Preview [Progetto] HORUS ● L'Old vero che tutti sognano e hanno aspettato ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come già è stato detto non ha nulla di speciale, per giunta è anche fallito

Quanto ci fate ridere, non avete idea, mangiatevi le mani che noi rilasceremo un progetto studiato, assicurato e sappiate anche che noi non abbiamo nulla da aggiungere a nessuno ma soprattutto ci facciamo i pazzi nostri, mettetevelo in testa!
Le soddisfazioni arriveranno per noi e soprattutto il nostro HORUS come abbiamo sempre voluto.


A breve rilasceremo altre informazioni con news.
 
Quanto ci fate ridere, non avete idea, mangiatevi le mani che noi rilasceremo un progetto studiato, assicurato e sappiate anche che noi non abbiamo nulla da aggiungere a nessuno ma soprattutto ci facciamo i pazzi nostri, mettetevelo in testa!
Le soddisfazioni arriveranno per noi e soprattutto il nostro HORUS come abbiamo sempre voluto.


A breve rilasceremo altre informazioni con news.

sogna bello mio, come è fallito una volta ti fallisce anche la seconda.
 
sogna bello mio, come è fallito una volta ti fallisce anche la seconda.
Tranquillo carissimo almeno io ho qualcosa e tu se qui a commentare come un bimbo.
Se fallirò una seconda volta avrò le palle per aprire una terza volta con LO STESSO NOME e la stessa faccia!
 
Tranquillo carissimo almeno io ho qualcosa e tu se qui a commentare come un bimbo.
Se fallirò una seconda volta avrò le palle per aprire una terza volta con LO STESSO NOME e la stessa faccia!

quello che voi gf non capite, che potete aprire anche 1000 volte ma la fine che farete è sempre la stessa: il fallimento!

Come hai fatto fallire il primo server, farai fallire anche questo
 
quello che voi gf non capite, che potete aprire anche 1000 volte ma la fine che farete è sempre la stessa: il fallimento!

Come hai fatto fallire il primo server, farai fallire anche questo
Io sto cercando di rimediare agli errori fatti con il primo non mi sono mai nascondo dietro nessuno, sono un ragazzo normale quindi posso anche sbagliare, ma prima o poi dato che ho tanta passione e voglia devonl trovare la giusta strada.
Anzi è grazie ai tipi come te che mi attivano per migliorarmi.
P.s il fallimento è indotto dal finto essere superiore dietro ad un pc e non saper programmare come te.. sennò vorrei vedere tu che parli cosa sei in grado di fare. :/
 
Io ormai non aspetto più Horus , ora gioco su un’altro server ho aspettato abbassatanza per questo server è mi sono scocciato di aspettare ! Per me ora siete inutili già il fatto che ci state prendendo per il culo dicendo sempre ( ci saranno altre informazioni riguardo al server ma alla fine siete sempre off ! ) come ho già visto fallite anche sta volta ! Buona fortuna staff :ot::ot:
 
Io sto cercando di rimediare agli errori fatti con il primo non mi sono mai nascondo dietro nessuno, sono un ragazzo normale quindi posso anche sbagliare, ma prima o poi dato che ho tanta passione e voglia devonl trovare la giusta strada.
Anzi è grazie ai tipi come te che mi attivano per migliorarmi.
P.s il fallimento è indotto dal finto essere superiore dietro ad un pc e non saper programmare come te.. sennò vorrei vedere tu che parli cosa sei in grado di fare. :/

guarda non mi va neanche più di stare qua a risponderti...

La prima volta hai aperto un server pieno di bug, se sapessi veramente programmare non avresti chiuso e fatto fallire il server visto e ricordo che era pieno di bug.

Io ti consiglio di cambiare proprio gioco, qua tanto fallirai una seconda volta, una terza, una quarta ecc.. ecc.. grazie alle tue doti di programmatore incallito
 
  • Mi piace
Reazioni: • KaZaMa •
Tranquillo carissimo almeno io ho qualcosa e tu se qui a commentare come un bimbo.
Se fallirò una seconda volta avrò le palle per aprire una terza volta con LO STESSO NOME e la stessa faccia!

Non ha senso quello che dici. Se fallisci una seconda volta, vuol dire che forse è meglio che vai a fare altro che perdere tempo ad aprire server di metin2.

Ah si, questo fantastico server innovativo, dove sta l'innovazione?
 
Ultima modifica:
Salve a tutti

Putroppo non vi aggiorniamo su modifiche di percentuali drop yang o exp modificate, ma vi posso dire che al giorno d'oggi abbiamo completato le seguenti parti:

-Exp risettata mob per mob in tutte le mappe al 100%
-yang risettati mob per mon in tutte le mapp al 100%
-Drop risettato mob per mon in tutte le mappe al 95%
-Danni dei boss risettati al 80%
Ci mancano queste cose e altre picolezze da sistemare e saremo pronti il prima possibile, questo per farmi capire purtroppo ragazzi non siamo quì 24 ore al giorno, sappiamo bene che questo è un progetto che abbiamo deciso di portare avanti ma ogni membro del nostro staff ha anche una vita al di fuori di questo progetto e ci sono delle situazioni che non si posso spiegare quì.
sperò che possiate capire e che noi siamo quì a portare avanti il progetto, purtroppo non accontenteremo tutti ma cercheremo di arrivarci vicino, il tempo che stiamo spendendo e anche per cosulatarci con diversi player in modo da potere avere più punti di vista oltre che al nostro.

per adesso vi saluto e vi aggiorneremo di settimana in settimana sulle modifiche apportate e i miglioramenti.
 
Le risposte date da Crowds sono al dir poco agghiaccianti. È uno staffer e tratta in questo modo i possibili players? Rimango basito dinanzi a tanta mancanza di professionalità e cordialità.
L'unico ad aver mantenuto toni gentili e professionali è il GFHorus, al quale consiglio di rivedere un po' eventuali membri dello staff un po' irriverenti.
 
Come fate a dire che non ha niente di speciale? Già il fatto che non sono presenti l'alchimia e le stole dovrebbe invogliarti a scaricare il server. Se volete un gioco con " qualcosa di speciale " andate sull'immondizia new style, dove è tutto easy e i danni sono ultra sbilanciati.
L'unica cosa che posso dire a sfavore del server, è che hanno buttato 2 mesi in cui potevano reperire il massimo dell'utenza, 2 mesi in cui non c'è la scuola.
Nel frattempo ( e anche a breve ) sono usciti/usciranno server molto interessanti e se l'utenza si affeziona a quelli non mollerà per venire qui.
 
Come fate a dire che non ha niente di speciale? Già il fatto che non sono presenti l'alchimia e le stole dovrebbe invogliarti a scaricare il server. Se volete un gioco con " qualcosa di speciale " andate sull'immondizia new style, dove è tutto easy e i danni sono ultra sbilanciati.
L'unica cosa che posso dire a sfavore del server, è che hanno buttato 2 mesi in cui potevano reperire il massimo dell'utenza, 2 mesi in cui non c'è la scuola.
Nel frattempo ( e anche a breve ) sono usciti/usciranno server molto interessanti e se l'utenza si affeziona a quelli non mollerà per venire qui.
Ma loro pensano che a settembre c’è più gente ... sai perché , perché i ragazzi faranno forca/ oppure si sentono male per giocare a Metin ...!! Dai su su non vedo l’ora che a settembre prendo le ferie per voi ! Ahahahahah Un staff molto avanzato , così vi voglio :blabla::blabla::blabla::blabla:
 
  • Mi piace
Reazioni: Obito_Nux
Come fate a dire che non ha niente di speciale? Già il fatto che non sono presenti l'alchimia e le stole dovrebbe invogliarti a scaricare il server. Se volete un gioco con " qualcosa di speciale " andate sull'immondizia new style, dove è tutto easy e i danni sono ultra sbilanciati.
L'unica cosa che posso dire a sfavore del server, è che hanno buttato 2 mesi in cui potevano reperire il massimo dell'utenza, 2 mesi in cui non c'è la scuola.
Nel frattempo ( e anche a breve ) sono usciti/usciranno server molto interessanti e se l'utenza si affeziona a quelli non mollerà per venire qui.

Ci sono molti altri server senza alchimia e altra merd*... oramai questo server non ha nulla di speciale.

Oramai questo server si è scavato la fossa con le sue mani, visto anche gli ultimi commenti del grande "programmatore" :adminpower:
 
  • Mi piace
Reazioni: • KaZaMa •
Buongiorno a tutta la community, volevo rispondere ad alcuni commenti che in questi giorni hanno visto me insieme a qualche player ad una sorta di battibecco ma nulla di così eclatante o sconvolgente. La MIA mancanza di professionalità nei confronti di queste persone è stata sicuramente scaturita dal fatto che essendo stagione estiva, fra lavoro maggiore in real con rispettive scadenze e soprattutto portare avanti questo magnifico progetto, una persona come me può cadere tranquillamente in queste situazioni un po’ rognose per tutti, ma nessun rancore, però c’è da sottolineare che se realmente si conosce questo progetto e le persone che ci stanno lavorando, alcuni commenti non avrebbero tanta valenza dunque ricordo che, essendo in un paese libero c’è la libertà di parola e di commentare il proprio volere, quindi va bene così, anzi molte volte ci aiuta a capire cos’è che va sistemato.
Chiusa premessa.

Adesso vi scrivo del progetto che all’ok di tutto l’intero staff avrà una data di apertura con rispettiva pre beta.

Con la riunione fatta il 17/07 abbiamo stabilito un nuovo regolamento sulle nuove norme vigenti del cyber bullismo e sul copyright, cosa che noi di Horus abbiamo curato. Con il Coma abbiamo stipulato un nuovo regolamento di gioco in modo da trattare tutti i player allo stesso livello con rispettive sanzioni in base al danno che protrebbe nascere, inoltre abbiamo fatto anche un ritocco di tutto il gameplay da lv 1 a lv 105 (max) in modo da non farvi trovare intoppi nella crescita del proprio personaggio.
Se qualcosa dovrà essere rivista avremo modo di discuterne duramente la beta che premetto subito avrà una durata minima di 10 giorni in modo di aver un “x” lasso di tempo per la correzione di eventuali bug o circostanze negative, apriremo anche le candidature per allargare la nostra famiglia e soprattutto per una completa gestione del server.
Cercherò di farvi trovare sempre uno staffer collegato in modo da poter chiedere informazioni o aiuto. Detto questo saluto tutti, pace amore e godiamoci l’estate in scioltezza!!

[GF]Crowds.
 
Salve a tutto il popolo di Inforge.
Non sono qui oggi per darvi news sul game, ma per salutarvi.
Questa mattina per motivi personali, ho abbandonato il mio ruolo di staffer su Horus.
Spero di aver fatto un buon lavoro nel vecchio server, anche se so di aver commesso qualche gaffe....ma chi mi conosce sa
che carico di lavoro avevo sulle spalle.
Auguro a tutti voi buone vacanze ed un buon game.

Mash
 
  • Mi piace
Reazioni: FinalFlash
Salve a tutti.
Mi sono arrivati dei PM chiedendo se ho abbandonato io o se il progetto di Horus viene interrotto.
Ho abbandonato io, quindi il progetto sta continuando.
Non chiedetemi a che punto sono e/o date sullo start del server in quanto non saprei dirvelo. Chiedete direttamente ai GF.
Buon Ferragosto e buon game a tutti.

Mash
 
Ultima modifica da un moderatore:
edit: sbagliato sezione
 
  • Mi piace
Reazioni: Ragon
Ho rinunciato a tanti server per aspettare questo... In più di un mese ( 16 luglio ) nemmeno un aggiornamento, a questo punto non so cosa pensare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.