10 Problema Wi-fi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gabrielepanciotti

Utente Bronze
2 Agosto 2016
4
1
1
31
Ciao ragazzi,ho un problema con la connessione del mio PC fisso con windows 10,a una wi-fi. Vi spiego in breve,da poco ho installato windows 10 e per qualche giorno funzionava tutto perfettamente,qualche giorno fa l'ho riacceso e non si connetteva piu al wi-fi,per connetterlo a una wi-fi uso una chiavetta TP-Link,allora ho provato,ad usare un altra chiavetta DLink ma non mi si connette neanche a quella,ho provato a connettermi a un altra wi-fi e non mi si connette,ho provato a reinstallare i driver per tutte e due le chiavette,e non mi si connette,ho provato a cancellare la wi-fi e tramite prompt pulire tutto,ma non si connette uguale,non so più che fare
 
Hai controllato le impostazioni del tuo router? Se prima funzionava, deve esserci qualcosa che non funziona. Ti fa visualizzare le reti Wi-Fi e non ti fa connettere?
 
Nel suo caso, funzionava. C'è da valutare il perchè prima funzionava e adesso no.
 
Non credo sia un problema del Sistema Operativo. Windows 10, lo trovo perfetto :)
 
Ciao gabrielepanciotti,
sono Matteo esperto informatico e mi sa che il problema fosse relativo ai driver delle chiavette non compatibili con windows 10,
quache volta se clicci sul file eseguibile del programma di installazione sulla voce proprietà -esegui in modalità compatibile con Windows 7 funziona.

Matteo
Blog di Matteo Cepolina
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.