Discussione Problema.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Revorail

Utente Electrum
18 Aprile 2011
150
19
14
101
Salve a tutti.
Oggi ho formattato il mio Notebook HP DV7, premendo "F11" all'avvio, utilizzando il ripristino di Sistema Operativo + Driver (+ schifezze varie pre-installate da HP :facepalm:). Adesso ho un problema; ho cancellato "Recovery" dal mio PC.
Come mai? Nel Disco Locale ricordavo di avere più giga sul hard disk (lol), e come un idiota pensavo che il problema fosse proprio Recovery. Digito Recovery nel tasto "cerca" del menù start, vado su HP Recovery Manager e clicco su "Rimuovi partizione di ripristino". Ovviamente non è successo nulla, ed era meglio se lo lascialo lì dov'era asd

La mia domanda è: è possibile ripristinare Recovery? Posso farne a meno se in futuro vorrei formattare il PC?
Penso che, comunque posso procurarmi un disco pulito contenente il sistema operativo Windows e usare quello.. mai qui mi sorge un dubbio, i driver sono già installati? Se no, da dove li scarico TUTTI? C'è un modo - in futuro, quando formatterò il PC e utilizzerò un CD windows - di ripristino dei Driver?

Grazie.
 
Usa lo strumento che ti da windows all'inizio cioè il Ripristino
Faccio un altra cosa, scarico una versione di Windows 7 Home Edition a 64 Bit come la mia attuale, lo metto in un CD, formatto il PC e installo il S.O. Per attivarlo mi basta il codice riportato vicino alla batteria, poi creare un CD di ripristino in futuro. Per quanto riguarda i Driver, penso ci sia un software HP che me li scarica e aggiorna tutti.
Qualcuno può verificare se faccio bene?
 
Ultima modifica:
pero' puoi usare tipo drivergenius ti ricerca tutti i driver che ti mancano li scarica e li installa ( se hai drivergenius o crack o acquistato)



per revo non riesco a risponderti al messaggio privato e non so il perchè :oddio: quindi ti rispondo qui cerca in rete un qualasiasi programma per formattare il pc :D

edit: sono contento che tu ci sia riuscito :D

si ho skype e ti ho anche aggiunto sono emiliano.. comunque non so perchè ma non riesco a inviarti i messaggi privati bah faccio invia messaggio ma non lo invia :oddio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.