Domanda [Problemino =) ]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

clappettino96

Utente Silver
2 Dicembre 2011
34
25
3
72
SALVE A TUTTI AVREI BISOGNO DI UN AIUTINO PER MODDARE IL CLIENT DEL MIO RETRO
IL PROBLEMA E CHE NON RIESCO A FARE BENE I DUE FILE PC.eix e PC.epk NEL SENSO CHE DOPO CHE GLI METTO TUTTI I FILE DEI LUCCICHII DI UNIVERSAL METIN ARMI E ARMATURE NEL CLIENT NON VENGONO VISUALIZZATI NONOSTANTE ABBIA FATTO ANCHE I FILE.XML. ORA VI CHIEDO C'è QUALCUNO CHE MI POSSA DARE I FILE PC.eix/epk GIA PRONTI OVVERO CHE BASTA CHE IO LI SOSTITUISCA NEL CLIENT PER AVERE LUCCICHIO COME QUELLI DI UNIVERSAL METIN ???

IL LUCCICHIO è QUESTO:
Universal Metin: Luccichio Ufficiale! Da Coob | [url]www.universalmetin.com - YouTube[/URL]

IL DOWNLOAD DEI FILE è QUA :
luccichio arma sword Universal.rar
luccichio armatura: armor by Prince.rar
GUIDA :
http://www.inforge.net/community/me...73114-release-luccichii-nuovo-effetto-gm.html

GRAZIE IN ANTICIPO...SPERO POSSIATE ESSERMI DI AIUTO CIAOOO.

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom