Preview Project X - Oldstyle [Hard/Simple/Fun]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Project X

Utente Bronze
18 Settembre 2015
4
2
0
36
Heya,
Volevo farvi una domanda abbastanza complicata ho intenzione di fare un server oldstyle, il problema è come farlo.

1. FunPvP - [Setting Metin2.it senza nessuna modifica a skill o bonus vari.]
  2. Simple Old - [ Setting Metin2.it con sistema di drop con sistema di forzieri, exp, up semplificato ecc..]
  3. Hard - [Server settato e testato sul minimo dettaglio uguale a metin2.it come upp però aumentata leggermente exp e drop.]
P.S: Ogni server avrà un sistema di aggiornamenti che seguirà l' andamento di metin2.it,

Domanda extra: Avevo intenzione di inserire anche il lycan però il mio staff dice di no. Datemi il vostro parere qua sotto.

1, FunPvP (Soluzione migliore e che sicuramente porterà il maggior numero di player).
2. SimpleOld (Ci sono tanti server di questa tipologia te lo sconsiglio).
3. Hard (Questo genere di server probabilmente in italia non funziona più, i player sono pochi e senza competizione diventerebbe noioso).

Lycan (Scelta vostra, anche se non ho ancora visto fun pvp con il lycan, sarebbe una novità).

Dici che l'hard è sconsigliato?? nemmeno un hard più semplificato dell' it (non ai livelli degli old italiani intendo: cioe 1-105 in 1 settimana)

A mio parere Fun-Pvp se vuoi chiudere il server molto presto.
Oppure Simple hard sarebbe una idea ma non HARD.
Simple Old te lo consiglio vivamente sono server che durano se gestiti bene

Per me hard sarebbe meglio anche se difficilmente potrà essere molto popolato... Per hard intendo stile WoM2 (ossia con aggiornamenti particolari e che pochi server possiedono) anche perchè assicura longevità se ben popolato... (per stile WoM2 intendo simile all'italiano per quanto riguarda exp/upp/dropp ma con item dello shop droppabili e commerciabili)

Intanto devi specificare cosa intendi con Old Style, dato che dici che segue il filone di Metin2.it intendi con Stole Alchimia Pet etc?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom