Domanda problema virtual box

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Most_Wanted_v1

Utente Electrum
6 Luglio 2014
277
55
73
185
ogni volta che configuro la macchina esce questo :
c1ad3b8a27.png

potete aiutarmi perfavore

- - - Updated - - -

risolto chiudo :
-premi invio
-scrivi fsck premi invio
-ogni domanda scrivi y e invio finchè non esce Phase 2
-a quel punto scrivi reboot e invio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom