solo quello del launcher, cerco quindi una guida su come trovare il pong del game, o qualcuno che mi dica gentilmente qual'e il pong di quel game, grazie.

I Classici test e abc123 li ho già provati, nessuno dei 2 và.​

Meno male che eri uno degli esperti di metin2. (il tuo CV diceva così su sezione staff)

Ok, dove potrei iniziare? Stillo uno should do (suona malissimo pazzo.)

-1 Usare il tasto cerca. https://www.google.it/#hl=it&safe=o...61f1b077363fd3&bpcl=40096503&biw=1920&bih=979
-2 Confrontare un tuo file game di cui conosci il pong, in alternativa scaricarne qualcuno.
-3 Capire che una dif non è un file game. E' del semplice codice esadecimale che viene sostituito al file game. (Ma non si limita a questo)
-4 Ricordando bene, Manu releasò anche la dif, che bisogno c'era di trovarsi un intero game con la dif già applicata? Nel caso che la risposta sia negativa, non devi essere molto sveglio per diffare un file di cui non conoscessi neanche la key...(pong)
1IieL

(Era il primo file game in mano, non so neanche di chi sia).

Non credete, non credi "inforge", che sia ora di pulire questa sezione? Listati lasciati a marcire di guide su guide, ripetizioni e argomenti trattati male.
Vengono fatte domande così stupide e banali perchè è più semplice scrivere 2 minuti che leggersi gli stessi argomenti errati 2 ore.

Qualcuno che crei una seria lista di how-to in maniera essenziale e minimale ci vorrebbe..... (Eh anche se è un idea carina , non sarò io quella persona con molto tempo libero).

Ultima modifica:
Meno male che eri uno degli esperti di metin2. (il tuo CV diceva così su sezione staff)
Madonna santa...odio la gente come te, Non vuole capire che intendo il Gioco, e le sue funzioni in se per se, comprendi o devo farti un disegnino?

- - - Updated - - -

-3 Capire che una dif non è un file game. E' del semplice codice esadecimale che viene sostituito al file game. (Ma non si limita a questo)

Infatti o ho detto File Game Diffato, quotami la parte dove ho detto che la dif è UN FILE GAME. :patt:

Ragazzo se sei frustrato e vuoi sentirti superiore a qualcuno cambia sezione, credimi :asd:
Inoltre prima di farti il figo dicendo:usa il tasto cerca, come tutti controlla quello che posti, la guida di ShokYe Ha file Rimossi dal Web, quindi non posso scaricarli ^^ Anziché lamentarvi che esistono guide a riguardo, limitatevi a rispondere alla gente che posta i suoi problemi, se li sapete risolvere.

é packato con UPX, mi serve un unpacker apposito.

passami il game in privato...
Ahahahahha, bella questa. Tornando in IT : Cerca l'offset del pong e sostituisci ( credo che sia questo l'offset = 0x301470 ) Per unpackare il file game, su Google credo che lo troverai; basta saper cercare...
P.s. : Non dare il tuo file game a nessuno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom