Esperia Aka L.o.e.s.e.r.s
Utente Gold
Ciao ragazzi ... oggi posto qui un mio problema , lo so di aver sbagliato sezione ma è la più visitata 
Passo al Problema :
Ho messo che nella Cassetta di Legno Marcio si droppassero 5 sigilli di cavalcature random come Metin2.it e in navicat era settato come type 18 ... sono andato a vedere su fungevano i sigilli e il drop tutto apposto .... solo che nell'usare i sigilli ho notato un problema .... ne avevo 5 ma quando cliccavo con il tasto per utilizzare il sigillo ... mi scomparivano tutti e 5 , sapreste risolvere ???
GRAZIE IN ANTICIPO....

Passo al Problema :
Ho messo che nella Cassetta di Legno Marcio si droppassero 5 sigilli di cavalcature random come Metin2.it e in navicat era settato come type 18 ... sono andato a vedere su fungevano i sigilli e il drop tutto apposto .... solo che nell'usare i sigilli ho notato un problema .... ne avevo 5 ma quando cliccavo con il tasto per utilizzare il sigillo ... mi scomparivano tutti e 5 , sapreste risolvere ???
GRAZIE IN ANTICIPO....