Discussione PROBLEMA RIMANE SU STAI PER ESSERE COLLEGATO AL SERVER..URGENTE!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Samuele Filacchione

Utente Silver
22 Agosto 2012
27
8
5
55
Salve,ho questo problema da poco in quanto ho appena seguito una guida su come creare un server con file 2011,ho appena finito provo con il client di Omega (PREMETTO CHE L'HO PRESO SUL PC DI MIO FRATELLO,LUI AVEVA MESSO LA PATCH DI UN SERVER NON Sò SE CENTRA QUALCOSA) vabbè insomma mi rimane su stai per essere collegato al server....
NON'HO IDEA DI COME SI CAMBIA IL PONG SE DEVO FARLO COME SI Fà??:matto:
 
Probabilmente hai inserito un launcher adibito ad un server preciso, pong diverso, pertanto impossibilità di connessione.

Riscarica omega o reinserisci i files di prima, altrimenti cambia pong.
 
Il pong dipende dai fileserver tuoi, se hai usato quelli di franzi il pong è : testtesttesttest e quindi devi aprire il launcher del tuo client con l'hex editor cercare il pong che ce inserito e modificarlo col tuo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom