Domanda [Progetti 3D] Armi, Mob, Cavalcature, Strutture e molto altro! :-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Requiem3008

Utente Gold
8 Gennaio 2011
1,184
39
131
338
Ultima modifica:
Visto che ho visto diversi e sottolineo DIVERSI topic dove si parla di progetti vari oggi volevo presentare i progetti di FairYLongju... Tra mob, Cavalcature, Strutture e Armi spero rimaniate sbalorditi *.* a presto! FairYLongju - Team!

Cominciamo con un'armatura non ancora FINITA per shamy(Nome ancora da decidere):
20qfj8l.png



Adesso passiamo ad una cavalcatura niente male(nome ancora da decidere):

67k0uc.jpg
24e8gn8.jpg

ggg
view.php
rhj3nb.jpg


In arrivo: Castello Fatato, Nuovi Mob e Nuove armi!

IMPORTANTE: Non ringraziate ma i nostri bravissimi grafici! (IlPadrino, Riku90, SlashDomy e Giovannix)
 
la cavalcatura nn m piace...ma x gusto personale non per altro...invece apprezzo molto l'elmo!bellissimo!
 
allora te lo ripeto con la B maiuscola
Basta!Basta e ancora Basta
Questi sono puri topic a scopo pubblicitario hai rotto te lo dico con tutto il cuore .-.
Se non posti download di questi progetti 3d questo thread è piu inutile di 1 pezzo di carne agli erbivori
Te lo dico per l'ultima volta. Segnalo
P.S.
Visto che ho visto
Non si dice
 
allora te lo ripeto con la B maiuscola
Basta!Basta e ancora Basta
Questi sono puri topic a scopo pubblicitario hai rotto te lo dico con tutto il cuore .-.
Se non posti download di questi progetti 3d questo thread è piu inutile di 1 pezzo di carne agli erbivori
Te lo dico per l'ultima volta. Segnalo
P.S.
Non si dice

meox mi posti il download del tuo commento?
perchè senno è più inutile di 1 pezzo di carne agli erbivori
 
se non sbaglio la cavalcatura è una del gioco perfect world e la armatura mi piace molto
 
allora te lo ripeto con la B maiuscola
Basta!Basta e ancora Basta
Questi sono puri topic a scopo pubblicitario hai rotto te lo dico con tutto il cuore .-.
Se non posti download di questi progetti 3d questo thread è piu inutile di 1 pezzo di carne agli erbivori
Te lo dico per l'ultima volta. Segnalo
P.S.
Non si dice

Ci sarà qualcosa che renderemo scaricabile... non sputare nel piatto dove MANGERAI... :)
 
Ci sarà qualcosa che renderemo scaricabile... non sputare nel piatto dove MANGERAI... :)
ma chi li vuole sti file e dici pure frasi a sproposito
sei un Epic fail <.<

--- Aggiornamento Post ---

meox mi posti il download del tuo commento?
perchè senno è più inutile di 1 pezzo di carne agli erbivori
Rubbino sfotti sfotti ma ancora devo capire che fine a fatto murder ^^
 
ma chi li vuole sti file e dici pure frasi a sproposito
sei un Epic fail <.<

--- Aggiornamento Post ---


Rubbino sfotti sfotti ma ancora devo capire che fine a fatto murder ^^

Sicuro? Beh allora quando posteremo SE posteremo daremo solo in pm... :-)
Tornando alla pubblicità (tu la giudichi tale) è fatto solo a scopo informativo, AeternA ne ha uno uguale o sbaglio?
 
Ultima modifica:
e quindi bisogna copiare gli altri??

bisogna farsi amici i membri del mio staff per cercare di rubarci roba?

meglio che torno a chiamarti itoki che è meglio...

p.s. che te ne fai della lucifer.dll???
 
e quindi bisogna copiare gli altri??

bisogna farsi amici i membri del mio staff per cercare di rubarci roba?

meglio che torno a chiamarti itoki che è meglio...

p.s. che te ne fai della lucifer.ddll???

1- La discussione non la ha fatta "Aeterna" ma Sodio.
2- Ti ripropongo la domanda del mio compare sotto forma diversa: Cosa credi che ci sia nella Lucifer.dll? Questo è il tuo livello, lol.

Montenegro gradirei la smettessi di scrivere in ogni post in cui ci citano, non mi importa certo di loro ;)
 
Allora...
1) non ho preso nessuno è stato lui a dirmi che non gli avreste detto niente
2) il lucifer.dll me l'ha passato slash quando io gli ho chiesto un modo per implementare le cavalcature e lui mi ha detto aeterna ha fatto con questo, e me l'ha mandato ma e comunque criptato..
3) non credo di avervi mancato mai di rispetto e non capisco questi attacchi...
 
Non ti sta attaccando nessuno, e quella dll è solo il client helper di tim.. basta ot, passo e chiudo!
Buon lavoto iToki. ^^
 
i4fxip.png

Questo è il mio lavoretto, sarà in Fairy All'apertura.
L'elmo Non è tutto mio, una parte l'ho copiata per mancanza di tempo.
Questo lavoro mi sarebbe piaciuto averlo fatto per un altro server, ma pultroppo mi sono comportato da ingenuo ed è fatta ormai .. ;)
 
Ultima modifica:
Non e per il rosik :asd:

P.S. Chiarito con Umberto e Lucifer ò.ò
Secondo me non hai chiarito! E cmq sei pregato di non citare AeternA, non vogliamo pubblicità da voi!

SlashDomy ha detto:
http://i54.tinypic.com/i4fxip.png
Questo è il mio lavoretto, sarà in Fairy All'apertura.
L'elmo Non è tutto mio, una parte l'ho copiata per mancanza di tempo.
Questo lavoro mi sarebbe piaciuto averlo fatto per un altro server, ma pultroppo mi sono comportato da ingenuo ed è fatta ormai .. ;)
Non l'avremmo tenuto cmq!
 
Non mi sto a leggere tutto il topic perchè non mi interessa questo inutile spam.. :asd:

Qualcuno mi spiega (preferibilmente il creatore del topic) come si fa a far attaccare una nuova cavalcatura che non siano le 4 'famose' della ymir? Grazie. :D

P.S. So che devo modificare il launcher, ma non so che modifiche apportare.

Scusate l'OT, ma nei topic di aiuto quelli più bravi nemmeno ci entrano! :D
 
Non mi sto a leggere tutto il topic perchè non mi interessa questo inutile spam.. :asd:

Qualcuno mi spiega (preferibilmente il creatore del topic) come si fa a far attaccare una nuova cavalcatura che non siano le 4 'famose' della ymir? Grazie. :D

P.S. So che devo modificare il launcher, ma non so che modifiche apportare.

Scusate l'OT, ma nei topic di aiuto quelli più bravi nemmeno ci entrano! :D

il problema è che l'ha montata su una delle quattro della ymir =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom