Preview [PROGETTO] GoldenAges | Stile Proprio • Torniamo a giocare a Metin2 | Open Beta: ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente tutti i tester faranno parte della gilda ShopNotCheat, cosa che è buono dato il tempo che dedicano su un gioco è abbastanza alta anche se la qualità mi lascia desiderare.
Però ho dei dubbi, che sono dubbi sempre avuti sui server dove i futuri players sono amici stretti con i fondatori.
Purtroppo questo dubbio non me lo toglie nessuno, nessuno può darmi la conferma che gli amici stretti dei fondatori che hanno giocato per anni insieme, non avranno favoreggiamenti o cose del genere.
Non penso che sono l'unico che ha questi dubbi.
 
Probabilmente tutti i tester faranno parte della gilda ShopNotCheat, cosa che è buono dato il tempo che dedicano su un gioco è abbastanza alta anche se la qualità mi lascia desiderare.
Però ho dei dubbi, che sono dubbi sempre avuti sui server dove i futuri players sono amici stretti con i fondatori.
Purtroppo questo dubbio non me lo toglie nessuno, nessuno può darmi la conferma che gli amici stretti dei fondatori che hanno giocato per anni insieme, non avranno favoreggiamenti o cose del genere.
Non penso che sono l'unico che ha questi dubbi.

I tuoi dubbi sono FONDATISSIMI ... capisco quello che dici al 100% vale cosi in tutti i server , non solo nel nostro . Posso dirti però che come membro dello staff ci sarò solo io , il resto della gilda giocherà ma ti posso assicurare che non ho nessun interesse a favoreggiare nessuno di loro come nessun altro player , ho speso troppo tempo su questo progetto per rovinarlo per queste cose e seconda cosa perderei anche dei buoni finanziatori quindi davvero puoi stare tranquillo .

ps. Io sono TM non ho poteri di implementor

In ogni caso se hai domande sono online su teamspeak e skype 24/7
 
  • Mi piace
Reazioni: Zhelo
@Phoenix © Metin4Major è stato creato da Zack, Killer, Orion e MonteNegro e assolutamente con questo progetto non c'entrano nulla e comunque è un concept totalmente diverso. A breve pubblicheremo il Dungeon di Gilda! :)
Non hai capito, intendevo l'idea generale: es. 4Major creano un progetto? Tutti i 4Major giocanti saranno aiutati dallo staff.
 
Direi di mettere I Nome dei beta tester.

I Beta tester al momento sono più di 50 persone , amici fidati giocanti da omega , grandi giocatori dell it , grandi giocatori di metin2 in generale !

Ricordo che siamo ancora in CLOSED Beta ! Non escludiamo di aver bisogno di altre teste , ogni opinione per noi è oro !
 
  • Mi piace
Reazioni: NoiSeR - Gamberone
Ultima modifica:
DUNGEON DI GILDA (NEW)

I Dungeon di gilda sono stati implementati per incentivare il lavoro di squadra e aumentare la possibilità di reperire oggetti utili in game; a partire dal dungeon base fino a quello finale, le regole sono sempre molto semplici e da rispettare per una buona riuscita.

  • E' ACCESSIBILE OGNI 24H TRAMITE UNA QUEST CHE VI FARA' DROPPARE UN ITEM PER ACCEDERE
  • AVRETE UN TEMPO MASSIMO DI 30 MINUTI PER FINIRLO
  • SE NON COMPLETATE UN DUNGEON, NON AVRETE POSSIBILITA' DI SBLOCCARE QUELLO DI LIVELLO SUPERIORE ( es se non completate il dungeon brutale non potete accedere al dungeon orchi )
  • I MOB ALL' INTERNO SONO AGGRESSIVI ( ATTENZIONE SE VI PORTATE LA SHAMANA BUFFER )
  • I DUNGEON SONO SEMPRE FORMATI DA 5 ONDATE + BOSS FINALE
  • NON SARANNO AMMESSI ERRORI! LA MORTE VI COSTERA' IL KICK DAL DUNGEON E NON POTRETE PIU' RIENTRARE
  • I MOB PRESENTI NEI DUNGEON DI GILDA SONO PIU' FORTI DI QUELLI CHE TROVATE NELLE MAPPE CLASSICHE
  • I MOB, QUELLI RANGED IN PARTICOLARE, DROPPERANNO UNA CHIAVE CHE TRASCINERETE SUL SIGILLO PER SBLOCCARE I METIN AI LATI
  • SE NON TRASCINATE LA CHIAVE SUL SIGILLO NON FARETE DANNO AI METIN E NON POTRETE PROSEGUIRE
  • ALLA FINE DI OGNI DUNGEON, DOPO AVER UCCISO IL BOSS, VI COMPARIRA' UNA SCHERMATA DI RIEPILOGO DANNI E ALTRE STATISTICHE

Per ogni mappa presente in gioco abbiamo creato un dungeon specifico:
  • Dungeon Brutale
  • Dungeon Orchi
  • Dungeon Esoterico
  • Dungeon Velenoso
  • Dungeon Saltellante
  • Dungeon delle fiamme
  • Dungeon di ghiaccio
  • Dungeon Bosco Animato

NOTA BENE : Su GoldenAges la gilda potrà essere creata da livello 25 per darvi la possibilità di affrontare i dungeon prima possibile; tuttavia, PENSATECI BENE prima di lanciarvi anche solo nel primo dungeon perchè i mob sono NETTAMENTE più forti del normale. Vi consigliamo, infatti, di organizzarvi bene, con gruppi numerosi e con presenza di più razze possibili, sopratutto shamana cura e drago.

PREVIEW: Verrà stilata in base a tempo e punti una classifica per dungeon di ogni gilda e singolo player con premi!

48cd16eb05d430def7f0b373c712b588.jpg


c9d03c3b9d00522db6369c61a2264539.png


87f41f45b26fc17ff99059f1c8111ef3.png
 
DUNGEON DI GILDA (NEW)

I Dungeon di gilda sono stati implementati per incentivare il lavoro di squadra e aumentare la possibilità di reperire oggetti utili in game; a partire dal dungeon base fino a quello finale, le regole sono sempre molto semplici e da rispettare per una buona riuscita.

  • E' ACCESSIBILE OGNI 24H TRAMITE UNA QUEST CHE VI FARA' DROPPARE UN ITEM PER ACCEDERE
  • AVRETE UN TEMPO MASSIMO DI 30 MINUTI PER FINIRLO
  • SE NON COMPLETATE UN DUNGEON, NON AVRETE POSSIBILITA' DI SBLOCCARE QUELLO DI LIVELLO SUPERIORE ( es se non completate il dungeon brutale non potete accedere al dungeon orchi )
  • I MOB ALL' INTERNO SONO AGGRESSIVI ( ATTENZIONE SE VI PORTATE LA SHAMANA BUFFER )
  • I DUNGEON SONO SEMPRE FORMATI DA 5 ONDATE + BOSS FINALE
  • NON SARANNO AMMESSI ERRORI! LA MORTE VI COSTERA' IL KICK DAL DUNGEON E NON POTRETE PIU' RIENTRARE
  • I MOB PRESENTI NEI DUNGEON DI GILDA SONO PIU' FORTI DI QUELLI CHE TROVATE NELLE MAPPE CLASSICHE
  • I MOB, QUELLI RANGED IN PARTICOLARE, DROPPERANNO UNA CHIAVE CHE TRASCINERETE SUL SIGILLO PER SBLOCCARE I METIN AI LATI
  • SE NON TRASCINATE LA CHIAVE SUL SIGILLO NON FARETE DANNO AI METIN E NON POTRETE PROSEGUIRE
  • ALLA FINE DI OGNI DUNGEON, DOPO AVER UCCISO IL BOSS, VI COMPARIRA' UNA SCHERMATA DI RIEPILOGO DANNI E ALTRE STATISTICHE

Per ogni mappa presente in gioco abbiamo creato un dungeon specifico:
  • Dungeon Brutale
  • Dungeon Orchi
  • Dungeon Esoterico
  • Dungeon Velenoso
  • Dungeon Saltellante
  • Dungeon delle fiamme
  • Dungeon di ghiaccio
  • Dungeon Bosco Animato

NOTA BENE : Su GoldenAges la gilda potrà essere creata da livello 25 per darvi la possibilità di affrontare i dungeon prima possibile; tuttavia, PENSATECI BENE prima di lanciarvi anche solo nel primo dungeon perchè i mob sono NETTAMENTE più forti del normale. Vi consigliamo, infatti, di organizzarvi bene, con gruppi numerosi e con presenza di più razze possibili, sopratutto shamana cura e drago.

48cd16eb05d430def7f0b373c712b588.jpg


c9d03c3b9d00522db6369c61a2264539.png


87f41f45b26fc17ff99059f1c8111ef3.png
We wajo bello stu dungeon.

P.S Scusate per il falso. Parlare napoletano <.<
 
DUNGEON DI GILDA (NEW)

I Dungeon di gilda sono stati implementati per incentivare il lavoro di squadra e aumentare la possibilità di reperire oggetti utili in game; a partire dal dungeon base fino a quello finale, le regole sono sempre molto semplici e da rispettare per una buona riuscita.

  • E' ACCESSIBILE OGNI 24H TRAMITE UNA QUEST CHE VI FARA' DROPPARE UN ITEM PER ACCEDERE
  • AVRETE UN TEMPO MASSIMO DI 30 MINUTI PER FINIRLO
  • SE NON COMPLETATE UN DUNGEON, NON AVRETE POSSIBILITA' DI SBLOCCARE QUELLO DI LIVELLO SUPERIORE ( es se non completate il dungeon brutale non potete accedere al dungeon orchi )
  • I MOB ALL' INTERNO SONO AGGRESSIVI ( ATTENZIONE SE VI PORTATE LA SHAMANA BUFFER )
  • I DUNGEON SONO SEMPRE FORMATI DA 5 ONDATE + BOSS FINALE
  • NON SARANNO AMMESSI ERRORI! LA MORTE VI COSTERA' IL KICK DAL DUNGEON E NON POTRETE PIU' RIENTRARE
  • I MOB PRESENTI NEI DUNGEON DI GILDA SONO PIU' FORTI DI QUELLI CHE TROVATE NELLE MAPPE CLASSICHE
  • I MOB, QUELLI RANGED IN PARTICOLARE, DROPPERANNO UNA CHIAVE CHE TRASCINERETE SUL SIGILLO PER SBLOCCARE I METIN AI LATI
  • SE NON TRASCINATE LA CHIAVE SUL SIGILLO NON FARETE DANNO AI METIN E NON POTRETE PROSEGUIRE
  • ALLA FINE DI OGNI DUNGEON, DOPO AVER UCCISO IL BOSS, VI COMPARIRA' UNA SCHERMATA DI RIEPILOGO DANNI E ALTRE STATISTICHE

Per ogni mappa presente in gioco abbiamo creato un dungeon specifico:
  • Dungeon Brutale
  • Dungeon Orchi
  • Dungeon Esoterico
  • Dungeon Velenoso
  • Dungeon Saltellante
  • Dungeon delle fiamme
  • Dungeon di ghiaccio
  • Dungeon Bosco Animato

NOTA BENE : Su GoldenAges la gilda potrà essere creata da livello 25 per darvi la possibilità di affrontare i dungeon prima possibile; tuttavia, PENSATECI BENE prima di lanciarvi anche solo nel primo dungeon perchè i mob sono NETTAMENTE più forti del normale. Vi consigliamo, infatti, di organizzarvi bene, con gruppi numerosi e con presenza di più razze possibili, sopratutto shamana cura e drago.

PREVIEW: Verrà stilata in base a tempo e punti una classifica per dungeon di ogni gilda e singolo player con premi!

48cd16eb05d430def7f0b373c712b588.jpg


c9d03c3b9d00522db6369c61a2264539.png


87f41f45b26fc17ff99059f1c8111ef3.png
Stile propio.
Primo dungeon presentato:
Mushroom Dungeon plechito (che ho visto per la prima volta su Eden e forse Calendus)
che almeno i mob potevate accattarveli.
Ora dato che tutti i server in uscita stanno mettendo sti benedetti dungeon gli altri che pubblicherete voglio sperare che non siano sempre i suoi..
Dato che lo "STILE PROPIO" diventerebbe lo stile di tutti..

Nota a favore: Il system delle statistiche del dungeon, utile per ricordami ogni volta quanto ci metto a farlo. Meno male.

E poi il discorso che i 4major dopo aver creato il server ci giocheranno anche mi ha lasciato un attimo perplesso.. ma questo è solo un dubbio.
Come posso competere con un creatore del gioco dallo start ufficiale se esso gioca?
Come potevo far parte di una beta chiusa ed avere la stessa possibilità?

Spero di sbagliarmi, almeno ci avete investito :) Old style con il Mushroom..
 
Stile propio.
Primo dungeon presentato:
Mushroom Dungeon plechito (che ho visto per la prima volta su Eden e forse Calendus)
che almeno i mob potevate accattarveli.
Ora dato che tutti i server in uscita stanno mettendo sti benedetti dungeon gli altri che pubblicherete voglio sperare che non siano sempre i suoi..
Dato che lo "STILE PROPIO" diventerebbe lo stile di tutti..

Nota a favore: Il system delle statistiche del dungeon, utile per ricordami ogni volta quanto ci metto a farlo. Meno male.

E poi il discorso che i 4major dopo aver creato il server ci giocheranno anche mi ha lasciato un attimo perplesso.. ma questo è solo un dubbio.
Come posso competere con un creatore del gioco dallo start ufficiale se esso gioca?
Come potevo far parte di una beta chiusa ed avere la stessa possibilità?

Spero di sbagliarmi, almeno ci avete investito :) Old style con il Mushroom..

Ciao @Angelo8814 grazie per il tuo messaggio , ti rispondo volentieri .

Partiamo dalla mappa " mushroom dungeon di plechito " si ti confermo che è di plechito e per fortuna grazie che esistono persone che possono fornirci materiale su cui lavorare sopra , se non si è ancora capito dalla introduzione vorrei ricordarti che i nostri punti di forza si basano su gameplay e system quindi se ti aspetti qualcosa di nuovo graficamente non siamo il server giusto per te !

Lo stile proprio significa che il nostro server non rispecchia nessun clichè , non si può definire ne old ne new ne niente ma naviga su un orbita propria , ti invito ad aspettare i prossimi aggiornamenti !

Il discorso dei 4Major non sussiste siccome l'unico nello staff 4Major sono io e non avrò poteri implementor e non sarò un pg giocante !

La beta è chiusa perchè la nostra cerchia di player ristretta e fidata ci garantiva il massimo riguardo i test e la costruzione alpha del gioco ma non escludiamo una open beta dove se vorrai potrai partecipare !

Penso di esserti stato d'aiuto , per ogni domanda o dubbio o critica sono disponibile sia su inforge , che su skype Golden Ages Supporto o teamspeak !
 
Stile propio.
Primo dungeon presentato:
Mushroom Dungeon plechito (che ho visto per la prima volta su Eden e forse Calendus)
che almeno i mob potevate accattarveli.
Ora dato che tutti i server in uscita stanno mettendo sti benedetti dungeon gli altri che pubblicherete voglio sperare che non siano sempre i suoi..
Dato che lo "STILE PROPIO" diventerebbe lo stile di tutti..

Nota a favore: Il system delle statistiche del dungeon, utile per ricordami ogni volta quanto ci metto a farlo. Meno male.

E poi il discorso che i 4major dopo aver creato il server ci giocheranno anche mi ha lasciato un attimo perplesso.. ma questo è solo un dubbio.
Come posso competere con un creatore del gioco dallo start ufficiale se esso gioca?
Come potevo far parte di una beta chiusa ed avere la stessa possibilità?

Spero di sbagliarmi, almeno ci avete investito :) Old style con il Mushroom..
Io mi fido,sanno che se fanno qualche cazzata addio server.
 
Stile propio.
Primo dungeon presentato:
Mushroom Dungeon plechito (che ho visto per la prima volta su Eden e forse Calendus)
che almeno i mob potevate accattarveli.
Ora dato che tutti i server in uscita stanno mettendo sti benedetti dungeon gli altri che pubblicherete voglio sperare che non siano sempre i suoi..
Dato che lo "STILE PROPIO" diventerebbe lo stile di tutti..

Nota a favore: Il system delle statistiche del dungeon, utile per ricordami ogni volta quanto ci metto a farlo. Meno male.

E poi il discorso che i 4major dopo aver creato il server ci giocheranno anche mi ha lasciato un attimo perplesso.. ma questo è solo un dubbio.
Come posso competere con un creatore del gioco dallo start ufficiale se esso gioca?
Come potevo far parte di una beta chiusa ed avere la stessa possibilità?

Spero di sbagliarmi, almeno ci avete investito :) Old style con il Mushroom..


- Il tuo è un commento ben privo di senso, è chiaro che 'stile proprio' si riferisce al gameplay in tutte le sfaccettature e non alla mappa in se e per sè, esempio: anche le classiche mappe monte, carta, valle sono a disposizione di tutti, lo stile proprio differenzia il modo in cui le si utilizza.. una volta che ti ho spiegato questo lascio a te l'esame di coscienza e la rivalutazione personale per la presunzione avuta nel voler screditare un qualcosa senza nemmeno pensare (e soprattutto, perchè..?)

- il fatto che amici del tm del server giochino crea dubbi e domande ma ciò accade in qualsiasi server esistito e che esisterà (a meno che lo staff in questione non abbia amici...).... se ti viene data una garanzia, affidati a quella. Sappi che almeno su questo server personalmente mi dedicherò in maniera competitiva, le idee sono molto interessanti, la serietà c'è sempre stata e in più parlandone in privato ho capito che dietro c'è molto più che un semplice staff da retro server, parliamo di veramente tanta roba!
 
Caro @Angelo8814 mi dispiace che tu non abbia colto i valori che vogliamo trasmettere. La direzione che vogliamo prendere va esattamente a "trascurare" l'aspetto grafico in favore di gioco.

Rimango perplesso dal fatto che l'unica cosa che tu abbia notato sia una mappa (già vista) ma non il concetto che essa rappresenta.

A favore del gameplay che stiamo sviluppando, questo dungeon garantisce un accesso giornaliero ad ogni gilda e assicura, salvo il completamento di quest ultimo, un drop di boss e metin che normalmente è reperibile nelle mappe (condiviso con tutto il resto dei giocatori). Come ulteriore stimolo sono state pensate anche delle classifiche che andranno a premiare i più meritevoli.
 
- Il tuo è un commento ben privo di senso, è chiaro che 'stile proprio' si riferisce al gameplay in tutte le sfaccettature e non alla mappa in se e per sè, esempio: anche le classiche mappe monte, carta, valle sono a disposizione di tutti, lo stile proprio differenzia il modo in cui le si utilizza.. una volta che ti ho spiegato questo lascio a te l'esame di coscienza e la rivalutazione personale per la presunzione avuta nel voler screditare un qualcosa senza nemmeno pensare (e soprattutto, perchè..?)

- il fatto che amici del tm del server giochino crea dubbi e domande ma ciò accade in qualsiasi server esistito e che esisterà (a meno che lo staff in questione non abbia amici...).... se ti viene data una garanzia, affidati a quella. Sappi che almeno su questo server personalmente mi dedicherò in maniera competitiva, le idee sono molto interessanti, la serietà c'è sempre stata e in più parlandone in privato ho capito che dietro c'è molto più che un semplice staff da retro server, parliamo di veramente tanta roba!
Allora, io non ho voluto screditare, anzi, sono contento di provare un server in cui ci si abbia investito tempo e denaro.
Screditare è ben altro, ho solo fatto alcune considerazioni.
Le mappe classiche di metin2 nascono e muoiono con esso in un progetto Old style, qual'ora si vada ad aggiungere un Mushroom dungeon che i 3/4 dei server semi old europei stanno acquistando, non si parla più di Old style.
Non dico che sia un errore ma se ogni tre righe vantiamo l'unicità di questo server almeno rispettiamola.

Il fatto che amici e collaboratori fidati che sicuramente saranno amici da una vita abbiamo un legame stretto con lo staff sicuramente non mi fa dormire sonni tranquilli.
Sul fatto che tutti i server possano avere GF con amici in game, su questo non ci piove ma avere le prove certe di questa cosa farà ben pensare alcuni player.

Il discorso dei 4Major non sussiste siccome l'unico nello staff 4Major sono io e non avrò poteri implementor e non sarò un pg giocante !

La beta è chiusa perchè la nostra cerchia di player ristretta e fidata ci garantiva il massimo riguardo i test e la costruzione alpha del gioco ma non escludiamo una open beta dove se vorrai potrai partecipare !
Si ma se sotto il logo c'è scritto Prod by 4Major, sono un gruppo legato al TM e giocano anche.
Che poi tu sia senza poteri implementor poco cambia, non penso che per favorire qualcuno siano necessari (ma questo non vuol dire nulla e non sto dicendo che lo farai).

Caro @Angelo8814 mi dispiace che tu non abbia colto i valori che vogliamo trasmettere. La direzione che vogliamo prendere va esattamente a "trascurare" l'aspetto grafico in favore di gioco.

Rimango perplesso dal fatto che l'unica cosa che tu abbia notato sia una mappa (già vista) ma non il concetto che essa rappresenta.

A favore del gameplay che stiamo sviluppando, questo dungeon garantisce un accesso giornaliero ad ogni gilda e assicura, salvo il completamento di quest ultimo, un drop di boss e metin che normalmente è reperibile nelle mappe (condiviso con tutto il resto dei giocatori). Come ulteriore stimolo sono state pensate anche delle classifiche che andranno a premiare i più meritevoli.
Sai qual'è il fatto? che avete puntato molto sull'unicità, cambiare struttura di un dungeon o modificare i drop non è qualcosa di unico ma è qualcosa di diverso che sono due parole diverse divise da un margine ben distinto.
C'è una lista in progetti e idee e in server italiani con tutti i medesimi dungeon con strutture diverse, nessuno si millanta per Unici nel propio genere, anche perchè a 10 anni dall'apertura di Metin2 essere unici è difficile.
Non voglio screditarvi ne dire che avete un brutto progetto, vorrei solo che non vi spacciaste come unici quando siete uguali a tutti gli altri.
 
@Angelo8814

Angelo ti rispondo nuovamente per chiarire la situazione ! Io sono TM non ho poteri in game sono un PG normale con la TAG per rispondervi ai PVT e supportare i player al 100% ! Tutto ciò che mi interessa è che lo svolgimento del gameplay PER TUTTI si svolga in modo pulito e chiaro!
Inoltre ti invito a riflettere e aspettare le prossime implementazioni per dire cose nuove , vecchie o stile !

@GoldenAges ti risponderà al resto !

Rinnovo il mio invito per discutere o per i tuoi dubbi quando vuoi su skype o TS !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.