Domanda [Progetti 3D] Armi, Mob, Cavalcature, Strutture e molto altro! :-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
IMPORTANTE: Non ringraziate ma i nostri bravissimi grafici! (IlPadrino, Riku90, SlashDomy e Giovannix)
[/COLOR][/COLOR] [/CENTER]
[/CENTER]

Bello, 4 grafici di cui uno (Riku90) ha tentato di plagiarmi con una squallida imitazione del metin meteorite e mi ha "minacciato" tra virgolette mostrandomi cosa sapeva fare con un'ancora più squallida imitazione di quello che può darsi fosse un castello, non ne sono sicuro; un altro (SlashDomy) ha chiesto informazioni (facendo parte dello staff di Aeterna) sul 3D, si è fatto aiutare, ha avuto supporto per poi mettersi a lavorare per un altro server senza un motivo plausibile (gli era già stato detto che da fare ce ne stava, lui sordo perchè non ha voluto ascoltare :) ) tradendo il server (da noi cosa avrebbe fatto non si sa...). Colui che posta questo topic (Niki_91) inoltre ha tentato di rubare informazioni su script da Montenegro, fingendosi del server del mio gruppo.

Ricapitolando: ci sono in questo server uno sbruffone, un falso e un traditore. Non conosco gli altri ma dato che gli unici conosciuti son così... Ho paura di non potermi aspettare di meglio dal server in toto... Faccio notare che hanno cercato di far pensare che ManHunter stesse nel loro server, quando lui aveva negato apertamente XD Il loro non è reclutamento è estirpazione. Peccato che ManHunter è una brava persona :) e con un server così non vedo centri molto.


P.S: Ovviamente, se questo topic non verrà chiuso, modificherò il mio di topic che diventerà a diritto il topic del Grafico di un altro server (la maiuscola G non è messa a caso, serve a distinguere da gente che ha iniziato da 1 settimana e si definisce grafico).
Io teoricamente ho sempre detto che quello era il mio topic (di [GM]Sodio) quindi eviterei di dire boiate su topic pubblicitari che io avrei fatto. Al massimo la pubblicità me la so fatta su me stesso. Ma 3 giorni fa quando volevate comprare mob e armi da me non vi facevate tanti problemi.

P.P.S: Il mio commento sul server è dovuto al fatto che il topic stesso è sfacciatamente pubblicitario quindi definire il mio commento, "spam" non sarebbe consono. Il mio commento rispecchia perfettamente l'argomento del topic. :)
 
In aggiunta al post del mio amico Ken, vorrei far notare a tutti la bravura dei vostri grafici! Posto solo questo, non ho voglia di sforzarmi troppo:) Dopo questo post non sprecherò più tempo...
24q45ts.jpg

...quindi tanti saluti da AeternA!
 
Spetta Ken, io da te sopratutto ho imparato qualcosa ma non tutto, io ero in fairy solo x fare qualche lavoro visto che le armi x voi erano quasi finite.
Mancava solo l'aggiusto al manico e basta
Voi quando fate un passo non ci pensate , andate subito al dunque senza sentire spiegazioni di nessuno.
 
Noi non veniamo ad attaccarvii nel topic di SODIO, ed inoltre vorrei dire a Nick che non ho scritto che era fatta da 0 ho sbaglio?
 
Ultima modifica:
Noi non veniamo ad attaccarvii nel topic di SODIO, ed inoltre vorrei dire a Nick che non ho scritto che era fatta da 0 ho sbaglio?

Epic fail, sbagli di grosso. In realtà siete venuti ad attaccarmi nel mio topic :) Ti ricordo Riku90 che ha postato nel mio topic la squallida imitazione di metin meteorite ^^
Secondo errore. Nessuno deve ringraziare, come hai scritto tu, i vostri grafici, primo perchè non avete messo release quindi non c'è niente da ringraziare, secondo perchè avete preso tutto da altri giochi dicendo che era di fairylongju :)
Terzo errore. Il topic va chiuso non perchè è pubblicitario ma perchè state postando roba di altri giochi quindi questa è teoricamente la sezione sbagliata (Metin2), ghghgh. (ovviamente la mia è una battuta u.u)

Comunque volendo posso far ringraziare Perfect World postando cavalcature nuove, che ne dite? :)
(E se mi conoscete sapete che 10 minuti ce li spreco per fermare i "40 ladroni")


P.S: Per non parlare del fatto che mi hai contattato in pm mostrandomi quelle stesse cose 2 - 3 giorni prima spacciandole deliberatamente per "dei tuoi grafici" XD
 
Epic fail, sbagli di grosso. In realtà siete venuti ad attaccarmi nel mio topic :) Ti ricordo Riku90 che ha postato nel mio topic la squallida imitazione di metin meteorite ^^
Secondo errore. Nessuno deve ringraziare, come hai scritto tu, i vostri grafici, primo perchè non avete messo release quindi non c'è niente da ringraziare, secondo perchè avete preso tutto da altri giochi dicendo che era di fairylongju :)
Terzo errore. Il topic va chiuso non perchè è pubblicitario ma perchè state postando roba di altri giochi quindi questa è teoricamente la sezione sbagliata (Metin2), ghghgh. (ovviamente la mia è una battuta u.u)

Comunque volendo posso far ringraziare Perfect World postando cavalcature nuove, che ne dite? :)
(E se mi conoscete sapete che 10 minuti ce li spreco per fermare i "40 ladroni")

Da questo deduco che sei un Bimbo senza offesa eh :) non per qualcosa ma oltre alle scuse , oltre a chiarici su skype tu continui a appesantirti su una cosa che non c'e manco più ^^ ti credevo una persona matura , ma non è come credo..."Epic Fail o Non Epic Fail" Sei un Bambino ;)
 
La cavalcatura è texturizzata proprio male.. quando si muove penso non si capisca dove inizi e dove finisca..
Vi consiglio di esercitarvi di più sui Vortex, Edge, Border e in particolare sui Taper e sui Twist. :)
 
Ultima modifica:
Ehm... VERAMENTE LA DISCUSSIONE IN SKYPE TRA ME E RIKU90 è PARTITA CON LE SUE MINACCE ED è FINITA CON PAROLONI INUTILI DA PARTE SUA su buchi a server che non centrano un cavolo. Credo sia seriamente intenzionato a bucarci con sql injection.


Chi è bambino qua? u.u

P.S: la sua discussione in rosso... a tutti i bambini piacciono i colori :)



Oltretutto... Quando Riku ha spammato sul TUO topic non era ancora su fairy, qui non fa più certe cose ^.^

Si è visto ^^
Le fanno gli altri del server però eh? ^^
 
Ehm... VERAMENTE LA DISCUSSIONE IN SKYPE TRA ME E RIKU90 è PARTITA CON LE SUE MINACCE ED è FINITA CON PAROLONI INUTILI DA PARTE SUA su buchi a server che non centrano un cavolo. Credo sia seriamente intenzionato a bucarci con sql injection.


Chi è bambino qua? u.u

P.S: la sua discussione in rosso... a tutti i bambini piacciono i colori :)

E appena stato degradato o si è degradato lui... :asd: cortesemente potresti parlarne in privato con lui... grazie e scusa per il suo comportamento :)
 
Si! Grazie, ti aggiungo su skype per chiaccherare un pò se ti va eh :-)

--- Aggiornamento Post ---

Mi correggo, aggiungimi tu x)
 
non c'è nessuno che si impegna a creare delle cavalcature e non solo copiarle da altri giochi? (in questo caso Perfect World International)
apprezzo l'impegno ma è un po' RIPPATO u.u
 
raga ma intanto lui le a fatte e sn molto belle se nn copieremmo nnt da altri giochi saremmo molto indietro quindi finitela di ripeterlo......cmq e molto bella la cavalcature e anke l'elmo spero li metti sul server ke stai x aprire
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom