[PROGETTO:IAG] Intelligenza artificiale generale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Penso tu debba comprendere l'irrascibilità degli utenti, sei in un forum frequentato da persone capaci e dici di aver fatto qualcosa di inarrivabile, è normale che tutti sono scettici e un po' infastiditi dalla tua presunzione.
 
  • Mi piace
Reazioni: yos
Penso tu debba comprendere l'irrascibilità degli utenti, sei in un forum frequentato da persone capaci e dici di aver fatto qualcosa di inarrivabile, è normale che tutti sono scettici e un po' infastiditi dalla tua presunzione.
finalmente un commento come si deve , sono commosso , certo che lo capisco pero mi sembra comunque un forma un po estrema , detto , io non ho detto niente di falso se per IAG intendiamo un programma che pensa prende decisioni , impara , si evolve , ha una volontà , prova dolore ecc lo fatto .
 
no se sto creando anche una versione apposta per il video sto riprogrammano il codice . saranno 6 mesi che ho iniziato il progetto , ma che ho iniziato a scrivere in codici è da poco circa una 3 settimane , poi sono solo e faccio altre cose oltre che la creazione di un IA , prima avevo fatto una cosa uguale a window un cavolata assurda poi ho capito che quella non era un IA ma un assistente vocale , e il mio progetto si evoluto fino ad arrivare a fare tutto quello che possiamo fare noi .
 
no se sto creando anche una versione apposta per il video sto riprogrammano il codice . saranno 6 mesi che ho iniziato il progetto , ma che ho iniziato a scrivere in codici è da poco circa una 3 settimane , poi sono solo e faccio altre cose oltre che la creazione di un IA , prima avevo fatto una cosa uguale a window un cavolata assurda poi ho capito che quella non era un IA ma un assistente vocale , e il mio progetto si evoluto fino ad arrivare a fare tutto quello che possiamo fare noi .
Cioè tu mi stai dicendo che hai creato un IA programmando per 3 settimane e che avevi creato un sistema operativo come Windows ed è stata una cavolata assurda?
Dopo questa ragazzi io non so più cosa dire...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
lol siete voi che mi mettete parole che non ho detto in bocca io ho detto che ho utilizzo vari linguaggi ed e vero C++, php .java,javascript ecc
 
lol siete voi che mi mettete parole che non ho detto in bocca io ho detto che ho utilizzo vari linguaggi ed e vero C++, php .java,javascript ecc
Ma lo leggi almeno quello che scrivi?

Sono veramente senza parole...lo hai detto tu nel post di prima...non sono parole che ti ho messo io in bocca...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
che ho creato un sistema operativi ? ahahh adesso io ho capito per window io intendevo cortana , non window come sistema operativo .
 
che ho creato un sistema operativi ? ahahh adesso io ho capito per window io intendevo cortana , non window come sistema operativo .
Ah ecco...perché se dici una cosa "tipo windows", dato che Windows è un OS ho pensato parlassi di un os...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Una demo di questo assistente vocale che hai creato è possibile averla? Questo mi interessa, visto che lo hai già fatto non dovrebbe essere un problema...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Mah si, pazzo se ne frega di matematica, neurologia, algoritmi e altre cazzate così.

Lui ha creato un'IAG con la licenza di scuola elementare.
 
infatti pero può sapere tutte le lingue del mondo , ma tu rimani uno che impara io , uno che inventa e crea quello che tu impari anche risparmiati la battuta : per fortuna che non impari l'italiano . cmq rimani nel gregge io nel gruppo dei pastori
 
infatti pero può sapere tutte le lingue del mondo , ma tu rimani uno che impara io , uno che inventa e crea quello che tu impari anche risparmiati la battuta : per fortuna che non impari l'italiano . cmq rimani nel gregge io nel gruppo dei pastori
Wow sei davvero pro
 
Wow sei davvero pro
se lo dici tu deve essere vero allora forse umh non lo so ?! cmq rimane il fatto che io ci sia riuscito dove altri hanno fallito in meno di 6 mesi non e presunzione e verità , IAG è realtà . se si crea una copia dei percossi logici del cervello e si replica su un pc questo ho fatto poi ho studiato gli animali , il cervello umano , livelli di IA attuali ecc , non bisogna neanche dirlo che il QI non e ancora paragonabile al nostro pero , con passare del tempo arrivare al nostro fino a superalo . in pochi anni
 
se lo dici tu deve essere vero allora forse umh non lo so ?! cmq rimane il fatto che io ci sia riuscito dove altri hanno fallito in meno di 6 mesi non e presunzione e verità , IAG è realtà . se si crea una copia dei percossi logici del cervello e si replica su un pc questo ho fatto poi studiato gli animali , il cervello umano , livelli di IA attuali ecc
Supponiamo per un momento che io abbia assunto sostante stupefacenti, di conseguenza creda a questa storia.

Ho bisogno di qualcosa di tangibile, diciamo un video (non ho bisogno di sentire la tua voce, mi basta vedere l'IA in attività), dov'è? È da giorni che dici che lo caricherai.

Però non ho assunto ancora sostanze stupefacenti, quindi credo che tu sia un troll.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.