Domanda [Problema]richedit line insertion error cm risolvo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.babushka

Utente Platinum
9 Luglio 2013
2,031
169
460
1,109
Come al solito ho un problema questa volta e portmap
appena logga qualcuno mi da questo errore "richedit line insertion error"

sapete risolvere? please
 
Per sicurezza prova a scaricare un portmap diverso (io ho sempre usato quello by HackerWar e non ha mai dato problemi) e vedi se ti da lo stesso errore.
 
Prova a cancellare tutti (ma proprio TUTTI) i file di Portmap. Ad esempio, io che uso windows7, farei cosi:

  • clicco su start;
  • nella casella "cerca" digito "portmap";
  • cancello tutti i risultati che escono.
  • riscarico portmap e lo reimposto da capo
Prova a fare in questo modo e fammi sapere.
Ciao :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom