[PROGETTO:IAG] Intelligenza artificiale generale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
già che ci siamo passo tutto il codice , :p cmq potrei anche solo pero anche se lo postati alla fine non vedrete l'insieme .
 
Comunque alla fine parli e parli ma sto video non lo fai, quanto ci metti? "Tra qualche giorno" potresti intendere 1 giorno come anche 1 mese, finisci con sta buffonata e stop.

Inviata da ME tramite un tavolo ufficiale di Inforge.net
 
Ultima modifica:
Comunque alla fine parli e parli ma sto video non lo fai, quanto ci metti? "Tra qualche giorno" potresti intendere 1 giorno come anche 1 mese, finisci con sta buffonata e stop.

Inviata da ME tramite un tavolo ufficiale di Inforge.net
lol se non leggi non e colpa mia lo scritto quanto ci metto per farlo , poi scusa tutte ste accuse pensate solo per un secondo che non sto mettendo , e ci sono riuscito a fare una cosa simile . non capisco ho scritto che sto facendo una cosa ?? e voi !? che fate ? rompete scusatemi se non siete interessati non venite a vedere il post a me non importa ci sono già 5 persone che mi stanno aiutando da quando ho aperto il post , e sicuramente tanti altri che almeno aspettano il video prima di giudicare non mi consci neanche , poi il post lo fatto 3 giorni fa quindi non solo flash che ci metto un secondo a fare un video , ci vuole tempo scaricare un programma adatta , vedere cosa fare durate il video ecc .
 
lol se non leggi non e colpa mia lo scritto quanto ci metto per farlo , poi scusa tutte ste accuse pensate solo per un secondo che non sto mettendo , e ci sono riuscito a fare una cosa simile . non capisco ho scritto che sto facendo una cosa ?? e voi !? che fate ? rompete scusatemi se non siete interessati non venite a vedere il post a me non importa ci sono già 5 persone che mi stanno aiutando da quando ho aperto il post , e sicuramente tanti altri che almeno aspettano il video prima di giudicare non mi consci neanche , poi il post lo fatto 3 giorni fa quindi non solo flash che ci metto un secondo a fare un video , ci vuole tempo scaricare un programma adatta , vedere cosa fare durate il video ecc .
Comunque alla fine parli e parli ma sto video non lo fai, quanto ci metti? "Tra qualche giorno" potresti intendere 1 giorno come anche 1 mese, finisci con sta buffonata e stop.

Inviata da ME tramite un tavolo ufficiale di Inforge.net
Ai kpt xd.
 
lol se non leggi non e colpa mia lo scritto quanto ci metto per farlo , poi scusa tutte ste accuse pensate solo per un secondo che non sto mettendo , e ci sono riuscito a fare una cosa simile . non capisco ho scritto che sto facendo una cosa ?? e voi !? che fate ? rompete scusatemi se non siete interessati non venite a vedere il post a me non importa ci sono già 5 persone che mi stanno aiutando da quando ho aperto il post , e sicuramente tanti altri che almeno aspettano il video prima di giudicare non mi consci neanche , poi il post lo fatto 3 giorni fa quindi non solo flash che ci metto un secondo a fare un video , ci vuole tempo scaricare un programma adatta , vedere cosa fare durate il video ecc .
In realtà si, ci metti un attimo (per modo di dire)
10 minuti per scaricarti un programma ( ehy hai creato un'intelligenza artificiale puoi farcela a scaricare un programma, anzi potresti fartelo da solo :DDDDD) e le cose da fare le scegli a caso, magari potresti farlo in live come suggerivano.

Inviata da ME tramite un tavolo ufficiale di Inforge.net
 
In realtà si, ci metti un attimo (per modo di dire)
10 minuti per scaricarti un programma ( ehy hai creato un'intelligenza artificiale puoi farcela a scaricare un programma, anzi potresti fartelo da solo :DDDDD) e le cose da fare le scegli a caso, magari potresti farlo in live come suggerivano.

Inviata da ME tramite un tavolo ufficiale di Inforge.net
Ma poi in streaming se usi YouTube basta Chrome e il gioco è fatto...non vedo perché farci aspettare di più...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
be devo compare il microfono e poi sto sviluppando e assembrando i codici , per farvi vedere a pieno il progetto .
 
be devo compare il microfono e poi sto sviluppando e assembrando i codici , per farvi vedere a pieno il progetto .
Scusa ma hai detto che una certa serie di cose le sa già fare questa IA, facci vedere quello che sa fare fino ad ora...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Scusa ma hai detto che una certa serie di cose le sa già fare questa IA, facci vedere quello che sa fare fino ad ora...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
devo prepararmi cmq 3 giorni minimo per fare intro - spiegazione ecc mica posso fare un video e improvvisare e non far capire nulla 1000 mila volte meglio fare una cosa piano che buona che veloce che fa schifo
 
devo prepararmi cmq 3 giorni minimo per fare intro - spiegazione ecc mica posso fare un video e improvvisare e non far capire nulla 1000 mila volte meglio fare una cosa piano che buona che veloce che fa schifo
Tranquillo ci basta un video schifoso ma subito, basta far vedere che funziona. Quello accurato con spiegazione ecc lo farai quando vuoi :)

Inviata da ME tramite un tavolo ufficiale di Inforge.net
 
Tranquillo ci basta un video schifoso ma subito, basta far vedere che funziona. Quello accurato con spiegazione ecc lo farai quando vuoi :)

Inviata da ME tramite un tavolo ufficiale di Inforge.net
se ci tenete , poi non dite che il video è fatto male ! , bene abbrevierò il tempo .
 
Interessante. Che tipo di richieste vorresti fare all'IA? Qualche esempio?

si certo fagli fare un determinata cosa o richiesta , esempio: quando ti dicono che ore sono rispondi che non lo sai ! o quale più grande 1 o 2 ancora mi trovi tutti i numeri presenti sulla pagina di inforge o dimmi il nome scientifico del cane o apri youtube o apri una pagina o fammi vedere un immagine di un cane ecc
 
Codice:
if(input == "Che ore sono") {
risposta = "Non lo so";
} else if (input == "Dimmi il nome scientifico del cane") {
risposta = "Canis lupus familiaris";
} else if (tante domande predisposte) {
tante risposte predisposte; (dat gioco di parole)
}
"io aker o rubato tuo codice" [cit.]

Scherzi a parte sono più che sicuro che questa sia la famosa ia che mostrerai nel video....
 
Codice:
if(input == "Che ore sono") {
risposta = "Non lo so";
} else if (input == "Dimmi il nome scientifico del cane") {
risposta = "Canis lupus familiaris";
} else if (tante domande predisposte) {
tante risposte predisposte; (dat gioco di parole)
}
"io aker o rubato tuo codice" [cit.]

Scherzi a parte sono più che sicuro che questa sia la famosa ia che mostrerai nel video....
Probabile[emoji106]

Inviata da ME tramite un tavolo ufficiale di Inforge.net
 
Ultima modifica:
[Q
Codice:
if(input == "Che ore sono") {
risposta = "Non lo so";
} else if (input == "Dimmi il nome scientifico del cane") {
risposta = "Canis lupus familiaris";
} else if (tante domande predisposte) {
tante risposte predisposte; (dat gioco di parole)
}
"io aker o rubato tuo codice" [cit.]

Scherzi a parte sono più che sicuro che questa sia la famosa ia che mostrerai nel video....
be e ovvio che si basa su if cosa ti pensi sto comunque utilizzando un linguaggio e la base un if pero quello che utilizza quel if non sono io bensì IA cmq quel codice che hai fatto vedere nonostante sia un if non assomiglia minimamente al if che utilizzo io poi scusa visto che le domande sono anche random scusa come fai a mettere anche quello che forse uscirà almeno che tu non lega nel futuro be fosse possibile in quel caso , ma purtroppo non posso , se prendo un libro e faccio uscire due numeri 10 127 esempio riga e colonna e sulla parole che escono ci formulo una frase nel video per me e impossibile fare quella cavolata di if che metto io le risposte e faccio sembrare che sia un IA , perché se un libro contiene diecimila parole be in dovrei aver fatto diecimila if , e basta che cambio le parole perché il funzionamento si blocchi per non parlare delle maiuscole o minuscole e molto probabile che quello che sai fare tu , forse per caso hai hackerato il tuo pc e non te ne sei reso neanche conto .
 
[Q

be e ovvio che si basa su if cosa ti pensi sto comunque utilizzando un linguaggio e la base un if pero quello che utilizza quel if non sono io bensì IA cmq quel codice che hai fatto vedere non ostate sia un if non assomiglia minimamente al if che utilizzo io poi scusa visto che le domande sono anche random scusa come fai a mettere anche quello che forse uscirà almeno che tu non lega nel futuro be fosse possibile in quel caso , ma purtroppo non posso , se prendo un libro e faccio uscire due numeri 10 127 esempio riga e colonna e sulla parole che esce ci formulo una frase nel video per me e impossibile fare quella cavolata di if che metto io le risposte e faccio sembrare che sia un IA , perché se un libro contiene diecimila parole be in dovrei aver fatto diecimila if , e basta che cambio le parole perché il funzionamento si blocchi per non parlare delle maiuscole o minuscole e molto probabile che quello che sai fare tu , forse per caso hai hackerato il tuo pc e non te ne sei reso neanche conto .
Madonna ti prego scrivi in italiano corretto mi sono perso alla prima frase(Beh, non ci sono punti è un'unica gigantesca frase...)
 
  • Mi piace
Reazioni: Cappuccino
Ultima modifica:
Madonna ti prego scrivi in italiano corretto mi sono perso alla prima frase(Beh, non ci sono punti è un'unica gigantesca frase...)
cosi faccio prima hahaahah senza , . cmq spero che hai capito il significato se vuoi aggiungo i punti solo che adesso sto facendo altro quindi non vorrei perdere tempo con cose inutili , cmq non preoccupatevi non e quella IA
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.