io ho startato un server però ho uno strano problema nel server ci sono 6 pg e uno dei pg non cammina.. l'unica modifica che ho fatto io e cancellare il contenuto dei file common drop item, mob drop item, etc drop item ,special item group, drop item group... ecco che dicono i syerr
che faccio?
EDIT:
Scusatemi se ho sbagliato sezione non so se questa e quella giusta.... xD
EDIT:
Scusatemi se ho sbagliato sezione non so se questa e quella giusta.... xD
