Prima di tutto vi diro' che il mio client non sara' nulla di speciale dato che ormai in giro c'è di tutto e di piu' comunque la particolarita' di questo client (Hamachi per i NON 2010) avra' sia le Armi di Simoxthehacker, sia le Armi di Sandoz visto che girando per questa sezione della gente lo chiedeva 
Gli aiuti che mi servirebbero sono principalmente:
Riuscire a mettere le cavalcature oscure e il leone di ghiaccio (Questi file li ho, ho creato ad ognuno di loro un Richiamo ma non Arrivano. Ho cercato e modificato ogni cosa alla fine mi sono rassegnato e ho provato a fare come nel Client di Exsta il file exsta_patch.epk e eik modificando il percorso nel file .xml e il file index ma quelle dannate cavalcature non ne vogliono sapere di apparire. (Sono presenti anche nell'npg_list)
La Seconda é riuscire a mettere le Animazioni alle armi:
Si vedono in mano, prima manco quello poi dopo un po' di tentativi gliele ho fatte ingoiare (Le armi di simox) pero' la differenza da +0 a +9 è esigua : cambiano solo pochissime sfumature, non c'è nè quella specie di "metalizzazione" che c'era in precedenza nè lo sbrilluccichio (Nell'item_proto l'ho messo ma niente)
Se qualcuno vuole aggiungeri su Msn: [email protected]

Gli aiuti che mi servirebbero sono principalmente:
Riuscire a mettere le cavalcature oscure e il leone di ghiaccio (Questi file li ho, ho creato ad ognuno di loro un Richiamo ma non Arrivano. Ho cercato e modificato ogni cosa alla fine mi sono rassegnato e ho provato a fare come nel Client di Exsta il file exsta_patch.epk e eik modificando il percorso nel file .xml e il file index ma quelle dannate cavalcature non ne vogliono sapere di apparire. (Sono presenti anche nell'npg_list)
La Seconda é riuscire a mettere le Animazioni alle armi:
Si vedono in mano, prima manco quello poi dopo un po' di tentativi gliele ho fatte ingoiare (Le armi di simox) pero' la differenza da +0 a +9 è esigua : cambiano solo pochissime sfumature, non c'è nè quella specie di "metalizzazione" che c'era in precedenza nè lo sbrilluccichio (Nell'item_proto l'ho messo ma niente)
Se qualcuno vuole aggiungeri su Msn: [email protected]
