Domanda [Progetti 3D] Armi, Mob, Cavalcature, Strutture e molto altro! :-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come al solito slash ha dimostrato la sua vera natura!!! E TE LO RIPETO SEI UN GRANDE TESTA DI MIKIA!!! sto forum e andato a puttane con la gente come te.. si salvano giusto 2 o 3 quei poki tipo magnitudo sodio e umberto ecc.. sai solo copiare!!! ora segnala fai quello k kazzo ti pare tanto non ce entro + su sto forum..ADDIO TESTA DI BANANA!!!:lol::lol:
 
La cavalcatura è texturizzata proprio male.. quando si muove penso non si capisca dove inizi e dove finisca..
Vi consiglio di esercitarvi di più sui Vortex, Edge, Border e in particolare sui Taper e sui Twist. :)

Sono d'accordo, ma direi che più che sui Twist sarebbe da migliorare l'uso degli Shapes (Forme) e Pivot (Il centro della trasformazione).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom