Discussione Problemi grafici client Metin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
abbiamo appurato che tu hai una scheda video dedicata,resta il fatto che mi serve uno screenshot della scheda per vedere se è collegata correttamente.Nel frattempo ti cerco i driver che non sono installati,non so da quanto tempo tu stia girando sull'integrarata.lol

Sistema operativo 8.1 64bit?
 
  • Mi piace
Reazioni: Savazel
Ultima modifica:
Da 4 anni circa
ottimo dai.Questa finisce su reddit italia
Il link del software è nel l'ultimo link "Guida" non riesco a postare il link diretto
Serve per disinstallare e rimuovere tutte le traccie di vecchi driver AMD
Dopo aver fatto tutto e riavviato,installa i nuovi dal link sottostante.

Windows 8.1 64 bit https://www2.ati.com/drivers/whql-win8.1-64bit-radeon-software-crimson-relive-17.4.3-apr17.exe

Guida:http://support.amd.com/en-us/kb-articles/Pages/AMD-Clean-Uninstall-Utility.aspx
 
  • Mi piace
Reazioni: Savazel
Proverò a farlo vedere da qualcuno allora. Grazie per la segnalazione.

Eh sì, fai bene... come ti ha fatto notare anche @ziffa neanche appare la notifica in gestione dispositivi. C'è un serio problema, che mi riconduce ancora di più a quanto ho detto prima. Stai sfruttando il 40% delle potenzialità del tuo computer.
 
  • Mi piace
Reazioni: Savazel
Tirerei un porcone xd
Ahahahah, dai è comprensibile quando non si è ferrati in materia, non preoccuparti! Un tecnico risolverà sicuramente il tuo problema. Mi auguro solo per te che sia stata montata male, poiché quel tipo di scheda video che monti ha un costo di 170/200 euro, mentre la scheda madre intorno i 100/120 euro. Se è uno di questi due, dovrai pagare all'incirca quanto ho riportato, o per uno o per l'altro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Savazel

Savazel

Utente Gold
7 Novembre 2012
392
50
61
222
Salve ragazzi avrei dei problemi con la grafica di qualsiasi client di Metin, praticamente si sfanculizza tutto e non posso creare neanche il personaggio. Come posso risolvere?
NB Pc ottimo, driver scheda video aggiornata, versione SO w8.1
 
eCCO
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    746.4 KB · Visualizzazioni: 52
Controlla il launcher delle impostazioni,vedi come è settato.
Mi pare strano che te lo faccia con tutti i client.
 
per caso utilizzi sia la scheda integrata del processore che la dedicata?
Provato ad avviare il louncher con compatibilità per win 8 o per win xp?
 
Ultima modifica:
Come posso risolvere?
Bisogna constatare se la scheda video è collegata correttamente o meno, prova a scollegarla e a collegarla nuovamente. Dopodiché verifica se i driver sono installati correttamente. Se diversamente non hai installato i driver, puoi farlo tramite Windows Update, cd o tramite driver scaricati dal sito della scheda video stessa.

Il problema è sicuramente uno dei sopracitati (sempre se la scheda video non sia deceduta :patt:).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.