[PROGETTO:IAG] Intelligenza artificiale generale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Disco rotto, un IAG non deve avere apprendimento supervisionato per definizione stessa di IAG.
Logica? Quindi è in grado di dirmi l'n numero di una successione geometrica?
Pensiero? Soprassiedo, un argomento che è allo studio dai più importanti team di neuroscienziati non può essere risolto da un pischello per evidenti carenze conoscitive.
Elaborazione del linguaggio naturale: manda cv a google, che stai a perdere tempo qua.
Non ho capito il problema "Problema di soddisfacimento di vincoli", non è italiano.
Regole di decisione: bestialità, un IAG non ha regole di decisione in quanto auto apprende
"Regole di associazione": antani prematurato a destra.
"Volontà": rientra nel pensiero
"dolore e piacere" senza apparato nervoso (e tutto ciò ad esso correlato ivi compresi i 5 sensi) è impossibile provare questi due sentimenti.
Inizio a stufarmi delle puttanate che vai a scrivere. Fidati lascia perdere il video e fai sta live su YouTube, son disposto a coinvolgere anche delle persone che lavorano in Palantir e Kraggle, basta che la live inizi alle 19 di oggi. Così finalmente starò zitto e verrai assunto da qualche IT con uno stipendio della madonna, ti verrà dato il premio Nobel in Neuroscienze e Fisica e avrai una statua eretta in tuo nome.
Giuro
guando vuoi pero prima faccio il video
 
Un altra domanda :
Per lei è lo stesso uccidere te( ovvero il suo creatore) e Hitler?
anche se mi sembrano domande senza senso ti rispondo , dipende non conosce bene e male sono cose che abbiamo creato noi umani se lei mi vede come un ostacolo a completamento di un suo obbiettivo e possibile che lo faccio come no infondo perche noi lo facciamo per lo stesso motivo esempio : uccidiamo per i soldi , ovvero andiamo a rubare un guardia si mette davanti ci sta puntando allora cosa facciamo o scappiamo o lo uccidiamo per avere strada libera per recuperare la refurtiva . e un cosa logica lo stesso vale per lei .
 
Dai, ora smettile di trollare. Con tutte ste puttanate hai un tantino esagerato.
A casa sei da solo? Non hai amici? Sei stato bullizzato e allora devi dimostrare di essere qualcosa che mai potrai essere? Chiama al telefono azzurro, sono tuoi amici
 
hahaahah povero non posso trovare che divertirmi con le tue parole hahaha , cmq tra poco scoprirete la verità sara fico quando sul forum non potrete scrivere nulla e la cosa tra le gambe le stronza che avete detto voi , infondo io faccio i soldi e mi diverto con la mia idea volevo solo condirvela . ma se vuoi non pensate altro che questo be non fa nulla non ci si puo aspettare nulla da persone che hanno smesso di credere nel futuro , solo perche sembra diverso dal loro un po come noi e il medioevo perche ti sembra impossibile perche tu la vedi come una persona del medioevo e nojn come una persona moderna .
Dai, ora smettile di trollare. Con tutte ste puttanate hai un tantino esagerato.
A casa sei da solo? Non hai amici? Sei stato bullizzato e allora devi dimostrare di essere qualcosa che mai potrai essere? Chiama al telefono azzurro, sono tuoi amici
 
Dai, ora smettile di trollare. Con tutte ste puttanate hai un tantino esagerato.
A casa sei da solo? Non hai amici? Sei stato bullizzato e allora devi dimostrare di essere qualcosa che mai potrai essere? Chiama al telefono azzurro, sono tuoi amici
HAHAHAHAHAHAHA MITO

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Ma senti un po' ragazzetto se fossi del medioevo avrei già sellato il mio cavallo e ti sarei venuto a cercare per l'eccesso di cagate che hai scritto finora.
Hanno smesso di credere nel futuro? Mi fa sorridere che lo dica un tizio che neanche conosce i fondamenti di algebra lineare (figurarsi piani ndimensionali e fisica quantistica) ma al contempo sostiene di essere in grado di sviluppare un applicazione che si basa su tali fondamenti.
Si può chiudere o l'imbecille deve ancora dare sfoggio di ignoranza?
 
Ma senti un po' ragazzetto se fossi del medioevo avrei già sellato il mio cavallo e ti sarei venuto a cercare per l'eccesso di cagate che hai scritto finora.
Hanno smesso di credere nel futuro? Mi fa sorridere che lo dica un tizio che neanche conosce i fondamenti di algebra lineare (figurarsi piani ndimensionali e fisica quantistica) ma al contempo sostiene di essere in grado di sviluppare un applicazione che si basa su tali fondamenti.
Si può chiudere o l'imbecille deve ancora dare sfoggio di ignoranza?
Pienamente d'accordo...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Prima dici che la fai da 6 mesi, poi dici che la programmi da 3 settimane, poi dici che non è pronta ma... Come hai fatto allora a fargli fare tutte le cose che hai elencato prima se non funziona? ...
Ora senza tante storie scaricati camtasia, registri un video in cui gli fai fare cose random e lo carichi e poi potrai goderti i milioni di euro che ti arriveranno e le proposte di lavoro (si certo).

Inviata da ME tramite un tavolo ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: yos
Prima dici che la fai da 6 mesi, poi dici che la programmi da 3 settimane, poi dici che non è pronta ma... Come hai fatto allora a fargli fare tutte le cose che hai elencato prima se non funziona? ...
Ora senza tante storie scaricati camtasia, registri un video in cui gli fai fare cose random e lo carichi e poi potrai goderti i milioni di euro che ti arriveranno e le proposte di lavoro (si certo).

Inviata da ME tramite un tavolo ufficiale di Inforge.net
Si, infatti...coerenza zero.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Ma senti un po' ragazzetto se fossi del medioevo avrei già sellato il mio cavallo e ti sarei venuto a cercare per l'eccesso di cagate che hai scritto finora.
Hanno smesso di credere nel futuro? Mi fa sorridere che lo dica un tizio che neanche conosce i fondamenti di algebra lineare (figurarsi piani ndimensionali e fisica quantistica) ma al contempo sostiene di essere in grado di sviluppare un applicazione che si basa su tali fondamenti.
Si può chiudere o l'imbecille deve ancora dare sfoggio di ignoranza?
certo che per essere un professore dell'universita' sei proprio volgare... i professori dovrebbero essere intellettuali e quindi educati... che poi magari nemmeno lo sei. hai detto che per l'intelligenza artificiale c'entra la quantistica, ma quella e' fisica eh... O forse ti e' salita un po' di invidia perche' magari Deseo ha realizzato qualcosa di veramente ben fatto.
mi sono iscritto per seguire il topic che mi interessava, attendo il videov:yo:
 
certo che per essere un professore dell'universita' sei proprio volgare... i professori dovrebbero essere intellettuali e quindi educati... che poi magari nemmeno lo sei. hai detto che per l'intelligenza artificiale c'entra la quantistica, ma quella e' fisica eh... O forse ti e' salita un po' di invidia perche' magari Deseo ha realizzato qualcosa di veramente ben fatto.
mi sono iscritto per seguire il topic che mi interessava, attendo il videov:yo:
Non è un professori d'università :\
 
Comunque rimane il fatto che è matematicamente impossibile realizzare un IA in 3 settimane di sviluppo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
certo che per essere un professore dell'universita' sei proprio volgare... i professori dovrebbero essere intellettuali e quindi educati... che poi magari nemmeno lo sei. hai detto che per l'intelligenza artificiale c'entra la quantistica, ma quella e' fisica eh... O forse ti e' salita un po' di invidia perche' magari Deseo ha realizzato qualcosa di veramente ben fatto.
mi sono iscritto per seguire il topic che mi interessava, attendo il videov:yo:
Senti, non ho voglia di perdere ulteriore tempo, vatti a studiare il modello di Penrose e poi ne riparliamo sempre se non sei andato a nasconderti sotto un tavolo (e credo che già dopo averti dimostrato una sfera r3 te la daresti già a gambe), il fatto non è invidia ma completa non conoscienza dell'ambito.
Come fai solo a sostenere che ci sono infinite vie all0IAG quando la psicologia è da metà 800 che sostiene l'apprendimento strutturato?
Avesse parlato di pesche e albicocche non me ne sarebbe potuto fregare di meno ma visto che sembra il dio sceso in terra su uno degli argomenti più complessi dell'informatica odierna (se non il più complesso) a cui i più importanti team di ricerca stanno lavorando da decadi e lui sostiene di aver risolto il tutto in 6 mesi, poi diventate tre settimane (che diverranno 6 giorni) permettemi che mi venga il nervoso.
mi sembrava aveva scritto che fa ricerca... da quello che so a fare ricerca in universita' sono i professori, da studente non fai vera ricerca, al massimo delle simulazioni ma sono solo compiti per imparare
Deduco che tu faccia le superiori e non abbia la più pallida idea di come funziona un gruppo di ricerca, pazienza ne sai veramente molto poco dell'ambito accademico
 
Senti, non ho voglia di perdere ulteriore tempo, vatti a studiare il modello di Penrose e poi ne riparliamo sempre se non sei andato a nasconderti sotto un tavolo (e credo che già dopo averti dimostrato una sfera r3 te la daresti già a gambe), il fatto non è invidia ma completa non conoscienza dell'ambito.
Come fai solo a sostenere che ci sono infinite vie all0IAG quando la psicologia è da metà 800 che sostiene l'apprendimento strutturato?
Avesse parlato di pesche e albicocche non me ne sarebbe potuto fregare di meno ma visto che sembra il dio sceso in terra su uno degli argomenti più complessi dell'informatica odierna (se non il più complesso) a cui i più importanti team di ricerca stanno lavorando da decadi e lui sostiene di aver risolto il tutto in 6 mesi, poi diventate tre settimane (che diverranno 6 giorni) permettemi che mi venga il nervoso.
non ho capito cosa ci sia da dimostrare in una sfera... o c'e' o non c'e'... dalla tua supercazzola ad antani non si e' capito nulla e io avevo chiesto solo sei studente, ricercatore o professore? non mi sembra difficile ma non l'hai detto
 
Da quello che ho letto e da varie considerazioni personali, credo che non sarà nient'altro che un Cleverbot stupido.
 
Una domanda semplicissima.., quanto pesa attualmente questa GAI( se diventasse vera, il termine in italiano, ahimè , non verrebbe quasi più utilizzato dato che sarebbe un invenzione di fama mondiale ) e quanto verrebbe a pesare secondo te a progetto finito ? Nella risposta prima i due numeri poi le altre cose FACOLTATIVE,
 
non ho capito cosa ci sia da dimostrare in una sfera... o c'e' o non c'e'... dalla tua supercazzola ad antani non si e' capito nulla e io avevo chiesto solo sei studente, ricercatore o professore? non mi sembra difficile ma non l'hai detto
Una sfera r3 è una sfera su un sistema a quattro dimensioni, lasciamo perdere.
Sono stato uno studente e ricercatore per il polito salvo poi capire che le aziende pagano di più e non sei vincolato in determinate situazioni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.