Most_Wanted_v1
Utente Electrum
ogni volta che configuro la macchina esce questo :
potete aiutarmi perfavore
- - - Updated - - -
risolto chiudo :
-premi invio
-scrivi fsck premi invio
-ogni domanda scrivi y e invio finchè non esce Phase 2
-a quel punto scrivi reboot e invio
potete aiutarmi perfavore
- - - Updated - - -
risolto chiudo :
-premi invio
-scrivi fsck premi invio
-ogni domanda scrivi y e invio finchè non esce Phase 2
-a quel punto scrivi reboot e invio