Discussione Problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Richard Nixon

Utente Silver
22 Gennaio 2012
177
7
47
99
Ragazzi su metin2 wiki ho letto che l'exp dal livello 1 al 77 è settata secondo una funziona polinomiale di 6° grado allora ho pensato di seguire quella funzione per settare l'exp sul mio server seguendo un criterio (e non alla cavolo) solo che non ho ancora acquisito le conoscenze per 'trovare' una funzione del genere e sul sito di metin2 wiki sono rappresentate le 2 funzioni che seguono i livelli da 77 a 90 e da 91 a 99... Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Se posso postare questo è il link alla pagina di metin2wiki dove è spiegato tutto (magari meglio di come l'ho spiegato io) Pagina di Metin2Wiki
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom