Discussione problema strano con pg del mio retro hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SkyHeart

Utente Electrum
14 Gennaio 2013
197
24
55
129
io ho startato un server però ho uno strano problema nel server ci sono 6 pg e uno dei pg non cammina.. l'unica modifica che ho fatto io e cancellare il contenuto dei file common drop item, mob drop item, etc drop item ,special item group, drop item group... ecco che dicono i syerr
2i24ozn.jpg
che faccio?

EDIT:
Scusatemi se ho sbagliato sezione non so se questa e quella giusta.... xD
 
Gli errori ItemLoad indicano che non è possibile creare gli item nell'inventario di [GF]Test.
Gli altri errori: le query al database falliscono perché non esiste alcun campo vnum nella tabella log.
Non dovrebbero essere questi la causa del problema, non ci sono altri errori?
Per correggerli: aggiungi alla tabella log un campo vnum e reinserisci quei file che hai eliminato (altrimenti non è in grado di caricare gli item).

Per il personaggio: qual'è la velocità di movimento del personaggio in gioco?
Se è solo su un personaggio, puoi anche provare a cancellarlo e ricrearlo.
 
Gli errori ItemLoad indicano che non è possibile creare gli item nell'inventario di [GF]Test.
Gli altri errori: le query al database falliscono perché non esiste alcun campo vnum nella tabella log.
Non dovrebbero essere questi la causa del problema, non ci sono altri errori?
Per correggerli: aggiungi alla tabella log un campo vnum e reinserisci quei file che hai eliminato (altrimenti non è in grado di caricare gli item).

Per il personaggio: qual'è la velocità di movimento del personaggio in gioco?
Se è solo su un personaggio, puoi anche provare a cancellarlo e ricrearlo.
riguardo gli item nell'inventario sara perche ho caricato l'iteam proto di sandoz usato il suo client e poi usato il bio client... Il punto è che non ha camminato più solo dopo la modifica di quei file... ma comunque mi dai spiegare la struttura dei file etc_drop_item.txr e special_item_group.txt??? vorrei capire a che servono e come modificarli...
 
è da tempo che non ritocco metin2. Forse se mi posti qui una parte del contenuto di quei file mi torna in mente qualcosa.
Ad ogni modo, modificare i file consapevolmente ha senso: ma è chiaro che se elimini tutto il contenuto fai un danno. Dovresti ripristinarli.
 
Il fatto che uno dei pg non cammina è dovuto ad una query errata di uno scudo o di un armatura, che avrà velocità negativa, di conseguenza il tuo pg non si muove, controlla la tua velocità movimento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom