Domanda [PROBLEMA]Sigilli Cavalcature e type in mysql

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
5 Settembre 2010
689
30
118
246
Ciao ragazzi ... oggi posto qui un mio problema , lo so di aver sbagliato sezione ma è la più visitata :D

Passo al Problema :
Ho messo che nella Cassetta di Legno Marcio si droppassero 5 sigilli di cavalcature random come Metin2.it e in navicat era settato come type 18 ... sono andato a vedere su fungevano i sigilli e il drop tutto apposto .... solo che nell'usare i sigilli ho notato un problema .... ne avevo 5 ma quando cliccavo con il tasto per utilizzare il sigillo ... mi scomparivano tutti e 5 , sapreste risolvere ???

GRAZIE IN ANTICIPO....

non e dificile basta gaurdare nel client che immagini hai per usare a fare i sigili poi ti fai le query e infine i script no?

devi vedere negli script delle cavalcature .... se c'è remove item 71114 71116 71118 71120 devi lasciare solo quello del richiamo
Es. richiamo 71114 = chinghiale = remove item 71114 gli altri cancellali anzi posta lo script dei richiami ._.

sai se hai 5 sigilli dello stesso value
e nello script c'è pc.remove_item( 71114 , 200 ) <.<
Ti consiglio di usare item.remove()

Ultima modifica:
certo perche va a scomparire l'item contenuto nella casella
non avevo calcolato che li hai messi inpilabili allora usa il remove.item
Ok ora provo e ti fcc sapere

Edit : Ho usato il comando " remove . item ( ) " sono andato in game ho fatto 200 sigilli , ne ho usato 1 e non ne è scomparso nessuno
ho provato a fare " remove . item ( 71114 , 1 ) " sono andato in game ho usato 1 sigillo e non ne è scomparso nessuno ...

Perchè xD ? Soluzioni ? ....

Edit : Ho usato il comando " remove . item ( ) " sono andato in game ho fatto 200 sigilli , ne ho usato 1 e non ne è scomparso nessuno
ho provato a fare " remove . item ( 71114 , 1 ) " sono andato in game ho usato 1 sigillo e non ne è scomparso nessuno ...

Non è remove.item, ma pc.remove_item, l'altro è item.remove se non sbaglio, ecco perchè non li toglie, è sbagliato lo script

Se io dico remove.item mica vuol dire che è solo quello il comando ..
il comando che devi mettere è pc.remove_item ( valueitem , quantita)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom