Preview [Progetto] HORUS ● L'Old vero che tutti sognano e hanno aspettato ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crowds

Utente Gold
23 Gennaio 2014
579
22
433
338
Ultima modifica:


horus_preview.png


KXXPIMQ.png




CENTER]
 
Leggo solo le migliorerei che farete per il nuovo server, ma gli upgrade?
Rifare la stessa storia diventa monotono, a me personalmente non è che mi attiri tanto, e chissà in quanti la penseranno in questo modo.
 
Leggo solo le migliorerei che farete per il nuovo server, ma gli upgrade?
Rifare la stessa storia diventa monotono, a me personalmente non è che mi attiri tanto, e chissà in quanti la penseranno in questo modo.
Gli upgrades li scriviamo man mano con la progressione, non posso spararmi tutto subito e per il momento non è una questione di interesse che cerco, ma suggerimenti.
 
Avreste dovuto avvertire tutti i player in game con messaggi a tempo. Abbiamo sprecato ore di gioco inutili per il fatto di non essere stati informati del reset imminente. Non tutti vivono qua su Inforge ed avreste dovuto capirlo. Staff incompetente e menefreghista come quello di Horus è davvero difficile da reperire.
Buona giornata.
 
Avreste dovuto avvertire tutti i player in game con messaggi a tempo. Abbiamo sprecato ore di gioco inutili per il fatto di non essere stati informati del reset imminente. Non tutti vivono qua su Inforge ed avreste dovuto capirlo. Staff incompetente e menefreghista come quello di Horus è davvero difficile da reperire.
Buona giornata.

Immagino chi tu sia, e comunque tutti i giocatori di Horus ne erano al corrente, se entri per ogni morte di papa non è colpa mia e ti invito a leggere la riga che evince determinate cose per chi ha giocato negli ultimi due mesi di gioco e puoi stare tranquillo che non deluderemo i "fedelissimi". Buona giornata a te.

P.s nuovo logo caricato.
 
  • Mi piace
Reazioni: FinalFlash
Voglio spendere due parole sul server visto che ci ho giocato praticamente dall'apertura e ho continuato a giocarci fino alla fine, o quasi. Il motivo per cui ho iniziato a giocare a questo server era essenzialmente per il gameplay che pochi old/semi-old style hanno e hanno avuto; ho avuto modo di conoscere lo staff e devo dire che non è da meno, sono disponibili, "umani" e si vede che ci tengono molto però permettetemi di dire(e sicuramente lo avete notato anche voi) che tutti quelli che hanno partecipato al server poi se ne sono andati per una gestione un po' superficiale, parlo in termini di aggiornamenti(che venivano fatti dopo tanto tempo) e nell'incapacità di eliminare bugs o di soddisfare richieste(che voi stessi avete appoggiato) dopo tanto tempo, troppo. Il mio consiglio è quello di seguire la scaletta che vi siete fatti e di sfogliare un po' le guide che erano state scritte sul forum dai players per capire cosa è giusto cambiare, aggiustare e tenere. Cercate di essere più tempestivi nell'applicare certe modifiche e nell'aggiungere nuovi system/dungeon ecc..Detto questo, parteciperò nuovamente al server perché a parer mio ha una struttura di base che qui in Italia non si trova negli altri retro. In bocca al lupo!
 
Voglio spendere due parole sul server visto che ci ho giocato praticamente dall'apertura e ho continuato a giocarci fino alla fine, o quasi. Il motivo per cui ho iniziato a giocare a questo server era essenzialmente per il gameplay che pochi old/semi-old style hanno e hanno avuto; ho avuto modo di conoscere lo staff e devo dire che non è da meno, sono disponibili, "umani" e si vede che ci tengono molto però permettetemi di dire(e sicuramente lo avete notato anche voi) che tutti quelli che hanno partecipato al server poi se ne sono andati per una gestione un po' superficiale, parlo in termini di aggiornamenti(che venivano fatti dopo tanto tempo) e nell'incapacità di eliminare bugs o di soddisfare richieste(che voi stessi avete appoggiato) dopo tanto tempo, troppo. Il mio consiglio è quello di seguire la scaletta che vi siete fatti e di sfogliare un po' le guide che erano state scritte sul forum dai players per capire cosa è giusto cambiare, aggiustare e tenere. Cercate di essere più tempestivi nell'applicare certe modifiche e nell'aggiungere nuovi system/dungeon ecc..Detto questo, parteciperò nuovamente al server perché a parer mio ha una struttura di base che qui in Italia non si trova negli altri retro. In bocca al lupo!

Grazie Prome, come sempre i tuoi commenti sono sempre costruttivi e mi fanno capire tanto.
Avrei tanto da dirti, sai anche che abbiamo cercato collaboratori che solo alla fine abbiamo trovato e dunque i "bugs" erano dovuti dai file game che abbiamo sostituito grazie al suo aiuto e non solo.
La scaletta sarà sempre quella, perchè è stata concepita con voi player (ti ricordo), quindi hai la nostra parola che la metteremo in atto nella nuova progressione del server.
Ultima cosa ..la gestione è stata già modificata, soprattutto l'approccio.
Ci vediamo presto caro.
 
Se eliminate ogni traccia di cheat o hack magari torno =)
buon lavoro[


Protezioni ci sono ora, ma a volte qualche hack può funzionare lo stesso.
Comunque tranquillo che prima o poi l' antihack Mash li neutralizza.
Voglio inoltre ringraziare tutti quelli che ci hanno dato supporto e fiducia.
Ulteriore ringraziamento ai Dev. North e Null[
 
io consiglio di portare tutte le diverse implementazioni che hanno effettuato sull'italiano, sinceramente mi sembrano ottime e mi pare che solo un server le abbia apportate.
 
  • Mi piace
Reazioni: _Nitro_
Consiglio di non effettuare nessun reset . Dove sono le persone che un anno fa dicevano staff ottimo staff qua bla la bla bla. Voglio dirvi una cosa, la novità piace a tutti, è da vedere se con gli anni resta il desiderio di evolvere, costruire, metterci passione. Chi ha fatto livello massimo perderà tempo per un'altra volta a fare level cup?! oppure fate reset per dire "si ci sarà bom iscritti", certo la prima settimana, la seconda, dai anche la terza, la quarta, ma dopo fra un anno?! un altro reset per far ripartire lo shop e altro?! implementate nuove cose, senza resettare o perderete gran parte dell'utenza che avete.
 
Ultima modifica:
Bhe cosa dire? per quel poco che ho giocato mi piaceva come server solo che vedendo il server oramai morto ho abbandonato dopo manco 1 giorno...

Come Old non era male solo che secondo me dovreste cambiare qualcosa... perchè come è diventato palloso una volta richiate di farlo diventare palloso un altro volta...

quindi il mio consiglio è... non commettete le gli stessi errori, perchè oramai la community sa come il server e lo etichetta con la targhetta "palloso era e palloso è rimasto"

p.s.
io se fossi in voi aprirei sotto un altro nome e fidatevi che il server andrà, così per me è un grande rischio in più perdita di tempo e soldi
 
Consiglio di non effettuare nessun reset . Dove sono le persone che un anno fa dicevano staff ottimo staff qua bla la bla bla. Voglio dirvi una cosa, la novità piace a tutti, è da vedere se con gli anni resta il desiderio di evolvere, costruire, metterci passione. Chi ha fatto livello massimo perderà tempo per un'altra volta a fare level cup?! oppure fate reset per dire "si ci sarà bom iscritti", certo la prima settimana, la seconda, dai anche la terza, la quarta, ma dopo fra un anno?! un altro reset per far ripartire lo shop e altro?! implementate nuove cose, senza resettare o perderete gran parte dell'utenza che avete.
Non condivido, se un server piace lo provi anche dopo un reset anche se dovessi perdere tutto quello che hai fatto. Purtroppo ultimamente l'utenza era quasi assente e andava cambiato qualcosa e l'unico modo per farlo è prendersi una pausa e riflettere sul da farsi. Se sapranno gestire la situazione al meglio, anche dopo il reset, avoja la gente che arriva.
 
  • Mi piace
Reazioni: _Nitro_ e Crowds
Ultima modifica:
Server con le palle e avete fatto bene a resettare perchè erano rimasti solo gli npc. Mi dispiace solo che non riuscirò a giocare in questi mesi. Buona fortuna
 
  • Mi piace
Reazioni: Crowds
Consiglio di non effettuare nessun reset . Dove sono le persone che un anno fa dicevano staff ottimo staff qua bla la bla bla. Voglio dirvi una cosa, la novità piace a tutti, è da vedere se con gli anni resta il desiderio di evolvere, costruire, metterci passione. Chi ha fatto livello massimo perderà tempo per un'altra volta a fare level cup?! oppure fate reset per dire "si ci sarà bom iscritti", certo la prima settimana, la seconda, dai anche la terza, la quarta, ma dopo fra un anno?! un altro reset per far ripartire lo shop e altro?! implementate nuove cose, senza resettare o perderete gran parte dell'utenza che avete.
Loro sanno dove hanno sbagliato, una seconda possibilità la si da a tutti.. Molta gente gli ha sempre detto cose ma loro hanno sempre continuato per la loro strada portandoli a fare ciò che andava fatto.. Sanno anche il loro fatto non è da tutti portare avanti un server, ci sono alti e bassi per tutti.. spero che l'esperienza che hanno vissuto con Horus, gli farà capire come procedere con il nuovo progetto loro sanno bene di cosa parlo. Detto questo gli ridò la buona fortuna.
 
  • Mi piace
Reazioni: Xolineo
Consiglio vivamente il server a tutti, sia per il gameplay sia per la presenza di uno staff "umano" e allo stesso tempo severo quando serve con molta esperienza alle spalle. Ho giocato al server dai primi giorni d'apertura e posso dire che nessun altro retro mi aveva mai colpito in questo modo; forse per la compagnia o per il gameplay longevo. Condivido appieno l'idea del reset per migliorare quello che c'è e aggiungere elementi innovativi. SPERO VIVAMENTE riparta meglio di prima.
Straconsiglio nuovamente il server e faccio un grande in bocca al lupo allo staff.
 
  • Mi piace
Reazioni: Crowds
Consiglio vivamente il server a tutti, sia per il gameplay sia per la presenza di uno staff "umano" e allo stesso tempo severo quando serve con molta esperienza alle spalle. Ho giocato al server dai primi giorni d'apertura e posso dire che nessun altro retro mi aveva mai colpito in questo modo; forse per la compagnia o per il gameplay longevo. Condivido appieno l'idea del reset per migliorare quello che c'è e aggiungere elementi innovativi. SPERO VIVAMENTE riparta meglio di prima.
Straconsiglio nuovamente il server e faccio un grande in bocca al lupo allo staff.

Ciao bello, ci vediamo presto <3.
 
  • Mi piace
Reazioni: _Nitro_
Non ho mai giocato a questo server , pero devo dire che fai bene , hai visto che ci sono dei problemi , e cerchi di risolverli , buon lavoro e chi sa forse ci farò un salto a marzo :p
 
  • Mi piace
Reazioni: Crowds
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.