Sei diventato troppo amaro ultimamente ^-^Non l'avremmo tenuto cmq!
Qualche cucchiaino di zucchero in piu susu
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei diventato troppo amaro ultimamente ^-^Non l'avremmo tenuto cmq!
Se non ti ho ancora offeso è perchè mi trattengo, slash non parlare dai! Non voglio insultare nessuno!Sei diventato troppo amaro ultimamente ^-^
Qualche cucchiaino di zucchero in piu susu
Insulti su cosa? mica ti ho ammazzato la famiglia... cioè bhà io non capisco le persone a volteSe non ti ho ancora offeso è perchè mi trattengo, slash non parlare dai! Non voglio insultare nessuno!
Ahhh, capisco.. <.<
Te un giorno che sei confessato contattami e me lo spieghi!![]()
IMPORTANTE: Non ringraziate ma i nostri bravissimi grafici! (IlPadrino, Riku90, SlashDomy e Giovannix)
[/COLOR][/COLOR] [/CENTER]
[/CENTER]
) tradendo il server (da noi cosa avrebbe fatto non si sa...). Colui che posta questo topic (Niki_91) inoltre ha tentato di rubare informazioni su script da Montenegro, fingendosi del server del mio gruppo.
e con un server così non vedo centri molto.
Noi non veniamo ad attaccarvii nel topic di SODIO, ed inoltre vorrei dire a Nick che non ho scritto che era fatta da 0 ho sbaglio?
Ti ricordo Riku90 che ha postato nel mio topic la squallida imitazione di metin meteorite ^^

Noi non veniamo ad attaccarvii nel topic di SODIO, ed inoltre vorrei dire a Nick che non ho scritto che era fatta da 0 ho sbaglio?

Epic fail, sbagli di grosso. In realtà siete venuti ad attaccarmi nel mio topicTi ricordo Riku90 che ha postato nel mio topic la squallida imitazione di metin meteorite ^^
Secondo errore. Nessuno deve ringraziare, come hai scritto tu, i vostri grafici, primo perchè non avete messo release quindi non c'è niente da ringraziare, secondo perchè avete preso tutto da altri giochi dicendo che era di fairylongju
Terzo errore. Il topic va chiuso non perchè è pubblicitario ma perchè state postando roba di altri giochi quindi questa è teoricamente la sezione sbagliata (Metin2), ghghgh. (ovviamente la mia è una battuta u.u)
Comunque volendo posso far ringraziare Perfect World postando cavalcature nuove, che ne dite?
(E se mi conoscete sapete che 10 minuti ce li spreco per fermare i "40 ladroni")
non per qualcosa ma oltre alle scuse , oltre a chiarici su skype tu continui a appesantirti su una cosa che non c'e manco più ^^ ti credevo una persona matura , ma non è come credo..."Epic Fail o Non Epic Fail" Sei un Bambino 

Oltretutto... Quando Riku ha spammato sul TUO topic non era ancora su fairy, qui non fa più certe cose ^.^
P.S: la sua discussione in rosso... a tutti i bambini piacciono i colori![]()

Ehm... VERAMENTE LA DISCUSSIONE IN SKYPE TRA ME E RIKU90 è PARTITA CON LE SUE MINACCE ED è FINITA CON PAROLONI INUTILI DA PARTE SUA su buchi a server che non centrano un cavolo. Credo sia seriamente intenzionato a bucarci con sql injection.
Chi è bambino qua? u.u
P.S: la sua discussione in rosso... a tutti i bambini piacciono i colori
cortesemente potresti parlarne in privato con lui... grazie e scusa per il suo comportamento 
E appena stato degradato o si è degradato lui...cortesemente potresti parlarne in privato con lui... grazie e scusa per il suo comportamento
![]()

belli ma il download?