Samuele Filacchione
Utente Silver
Salve,ho questo problema da poco in quanto ho appena seguito una guida su come creare un server con file 2011,ho appena finito provo con il client di Omega (PREMETTO CHE L'HO PRESO SUL PC DI MIO FRATELLO,LUI AVEVA MESSO LA PATCH DI UN SERVER NON Sò SE CENTRA QUALCOSA) vabbè insomma mi rimane su stai per essere collegato al server....
NON'HO IDEA DI COME SI CAMBIA IL PONG SE DEVO FARLO COME SI Fà??
NON'HO IDEA DI COME SI CAMBIA IL PONG SE DEVO FARLO COME SI Fà??

